Natale 2017: i calendari dell’avvento beauty da non perdere!

Dicembre è alle porte: quale momento migliore, quindi, per scegliere il calendario dell’avvento che ci accompagnerà fino a Natale? Se pensate di essere troppo grandi per queste cose, ci tocca smentirvi. Se da piccoli l’unico calendario dell’avvento che conoscevate era quello pieno di dolci e cioccolata, ora potete continuare la tradizione regalandovi un calendario ricco di prodotti beauty. In questo articolo abbiamo raccolto i più interessanti Calendari dell’Avvento del 2017, pronti a scoprirli insieme?

Calendari dell'Avvento Beauty 2017 da non perdere

Calendario dell’avvento Sephora (prezzo 39,90 euro)

Il Calendario dell’Avvento Sephora Winter Wonderland racchiude al suo interno 24 prodotti tra make-up, skincare e accessori ed è disponibile in tutti i Beauty Store Sephora e su sephora.it.

Calendari dell'Avvento Beauty 2017 da non perdere, il Calendario Sephora

Benefit (prezzo 34,50 sterline)

Il calendario Benefit Winter Wonderglam racchiude 12 bestseller (anziché 24) in formato mini size, tra cui il mascara They’re Real, l’illuminante High Beam, il gel per sopracciglia Gimme Brow, il primer viso The Porefessional e il bronzer Hoola. Il calendario dell’avvento è al momento acquistabile su benefit.com oppure su amazon.uk.

Calendari dell'Avvento Beauty 2017 da non perdere, il calendario Benefit

Calendario dell’avvento beauty 2017 Bottega Verde (prezzo 36,49 euro)

All’interno delle sue 24 caselline troverete tanti prodotti in formato mini, come creme viso e corpo, gel doccia, smalti e make-up. Il Calendario Bottega Verde è disponibile online su bottegaverde.it.

Calendari dell'Avvento Beauty 2017 da non perdere, il calendario Bottega Verde

Essence (prezzo 24,99 euro)

Ciascuna delle 24 caselline di questo calendario dal packaging a libro super cute contiene un prodotto make-up firmato Essence. Al momento non sappiamo se sarà disponibile anche in Italia, ma è possibile pre-ordinarlo sul sito tedesco kosmetik4less.de.

Calendari dell'Avvento Beauty 2017 da non perdere, il calendario Essence

 

Asos (prezzo 58,99 euro)

Anche quest’anno Asos propone il suo Calendario dell’Avvento con una confezione effetto ghiaccio di grande impatto. All’interno delle 25 caselline, 24 prodotti beauty e un codice sconto da utilizzare per lo shopping su Asos. Il Calendario è disponibile sul sito asos.com.

Calendari dell'Avvento Beauty 2017 da non perdere, il Calendario Asos

L’Occitane (prezzo 49 euro)

Questo bellissimo calendario dell’avvento beauty è impreziosito nel packaging, dalle illustrazione dell’artista Kanako, che richiamano i tipici motivi provenzali. Al suo interno, 24 prodotti per il bagno, la cura della pelle, del viso e fragranze.

Disponibile online su loccitane.com, dove è possibile acquistare anche la versione Premium (a 99 euro) contenente prodotti luxury. Per saperne di più, ecco il nostro articolo dedicato alle novità natalizie 2017 L’Occitane!

Calendari dell'Avvento Beauty 2017 da non perdere, il calendario L'Occitane

 

Nyx (prezzo 54,90 euro)

Questo calendario dell’avvento è perfetto per le amanti dei prodotti make-up per le labbra. Il Lippie Countdown di Nyx, infatti, racchiude al proprio interno 24 prodotti labbra tra i più amati del brand, dai rossetti ai gloss passando per i matitoni e i burri labbra. Disponibile nei negozi Nyx Professional Makeup e su nyxcosmetics.it.

Calendari dell'Avvento Beauty 2017 da non perdere, il calendario Nyx

Kiehl’s (prezzo 69 euro)

Questo calendario dal design a libro contiene 24 prodotti must have del brand di skincare per la cura del viso e del corpo. Disponibile online su kiehls.it.

Calendari dell'Avvento Beauty 2017 da non perdere, il calendario Kiehl's

Lush (prezzo 90,95 euro)

La parola d’ordine del Natale Lush è relax! Il calendario 12 Days of Christmas contiene infatti 12 prodotti naturali in edizione limitata per il bagno o la doccia. Curiosi? Vi anticipiamo che, tra le sorprese contenute al sue interno, troverete bombe da bagno, saponi, gel doccia e spumanti da bagno. Disponibile in negozio e online su lush.com.

Calendari dell'Avvento Beauty 2017 da non perdere, il calendario Lush

Essie (prezzo 155,95 euro)

Il noto brand di smalti dalla qualità professionale propone un calendario dell’avvento beauty perfetto per le appassionate di manicure e nailart. Al suo interno, 24 prodotti per le unghie. Disponibile in esclusiva online su douglas.it.

Calendari dell'Avvento Beauty 2017 da non perdere, il calendario Essie

Se sei arrivato fino a qui, ti interesseranno anche:

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario.
Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività.
Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in – fighissimi – luoghi lontani che spera di raggiungere presto.
Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza.
Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde.
Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password