Addio imperfezioni con i nuovi cofanetti Benefit Primavera/Estate 2018

Anche oggi parliamo di nuove uscite: dopo uno sguardo alle new entry in casa Kat Von D, Urban Decay, Too Faced e NARS, non poteva mancare un post dedicato alle novità Benefit Primavera/Estate 2018! Tra le nuove uscite spicca una nuova esclusiva palette, insieme a diverse riedizioni di prodotti best seller del brand, come nel caso del kit Pore Score. Scopriamo insieme tutti i prodotti già disponibili nei beauty store Sephora.

Le novità Benefit Primavera/Estate 2018: palette Complexionista, kit Pore Score e World Famous - Recensione, review, info, prezzo, dove acquistare, opinioni, swatch

Iniziamo con la Palette Complexionista (prezzo 36,90 euro, disponibile qui), ideale per tutti coloro che adorano mettere in risalto i propri lineamenti con la tecnica del contouring. All’interno, oltre un comodo specchietto, troviamo:

Per combattere i tanto odiati pori dilatati e l’effetto lucido sul viso, Benefit ha poi ideato il kit THE POREfessional PORE SCORE (prezzo 35 euro, disponibile qui) contenente tre prodotti best seller: il primer viso The POREfessional, da applicare prima o dopo il trucco per ridurre rughe e pori, il gel opacizzante The POREfessional Matte Rescue leggero ed invisibile per una pelle omogenea e luminosa grazie alla polvere di diamante in esso contenuta e una crema illuminante It’s Potent! super idratante, ideale per un uso quotidiano sul contorno occhi per eliminarne le rughe.




Le novità Benefit Primavera/Estate 2018: palette Complexionista, kit Pore Score e World Famous - Recensione, review, info, prezzo, dove acquistare, opinioni, swatch

E se non riuscite ad uscire di casa senza un velo di rossetto, Benefit ha una novità: il cofanetto World Famous Lips (prezzo 36,50 euro, disponibile qui) che, oltre a contenere uno dei fantastici They’re Real rossetti 2-in-1 nella tonalità Flame game o Fucsia fever, contiene anche un blush liquido in versione Posietint e Chachatint. I rossetti They’re Real! Rossetto 2-in-1 extension (prezzo 23 euro, disponibili qui), grazie alla loro forma a goccia definiscono i contorni delle labbra senza necessità di utilizzare una matita abbinata alla tonalità del lipstick stesso. Le labbra saranno più definite e rimarranno voluminose per ben 8 ore consecutive.

Le novità Benefit Primavera/Estate 2018: palette Complexionista, kit Pore Score e World Famous - Recensione, review, info, prezzo, dove acquistare, opinioni, swatch

Info utili

Tutti i prodotti Benefit Primavera/Estate 2018 sono già disponibili nei beauty store Sephora e su sephora.it.

Acquistali qui

Cosa ne pensate di questa collezione Benefit Primavera/Estate 2018? Fatecelo sapere nei commenti!

Se sei arrivato fino a qui, ti interesserà anche:

Roberta Ricciardi
Mostra profilo completo

Roberta, 23 anni, nata e cresciuta nella città più solare e vivace di sempre, Napoli. Innamorata del bello in quanto tale, che ritrovo nella moda, nell'arte e nella mia tanto amata fisica, materia che studio all'università. Adoro: scrivere, leggere libri e fare shopping per rilassarmi. Portare con me sempre qualcosa di rosso, il mio colore preferito. Odio: uscire senza trucco, la batteria del cellulare sempre scarica ed i look trasandati. Segni particolari: i balli caraibici, per me, sono davvero un must... Non potrei vivere senza le mie scarpette da danza!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password