Catrice Dawid Tomaszewski, la limited edition per l’autunno 2017

Grandi novità in casa Catrice Cosmetics! Oltre ai nuovi arrivi per la stagione autunnale, il brand lancia una nuova limited edition creata in collaborazione con il designer di fama internazionale Dawid Tomaszewski.

Da quando il designer tedesco-polacco ha fondato il suo marchio nel 2000, arte, architettura e musica sono state per lui grandi fonti di ispirazione. Le creazioni di Dawid, che ha partecipato regolarmente alle Settimane della Moda di Berlino, Lisbona e Zurigo, sono state pubblicate su riviste di fama mondiale quali Vogue, Harper’s Bazaar ed ELLE.

Catrice Dawid Tomaszewski, nuova edizione limitata per l'autunno 2017 - Info, foto, prezzi

Nella sua collezione Autunno-Inverno 2017, le diverse strutture di tessuto riflettono il suo tipico stile Bauhaus. La gamma di colori della limited edition Catrice Dawid Tomaszewsk raggiunge i toni del rosso fino al porpora scuro, passando per l’oro e il blu notte, e si completa con una delicata colorazione rosé. La collezione è molto versatile, permettendo di creare make-up sia delicati, sia strong e scenografici.

Una palette viso e occhi, smalti, rossetti e molto altro ancora per comporre una linea esclusiva che porta l’iconica firma dello stilista polacco e dei simboli che hanno caratterizzato la sua collezione Autunno-Inverno 2017. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i prodotti della collezione Dawid Tomaszewski per Catrice Cosmetics, e ricordate: la limited edition sarà disponibile da Ottobre a Novembre 2017 in tutti i rivenditori Catrice, quindi affrettatevi se non volete perdere questa esclusiva edizione limitata!

Sfoglia la gallery

Aspetta, abbiamo altre cose belle per te!

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario.
Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività.
Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in – fighissimi – luoghi lontani che spera di raggiungere presto.
Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza.
Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde.
Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password