Un tuffo nella luce con i nuovi rossetti Artist Rouge Light Make Up For Ever

Un tuffo nella luce. A completamento della gamma Artist Rouge, il brand professionale Make Up For Ever presenta Artist Rouge Light, i nuovi rossetti dalla texture leggera che si distinguono dagli Artist Rouge Creme per l’effetto più luminoso.

Make Up For Ever presenta i nuovi rossetti Artist Rouge Light

 

Artist Rouge Light, le caratteristiche

Texture leggera e massima luminosità

La formula dei rossetti Artist Rouge Light contiene pigmenti a forma di cristallo di perle in titanio avvolte da polvere di silice che aumentano l’effetto luminoso dei pigmenti e amplificano la luce. Queste perle sferiche riflettono la luce in tutte le direzioni perfezionando otticamente le labbra per donare loro un aspetto più luminoso e uniforme.

Nella formula sono anche presenti cere bianche essenziali e oli trasparenti, che svelano i colori puri sulle labbra e assicurano una texture non appiccicosa.

I rossetti Artist Rouge Light contengono una minore percentuale di pigmenti rispetto alla linea Artist Rouge Lipstick, per donare un effetto più sheer, leggero e luminoso.

.

Semplicità di applicazione

L’applicazione del rossetto è resa più semplice e precisa grazie alla combinazione di quattro cere che si fondono sulle labbra ad una temperatura variabile. Questa progressiva fusione regolabile fa scivolare in modo perfetto la formula sulle labbra evitando che il rossetto risulti troppo morbido o leggero.

Dopo una lunga ricerca per raggiungere la perfezione nella forma, il fusto degli Artist Rouge Light è stato progettato come arrotondato per agevolarne l’applicazione, anche grazie alla forma rovesciata lanciata nel 2016 con gli Artist Rouge Lipstick.

.

Idratazione

Per un’efficacia mirata, i nuovi Artist Rouge Light contengono olio poligliceride che apporta idratazione, comfort e un’azione nutriente alle labbra.

Make Up For Ever presenta i nuovi rossetti Artist Rouge Light

I nuovi Rouge Artist Light sono disponibili in 12 tonalità:

  • 101, nude chiaro albicocca
  • 104, nude caldo
  • 105, biscotto
  • 203, geranio
  • 206, fucsia-berry
  • 302, albicocca
  • 304, corallo
  • 400, rosso classico freddo
  • 401, rosso sangue intenso
  • 500, malva scuro
  • 501, melanzana
  • 502, borgogna scuro

Make Up For Ever presenta i nuovi rossetti Artist Rouge Light - Le tonalità

 

.

Info utili

I nuovi rossetti Artist Rouge Light di Make Up For Ever sono disponibili a partire dal mese di aprile in esclusiva presso i beauty store Sephora e su sephora.it al prezzo di 23,50€ cad.

.

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

 

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password