Cinque prodotti glitter da non perdere: la nostra selezione

Avete voglia di osare? Le tendenze di questo autunno-inverno 2017 sono sicuramente dalla vostra parte, ponendo al primo posto del podio una moda scintillante ed estrosa: il glitter! Se siete alla ricerca di qualcosa di strong per il vostro make-up, o addirittura avete intenzione di brillare da capo a piedi, ecco una selezione di cinque prodotti glitter da non perdere.

Cinque prodotti glitter da non perdere -Trend autunno-inverno 2017

Smalto Faby Nail Laquer A Perfect Day

Se il make-up brilla di luce propria, le unghie non devono essere da meno. La votra manicure diventerà ancora più glam se aggiungerete un tocco glitter per completare il look. In che modo? Per esempio utilizzando un top coat glitterato, come lo smalto Faby nella colorazione A perfect day: una base trasparente ricca di pagliuzze color rose gold!

Olio secco scintillante Nuxe

L’Huile Prodigieuse di Nuxe è sicuramente un must have ormai celebre tra le beauty addict. Esiste però anche una versione super scintillante di questo olio, che, grazie alle sue sottilissime madreperle di origine minerale, nutre e illumina in un solo gesto la pelle e i capelli.

Grazie alla sua texture luminosa, la pelle brillerà di una luce senza precedenti. L’Huile Prodigieuse è perfetto per una serata speciale, utilizzato su tutto il corpo oppure solo in quelle zone strategiche che vogliamo mettere maggiormente in risalto.

cinque-prodotti-glitter-da-non-perdere

Palette di ombretti Too Faced Glitter Bomb

La palette Glitter Bomb di Too Faced è un vero e proprio tripudio di luminosità: otto tonalità super glitterate e pigmentate, sia fredde che calde, per far risaltare il vostro sguardo. Utilizzatela per creare il vostro look più creativo e appariscente e sicuramente non passerete inosservate!

Tutte le novità Too Faced Autunno 2017 in arrivo da Sephora - La palette di ombretti Glitter Bomb

Glitter MAC Cosmetics

Glitter puri per un look super intenso, non solo nel make-up! Con l’aiuto della lacca, infatti, questi glitter firmati MAC Cosmetics possono essere fissati sui capelli per creare un’acconciatura diversa dal solito, che ci renda protagonisti della serata.

Specchietto Accessorize Dragonfly Glitter Mirror

Non può mancare infine un accessorio glitterato da portare sempre con noi.

Lo specchietto è uno degli accessori che fa parte del beauty da borsetta di ognuna di noi, utile per verificare se il nostro make-up e i nostri capelli sono in ordine in ogni momento della giornata, ma anche per eventuali ritocchi on the go. Poiché dobbiamo averlo sempre a portata di mano, è meglio se lo scegliamo di un bellissimo color oro rosa e totalmente ricoperto di micro glitter rosa confetto, non trovate?

Aspetta, abbiamo altre cose belle per te:

Ilaria Macchioni
Mostra profilo completo

Ilaria, 24 anni, romana. Amo i libri prima di tutto, i fiori, il mare, l'odore del caffè. Ho un'ossessione patologica per blush e rossetti, niente che non si possa risolvere lasciandomi in profumeria. Dopo una laurea in Comunicazione ho capito che nella vita volevo fare due cose: scrivere sul web e fare del mondo beauty il mio lavoro. Ci sto lavorando, e spero proprio che sia così. Segni particolari: sognatrice, ottimista, divoratrice di serie tv.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password