Be a Light Face Palette e tutte le scintillanti novità Becca Cosmetics per l’autunno 2018

L’estate è appena iniziata, ma si sa, dura sempre troppo poco e già si pensa a come far risaltare l’abbronzatura al nostro rientro dalle ferie. In un certo senso, a questo ha già pensato Becca Cosmetics, con le sue ultime novità super glowy che ci faranno risplendere tutto l’anno. Arrivano così la Be A Light Face Palette, il fondotinta Ultimate Coverage per uniformare l’incarnato e nuovissimi illuminanti per dare luce al viso. La luce è l’elemento chiave di tutte le novità Becca, perché aiuta ad apparire più giovani, nasconde le imperfezioni, scolpisce il viso e dona uno splendore naturale e sano. Scopriamo insieme tutte le novità!

Tutte le novità Becca Cosmetics: la nuova palette viso Be a Light, l'Ultimate Coverage Foundation e i nuovi illuminanti, info, prezzi, swatch, opinioni

Be A Light Palette – La nuova Palette illuminante di BECCA

Partiamo da quella che promette di diventare un nuovo must-have, la Be A Light Face Palette (prezzo 46 euro), una palette di illuminanti studiati con la formula EvenGlow. Disponibile in due versioni, essenziale ma completa, è perfetta per illuminare le pelli stanche e spente, grazie ai due illuminanti creati con microperle e pigmenti, ma anche per il contouring, grazie alla terra e al blush.




Le polveri di questa nuova palette di Becca sono impalpabili, vellutate e donano il giusto livello di luminosità, regalando un aspetto più sano e radioso. All’interno della palette troverete i prodotti della linea EvenGlow di Becca. La Radiant Finishing Powder darà luce e splendore, mentre la Tinted Blurring Powder regalerà alla pelle un aspetto più sano. La Even Glow Dimension Powder è perfetta per il contouring, mentre per finire con un tocco speciale e per dare intensità c’è anche l’Even Glow Blush.

Tutte le novità Becca Cosmetics: la nuova palette viso Be a Light, l'Ultimate Coverage Foundation e i nuovi illuminanti - info, prezzi, swatch, opinioni, review, recensione

Fondotinta Ultimate Coverage Foundation

Oltre alla nuova palette Be a Light, Becca lancia il nuovo Ultimate Coverage foundation (prezzo 39 euro, disponibile qui), un fondotinta oil free a coprenza totale, no transfer e waterproof. Arricchito con pigmenti ultra saturi e acqua, dona una naturale sensazione di leggerezza e un finish naturale e omogeneo. Inoltre, corregge le discromie, copre la pelle lucida e nasconde le imperfezioni.

Semplicissimo da usare e da stendere, si applica facilmente sul viso dopo l’uso di un idratante o di un primer utilizzando un pennello o una spugnetta per distribuire. Ne basta davvero una piccola quantità: con un solo pump si riesce a coprire interamente il viso. L’Ultimate Coverage è disponibile in 24 tonalità ed ha una lunghissima tenuta (almeno 24 ore).

Tutte le novità Becca Cosmetics: la nuova palette viso Be a Light, l'Ultimate Coverage Foundation e i nuovi illuminanti, info, prezzi, swatch, opinioni, review, recensione

I nuovi illuminanti Becca Cosmetics

Il nuovo Shimmering Skin Perfector Pressed Highlighter (prezzo 38 euro, disponibile qui) è un illuminante in polvere compatta, la cui formula iconica pluripremiata è in grado di offrire uno splendore mai visto prima. Questo illuminante ha un’incredibile texture burrosa, che si fonde istantaneamente con la pelle: proprio per questo l’applicazione è davvero semplice e confortevole. Le micro perle minerali policromatiche sono pensate per mettere in evidenza zigomi, setto nasale, angolo interno dell’occhio e arco di Cupido.




Infine, l’ultimo tra i nuovi arrivi in casa Becca Cosmetics è il Summer Radiance Kit (prezzo 25 euro, disponibile qui) che – come possiamo intuire dal nome – è un must have per questa stagione. Il kit è infatti composto da due prodotti che permettono di creare un look radioso, degno di una giornata in spiaggia, anche quando dovremo tornare in ufficio o tra i banchi di scuola o dell’università.

Al suo interno troviamo la Base Filtrante Rètrolumineuse, arricchita con polvere di microperle, per creare una base perfetta per il make-up donando un finish luminoso. Perfetta anche da sola, ne basta un leggero strato su tutto il viso oppure può essere applicata su zone precise sotto il fondotinta. In più avremo anche la Poudre de Soleil – Capri Coast, ovvero una polvere viso in una nuance dorata, che dona un’abbronzatura naturale senza il rischio di apparire arancioni. La sua texture è vellutata ed è facilmente stratificabile, a seconda dell’effetto che si desidera ottenere: un tono delicatamente dorato o un’abbronzatura come appena tornati dalla spiaggia.

Tutte le novità Becca Cosmetics: la nuova palette viso Be a Light, l'Ultimate Coverage Foundation e i nuovi illuminanti, info, prezzi, swatch, opinioni, review, recensione

Info Utili

Tutte le novità Becca Cosmetics sono già disponibili in esclusiva presso tutti i beauty store Sephora e online su sephora.it.

Le voglio

Se sei arrivato fino a qui, ti interesserà anche:

Giulia Boniello
Mostra profilo completo

Mi chiamo Giulia, ho 26 anni e sono letteralmente innamorata della vita. Da sempre mi accompagna la passione per il mondo della bellezza, ma anche quella per i viaggi. Amo conoscere e scoprire tutto ciò che mi circonda: ogni volta che una novità chiama, Giulia risponde, nel beauty come nella vita. Addetta stampa per un'agenzia di comunicazione milanese, sogno di scrivere da quando ho sei anni, quando alla domanda "Cosa vuoi fare da grande?" rispondevo fermamente "La giornalista". E con fierezza, qualche anno fa lo sono diventata davvero. Amo il rosa, i colori nude e i lenti tramonti estivi. Amo la musica, i libri e la letteratura. Amo essere positiva. Amo l'amore. Cosa odio? Chi vive la vita con negatività (anche se ogni tanto, lo ammetto, capita anche a me!). Mai senza...? Il mascara anche sulle ciglia inferiori e la voglia di sapere.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password