Becca Ocean Jewels, la nuova collezione trucco ispirata all’oceano

Quante volte vi è capitato di rimanere incantati con lo sguardo fisso verso l’orizzonte, intenti ad ammirare la bellezza del mare? Se i colori del cielo riflessi nell’acqua hanno un fascino al quale difficilmente riuscite a resistere, provate ad immaginare di creare un make-up con quelle tonalità: siamo sicuri che amerete la nuova collezione Becca Ocean Jewels, la linea ispirata alla natura mutevole della luce riflessa sull’acqua che porterà la bellezza dell’oceano sul vostro viso!

La nuova collezione Becca Ocean Jewels in esclusiva da Sephora: info, recensione, review, opinioni, dove acquistare, prezzo

Ocean Jewels e le tonalità ispirate alla luce che si riflette sull’acqua

Iniziamo con il pezzo di punta della collezione, la Palette Ocean Jewels Eye Lights (prezzo 45 euro, disponibile qui), composta da 7 ombretti adatti a creare look di grande effetto ispirati ai giochi di luce che si riflettono sulla superficie dell’acqua. Queste le tonalità da cui è composta:

  • Seashell, beige avorio neutro e delicato per le amanti del nude;
  • Abalone, viola pastello duochrome in grado di creare delicate sfumature;
  • Ocean Jasper, marrone duochrome dai riflessi rossi, blu e verdi;
  • Tourmaline, marrone scuro neutro perfetto per l’incavo delle palpebre;
  • Mermaid Pearl, ombretto olografico madreperlato per luccicanti punti luce;
  • Spirit Quartz, argento intenso con delicati accenni di viola;
  • Sandstone, rame metallizzato dalle sfumature arancioni.

Se parliamo di Becca, non possiamo non parlare dei suoi famosissimi illuminanti. Per questo la nuova linea non poteva che contenere una palette in edizione limitata, la Palette Ocean Jewels Highlighter (prezzo 54 euro, disponibile qui), contenente 5 tonalità di illuminanti. I colori sono ispirati alle pietre preziose: Coral Crystal, shimmer rosa pesca dai riflessi perla e oro; Citrine, nuance dagli accenti dorati; Aquamarine, che riprende il blu del cielo con riflessi viola; Pink Pyrite, rosa scintillante con pailettes dorate e infine Sunstone, beige madreperlato dai toni dorati.




Infine, la collezione comprende anche un prodotto labbra davvero innovativo, che segue i trend del momento. Stiamo parlando del Liptuitive Glow Gloss (prezzo 25 euro, disponibile qui), che potremmo definire come un vero e proprio gloss intelligente. Questo lucidalabbra, infatti, è adatto a tutte le tipologia di incarnato grazie alla sua tecnologia che reagisce al livello di idratazione delle labbra, conferendo loro una tonalità personalizzata in meno di un minuto. Ricco di micro particelle perlescenti, dona una luminosità che richiama la delicata luce dell’alba che si riflette sull’oceano.

Info Utili

Tutta la nuova collezione Becca Ocean Jewels è già disponibile nei beauty store Sephora e su sephora.it.

Acquistala qui

Che ne pensate della collezione Becca Ocean Jewels? Fatecelo sapere nei commenti!

Se sei arrivato fino a qui, ti interesserà anche:

Roberta Ricciardi
Mostra profilo completo

Roberta, 23 anni, nata e cresciuta nella città più solare e vivace di sempre, Napoli. Innamorata del bello in quanto tale, che ritrovo nella moda, nell'arte e nella mia tanto amata fisica, materia che studio all'università. Adoro: scrivere, leggere libri e fare shopping per rilassarmi. Portare con me sempre qualcosa di rosso, il mio colore preferito. Odio: uscire senza trucco, la batteria del cellulare sempre scarica ed i look trasandati. Segni particolari: i balli caraibici, per me, sono davvero un must... Non potrei vivere senza le mie scarpette da danza!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password