Blush Flush, la nuova Limited Edition firmata Catrice

Se il vostro rapporto con le terre non è mai stato idilliaco e avete sempre faticato a destreggiarvi tra le molteplici tecniche per realizzare un contouring prefetto, adesso potete riporre tutto nel cassetto: la nuova moda dello sculpting ci mette a disposizione un solo prodotto, il blush!

Stiamo parlando del draping, tecnica il cui scopo è scolpire il volto e modificarne i tratti solo attraverso l’uso del colore. Il metodo riprende quello del classico contouring: la linea guida, infatti, rimane la struttura ossea, che però in questo caso viene enfatizzata da tonalità cromatiche differenti, una più chiara e una più scura, che mescolate insieme creano un effetto tridimensionale finalizzato a ridisegnare il volto. Siete curiosi di provare il draping ma volete iniziare un passo alla volta? Non dovete far altro che innamorarvi della nuovissima limited edition Blush Flush di Catrice, che rende il draping alla portata di tutti.





Catrice Blush Flush edizione limitata: info, recensione, review, prezzo, dove acquistare, swatch

Nuova edizione limitata Catrice Blush Flush

Pennello double face per blush viso (prezzo 5,69 euro)

Un pennello dalla setole sintetiche e di alta qualità che permette un’applicazione accurata. La particolarità di questo pennello è di essere composto da due diverse parti, che permettono di applicare prodotti differenti. La parte con setole nere leggermente ondulate è indicata per l’applicazione di polveri in modo uniforme. La parte con le setole chiare e dritte è perfetta per le texture più cremose.

Catrice Blush Flush edizione limitata: info, recensione, review, prezzo, dove acquistare, swatch - Pennello double face blush

Blush viso illuminante (prezzo 5,69 euro)

Un blush liquido dal finish shimmer che si applica facilmente grazie al suo dosatore a pipetta. Il Blush Viso Illuminante Catrice è estremamente versatile: può infatti essere utilizzato sia come base per valorizzare i prodotti in polvere, sia applicato da solo per un effetto super glow.

Disponibile nella colorazione C01 Eternal Glow.




Catrice Blush Flush edizione limitata: info, recensione, review, prezzo, dove acquistare, swatch - Blush viso illuminante

Blush viso in mousse (prezzo 4,59 euro)

Un blush dalla texture in mousse e dal finish matte, che grazie al suo applicatore in spugna rende semplice la stesura. Bellissimo da solo, ma se si vuole intensificare l’effetto di un prodotto in polvere basta usarlo prima come base.

Disponibile in tre colorazioni:

  • C01 Orchid;
  • C02 Blushed TANtation;
  • C03 Dusted Rose.

Catrice Blush Flush edizione limitata: info, recensione, review, prezzo, dove acquistare, swatch - Blush viso in mousse

Palette blush viso ombré (prezzo 6,29 euro)

Dalla texture in polvere, la Palette Blush Viso Ombré racchiude in un unico prodotto finish diversi, da quello matte a quello shimmer. Il range di colori permette diverse possibilità di applicazione e abbinamenti, per un look fresco e impeccabile.

Disponibile in due colorazioni:

  • C01 Blurred Orange;
  • C02 Vibrant Pink.





Catrice Blush Flush edizione limitata: info, recensione, review, prezzo, dove acquistare, swatch - Palette blush viso ombré

Blush viso in polvere con applicatore cushion (prezzo 5,69 euro)

Un prodotto sicuramente innovativo e semplice da usare: il blush ha una texture in polvere ma un finish cremoso una volta applicato sul viso, mentre l’applicatore cushion permette una facile applicazione e lo rende perfetto da portare in viaggio o in borsa per piccoli ritocchi durante la giornata.

Disponibile in due colorazioni:

  • C01 Tanned Rose;
  • C02 Tawny Aricot.

Catrice Blush Flush edizione limitata: info, recensione, review, prezzo, dove acquistare, swatch - Blush viso in polvere con applicatore cushion

Catrice Blush Flush – Blush viso fondente dal finish cipriato (prezzo 4,59 euro)

Il Blush Viso Fondente dal Finish Cipriato, con un’innovativa texture ibrida, trasforma la texture fondente in un finish in polvere, offrendo così un’intensa pigmentazione.




Catrice Blush Flush edizione limitata: info, recensione, review, prezzo, dove acquistare, swatch - Blush viso fondente dal finish cipriato

Info utili

L’edizione limitata Catrice Blush Flush sarà disponibile a gennaio e febbraio 2018 presso i rivenditori del brand, tra cui CoinLillapois Scarpe&Scarpe. Clicca qui per trovare il punto vendita più vicino!

Aspetta, abbiamo altre cose belle per te!

Ilaria Macchioni
Mostra profilo completo

Ilaria, 24 anni, romana. Amo i libri prima di tutto, i fiori, il mare, l'odore del caffè. Ho un'ossessione patologica per blush e rossetti, niente che non si possa risolvere lasciandomi in profumeria. Dopo una laurea in Comunicazione ho capito che nella vita volevo fare due cose: scrivere sul web e fare del mondo beauty il mio lavoro. Ci sto lavorando, e spero proprio che sia così. Segni particolari: sognatrice, ottimista, divoratrice di serie tv.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password