Avon presenta l’eau de parfum Eve Duet in collaborazione con Eva Mendes

Avon Cosmetics annuncia la sua collaborazione con la famosa attrice cubana Eva Mendes – moglie di Ryan Gosling, ndr – simbolo di fascino e femminilità in tutto il mondo. Da questa nuova partnership nasce Eve Duet, un profumo unico nel suo genere: Eve Duet è infatti dual-ended, perché composto da due differenti fragranze che mixate creano diverse combinazioni, perfette per tutte le donne e adatte a tutte le situazioni.

Avon ed Eva Mendes presentano Eve Duet,la nuova fragranza Avon Cosmetics

Avon Eve Duet Eau de Parfum Spray

La particolarità di questo nuovo profumo Avon Cosmetics  è la presenza di ben due fragranze differenti, racchiuse in modo elegante nella stessa boccetta scomponibile. La prima fragranza è energizzante, semplice e luminosa: al suo interno troviamo la clementina, la ninfea bianca e il legno di sandalo. La seconda fragranza invece rispecchia il lato più sensuale delle donne e tra i suoi elementi spiccano il pepe rosa, la ninfea bianca e il patchouli.

Il mix delle due profumazioni è in grado di creare nuove fragranze, indossabili a seconda delle proprie emozioni, ideali per accompagnarci durante ogni momento della giornata.

 

Info utili

È possibile acquistare Eve Duet al prezzo di 30,50 euro per 50 ml dalla propria Presentatrice Avon di fiducia, oppure è possibile contattare la Presentatrice più vicina compilando l’apposito modulo sul sito www.avon.it.

Le donne in una sola giornata ricoprono tantissimi ruoli, anche molto differenti tra loro: siamo madri, lavoratrici, figlie, mogli e la lista potrebbe continuare all’infinito. Trovo davvero emozionante l’idea che una fragranza possa dare vita a diverse combinazioni, differenti mix che aiutano a esprimere tutti i numerosi ruoli che abbiamo e spero che le donne amino Eve Duet tanto quanto me e si divertano nel creare e sperimentare ogni diversa combinazione.

Eva Mendes

Avon ed Eva Mendes presentano Eve Duet,la nuova fragranza Avon Cosmetics

Aspetta, hai dato un’occhiata qui?

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario.
Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività.
Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in – fighissimi – luoghi lontani che spera di raggiungere presto.
Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza.
Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde.
Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password