Benefit, tutte le novità della linea They’re Real!
Tempo di novità per la famiglia Benefit They’re Real!, che si amplia proponendo due nuovi prodotti per uno sguardo ed un sorriso magnetici. Il tema è il mondo del casinò, dominato dal mistero e dalla provocazione, accostato all’immagine di una donna affascinante e sicura di sé che sperimenta con il make-up scegliendo un look sexy.
.
Benefit They’re Real! Duo Shadow Blender
Occhi grandi e sguardo profondo in un solo gesto: questa la promessa dei nuovi Duo Shadow Blender, ombretti duo dalla texture sottile e setosa disponibili in 8 tonalità, con una tenuta perfetta fino a 12 ore.
Grazie ad uno speciale applicatore sferico in spugna, è possibile applicare in un solo gesto entrambe le tonalità di ombretto contemporaneamente, semplicemente lasciando scivolare il pennellino sulla cialda e ripetendo lo stesso movimento sulla palpebra, dall’angolo interno a quello esterno. Per definire lo sguardo, è consigliabile stendere la tonalità più chiara vicino all’attaccatura delle ciglia e quella più scura nella piega dell’occhio. La coprenza è modulabile, per un effetto più soft o più marcato a seconda delle esigenze e dell’occasione d’uso.
.
Benefit They’re Real! Double The Lip
La grande novità della linea They’re Real! sono i Double The Lip, speciali rossetti-matite labbra due in uno. Pensati per massimizzare precisione e rapidità, questi rossetti dalla punta a goccia consentono una applicazione semplice ed immediata con un solo gesto, senza dover utilizzare due prodotti diversi per definire il contorno delle labbra e per riempirle. La texture morbida e confortevole disegna il contorno delle labbra e colora con tonalità complementari che creano un delicato effetto ombré.
Il 91% delle donne dichiara di avere labbra visibilmente più voluminose dopo l’applicazione. Come per gli ombretti duo Shadow Blender, anche in questo caso massima attenzione alla durata, con una tenuta impeccabile fino ad 8 ore.
Disponibili in 8 tonalità.
.
Info utili
Gli ombretti Duo Eyeshadow Blender ed i rossetti Double The Lip della linea Benefit They’re Real sono in vendita a partire da febbraio 2017 nei negozi Sephora e sullo shop online ai prezzi rispettivi di 27,50 e 23€.
.
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:
- Orly La La Land, smalti pastello per la primavera 2017
- Yves Rocher presenta il nuovo Rouge Vertige Gloss Balsamo
- Wycon presenta Lucille, la nuova collezione trucco vegana
- Pronails Hand Care, la linea mani per combattere l’invecchiamento cutaneo
- Saldi ASOS Beauty 2017: gli imperdibili low cost
- Wycon Just Love, la collezione per San Valentino dedicata all’amore universale
- Matte for you, la divertente proposta Kiko per San Valentino
- Kiko e il nuovo servizio di personalizzazione prodotti con incisione laser
- Catrice Primavera-Estate 2017, tutte le novità
- Kat Von D Beauty, in Italia dal 5 aprile
- MAC Scrubtious, scrub a base di zucchero per labbra morbidissime