Tutte le novità BareMinerals per l’autunno 2017

Grandi novità in casa bareMinerals per l’Autunno 2017! Siamo sicuri che gli amanti del brand saranno entusiasti di scoprire tutte le novità make-up presto in arrivo negli store Sephora e che noi abbiamo avuto modo di provare in occasione dell’ultimo Press Day. Non solo nuove palette di ombretti, ma anche novità che riguardano i fondotinta e i tanto amati rossetti liquidi. Scopriamo insieme tutti i prodotti in arrivo! 🙂

Le novità bareMinerals per l'Autunno 2017

Palette ombretti Ready 14.0 (prezzo euro 29)

bareMinerals lancia due nuove palette occhi, le READY 14.0 by bareMinerals, che sono la prova palese che le tonalità neutre sono tutto tranne che noiose. I 14 elegantissimi ombretti contenuti all’interno di ciascuna sono ad altissima pigmentazione e garantiscono una durata fino a 12 ore, a prova di segni e rughe grazie all’innovativo SeaNutritive Mineral Complex, che nutre la pelle attenuando rughe, segni e gonfiori.

La palette READY è disponibile in due versioni: bareNaturals, composta da tonalità che richiamano i colori dell’oceano, e bareSensuals, nelle romantiche e sensuali sfumature del rosa. Per un finish perfetto, entrambe le palette sono dotate di un pennello double-ended con fibre sintetiche perfetto per qualsiasi tipo di look si voglia realizzare.

Le novità bareMinerals per l'Autunno 2017

Le novità bareMinerals per l'Autunno 2017

bareNaturals:

La palette bareNaturals READY 14.0 gioca con le tonalità della natura. Si ispira alle scogliere rocciose della California, contrapposte al tumultuoso scintillio dell’oceano, spaziando da un delicato oyster taupe mat a un intenso twilight blue metallizzato. Una selezione di texture cremose e opache per look delicati o intensi e finish metallizzati long lasting.bareMinerals_bare_sensuals_eyeshadow_palette_colors_03

bareSensuals:

La palette bareSensuals READY 14.0 è composta da una selezione di ombretti dalla texture vellutata, nelle sfumature dedicate ai toni del rosa, passando per il prugna, il malva e il bordeaux oltre ai meravigliosi matte e taupe.

Le novità bareMinerals per l'Autunno 2017  Le novità bareMinerals per l'Autunno 2017

Palette ombretti Ready 8.0 The Posh Neutrals (prezzo euro 29)

Questa palette è caratterizzata da tonalità vivide e ricchissime di pigmenti, perfettamente combinabili tra loro e con una tenuta garantita fino a 12 ore. Contiene anch’essa il Sea Nutritive Mineral Complex brevettato, per nutrire la pelle attenuando rughe, segni e gonfiori.

Le nuance:

  • CURTSY, bianco neve scintillante;
  • VALET, caramello luminoso;
  • DEBUTANTE, nude rosato;
  • ROMANCE, prugna brillante;
  • WALTZ, taupe rosa;
  • CAVIAR & CAKE, viola cromato;
  • SIZZLE, bronzo;
  • PROMISE, beige cremoso.

Le novità bareMinerals per l'Autunno 2017

 

Barepro Contour Face-shaping trio (prezzo euro 39)

Il filo conduttore di questa nuova collezione bareMinerals per l’Autunno 2017 sembra decisamente essere la celebrazione di tutto ciò che è naturale, in particolare della bellezza acqua e sapone, senza però rinunciare a mettere in risalto il viso con la giusta dose di luminosità e definizione.

Per questo scopo, è nata infatti la palette Barepro Contour Face-Shaping Trio, perfetta per realizzare un contouring che ci permetta di esprimere al meglio la nostra bellezza. Le texture di questo kit sono delicate e setose e utilizzabili con un solo pennello da blush. Se desiderate un viso a prova di selfie, questa è la palette che fa per voi!

Le novità bareMinerals per l'Autunno 2017

Le novità bareMinerals per l'Autunno 2017

Performance wear liquid foundation (prezzo euro 37)

Per un make-up viso perfetto, bisogna partire da una buona base e il nuovo fondotinta bareMinerals Performance Wear Liquid Foundation ci ispira moltissimo. Disponibile in 10 nuance adattabili ad ogni tonalità di pelle, la sua texture fluida e setosa garantisce un risultato sempre perfetto. Il suo finish matte si adatta alla pelle evitando l’effetto mascherone, assicurando tuttavia una buonissima coprenza.

Tra gli ingredienti troviamo la Papaya, i cui enzimi esfoliano delicatamente la pelle, migliorandone la grana e favorendo il rinnovamento cellulare. In termini di tenuta, promette 24 ore di durata ed è inoltre arricchito dal fattore SPF 20 per proteggere la nostra pelle dagli effetti dannosi dell’esposizione ai raggi del sole.

Questo fondotinta non contiene parabeni né profumi, non è acnegenico né comedogenico. Inoltre è perfetto se applicato con il nuovo pennello Luxe Performance (prezzo euro 29), studiato appositamente per adattarsi ai contorni del naso e degli occhi e le cui dense fibre ipoallergeniche favoriscono un’applicazione uniforme, a prova di errore.

Le novità bareMinerals per l'Autunno 2017

Gen Nude Matte Liquid Lipcolor (prezzo euro 22,50)

bareMinerals per l’Autunno 2017 ha pensato proprio a tutto, anche ai rossetti liquidi! Gen Nude Matte Liquid Lip Color è un rossetto opaco a lunga tenuta dalla texture fresca e leggera, disponibile in 10 tonalità.

La sua formula ad altissima pigmentazione scivola sulle labbra e si asciuga in un attimo. Grazie a un complesso di agenti idratanti, previene la disidratazione, uniforma le labbra e le impreziosisce con un leggero aroma di vaniglia. Questo rossetto è gluten-free e non è testato su animali.

Le novità bareMinerals per l'Autunno 2017

Info utili

Le novità bareMinerals per l’Autunno 2017 saranno disponibili in tutti i beauty store Sephora e su sephora.it a partire da settembre 2017.

Se sei arrivato fino a qui, ti interesserà anche:

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario.
Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività.
Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in – fighissimi – luoghi lontani che spera di raggiungere presto.
Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza.
Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde.
Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

11 Commenti
  1. Rispondi
    Annalisa 2 agosto 2017 alle 15:04

    Top! Soprattutto quello sul giallo!

  2. Rispondi
    Camilla 2 agosto 2017 alle 15:54

    E’ un brand che conosco bene e trovo fantastico!
    Sono curiosa di provare quel fondotinta fluido!

    XOXO

    Cami

    • Rispondi Geltrude Pizzini
      Geltrude Pizzini 4 agosto 2017 alle 12:09

      Anche a noi ispira molto cara!
      Fortunatamente manca poco al lancio 😉

  3. Rispondi
    PaolaAgostini76 2 agosto 2017 alle 16:10

    Interessantissima la prima palette! Mi puoi fare gli swatches dei colori?
    Grazieee
    Paola

    • Rispondi Geltrude Pizzini
      Geltrude Pizzini 4 agosto 2017 alle 12:10

      Hai ragione, quella palette piace molto anche a noi 🙂
      Al momento non ne siamo ancora in possesso, ma non escludiamo una review in futuro. 😀

  4. Rispondi
    Myriam 3 agosto 2017 alle 9:51

    Rossetti e palette per il contouring mi ispirano tantissimo!

  5. Rispondi
    michy px 3 agosto 2017 alle 10:13

    Adoro tutti questi meravigliosi prodotti, mi piacciono da morire i colori delle palette ombretti devo fare scorta!!!

    • Rispondi Geltrude Pizzini
      Geltrude Pizzini 4 agosto 2017 alle 12:11

      Sono fantastici hai ragione. Noi non vediamo l’ora di provare le nuove palette!! 🙂

  6. Rispondi
    Ida 4 agosto 2017 alle 15:09

    che bella la palette nei toni del rosa e del lilla!!!

  7. Rispondi
    barbara 4 agosto 2017 alle 15:46

    il kit per il contouring deve essere mio!

  8. Rispondi
    La sala da tè di una lettrice 4 agosto 2017 alle 19:17

    Da provarli tutti quanti!

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password