Abbronzatura perfetta in poche mosse con la linea Comodynes Self-Tanning

Finalmente è arrivata la bella stagione, e con lei la voglia di scoprire gambe e braccia, abbandonando cappotti e pantaloni pesanti fino al prossimo autunno-inverno. Se però il colorito alla Casper non vi fa sentire a vostro agio, una soluzione rapida e indolore esiste: gli autoabbronzanti! Oggi, in particolare, parliamo della linea Comodynes self-tanning, lanciata dal brand spagnolo per donare un’abbronzatura calda e dorata senza stressare la pelle con lampade o prolungate esposizioni solari. Basterà aggiungere un unico semplice step ai trattamenti di bellezza quotidiani, potenziando e rafforzando l’azione della beauty routine di tutti i giorni.

Comodynes lancia la sua linea di autoabbronzanti self-tanning per viso e corpo - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare

Comodynes Self-Tanning: abbronzatura rapida e indolore con i trattamenti autoabbronzanti firmati Comodynes

Comodynes Self-Tanning Instant & Fast Bronzing regala un’abbronzatura immediata, uniforme e duratura in sole tre ore. La sua texture leggera in gocce permette di mescolarlo al trattamento idratante quotidiano senza seccare o stressare ulteriormente la pelle. Il prodotto è oil-free e contiene autoabbronzanti di origine vegetale che, reagendo con le proteine della pelle, donano una tonalità più scura e naturale, simile all’abbronzatura. Arricchito con Ginko Biloba e Aloe Vera, è adatto anche alle pelli più sensibili conferendo un’azione idratante e rinfrescante.




Il nuovo Self-Tanning Instant & Fast Bronzing permette di raggiungere un risultato veloce e immediato seguendo una piccola routine di bellezza:

  • detergere il viso prima dell’applicazione;
  • esfoliare la pelle (potete usare le salviette Comodynes Easy Peeling) prima dell’applicazione, per ottenere un risultato duraturo;
  • miscelare poche gocce di Self-Tanning Instant & Fast Bronzing al trattamento viso abituale;
  • attendere l’assorbimento completo del prodotto prima di vestirsi;
  • lavare le mani dopo l’uso.

Comodynes lancia la sua linea di autoabbronzanti self-tanning per viso e corpo - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare

Le salviette Self-Tanning Natural & Fast Bronzing per pelli sensibili sono invece state pensate appositamente per chi è attento all’equilibrio della propria pelle e vuole prendersene cura in tutta sicurezza con un prodotto non aggressivo, senza rinunciare ad un colorito ambrato e solare. Il tutto racchiuso nella praticità di una salvietta.

Il tessuto in cotone al 100% è imbevuto di principi attivi che donano all’incarnato una tonalità più scura e naturale, simile all’abbronzatura. L’Acido Ialuronico dona idratazione e nutrimento alla pelle, mentre la Glicerina e l’Allantoina arricchiscono la formulazione dando sostegno all’azione dell’Acido Ialuronico.

Comodynes lancia la sua linea di autoabbronzanti self-tanning per viso e corpo - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare

Tutte le linee Comodynes per l’autoabbronzatura

Comodynes ha creato diverse linee dedicate all’auto abbronzatura, per soddisfare qualsiasi esigenza.

Comodynes Self-Tanning è la linea di salviettine autoabbronzanti adatte a tutti i tipi di pelle, che donano un’abbronzatura naturale e uniforme in sole tre ore. L’applicazione è facile e veloce, il prodotto non secca la pelle e non macchia i vestiti. Le salviettine sono composte da tessuto di origine naturale e biodegradabili, non contengono parabeni e filtri solari e sono dermatologicamente testate.
La linea Self-Tanning è composta dalle Salviettine Self-Tanning, dalla Self-Tanning Mousse e dal Guanto Autoabbronzante.




Instant-Tanning è invece una salvietta di facile utilizzo dall’effetto immediato, per donare alla pelle un colorito istantaneo, duraturo e luminoso. Non contiene filtri solari né agenti autoabbronzanti e non macchia i vestiti, inoltre si elimina facilmente con l’acqua. La formulazione contiene ingredienti come il Caramel Control, che enfatizza il colorito della pelle rendendola luminosa, e il Long-lasting complex, che fissa e mantiene l’effetto abbronzatura per tutto il giorno, senza macchiare gli abiti.

Comodynes lancia la sua linea di autoabbronzanti self-tanning per viso e corpo - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare

Hydra-Tanning unisce due azioni in un unico prodotto: idrata e allo stesso tempo dona un’abbronzatura progressiva, prolungando anche l’abbronzatura naturale. Il risultato è una pelle baciata dal sole in modo naturale, senza macchie, in soli quattro giorni! La linea Hydra Tanning è composta da una crema corpo (prezzo 19,90 euro per 200 ml, disponibile qui) e da una crema viso. La profumazione delicata rende la linea Hydra Tanning ideale sia per lui che per lei, mentre la texture dei prodotti è leggera e di facile assorbimento. 




Info Utili

I prodotti della linea Comodynes Self-Tanning sono già disponibili nelle migliori farmacie e su Amazon.

Acquistali qui

Nel caso te li fossi persi, dai un’occhiata a:

Francesca Stante
Mostra profilo completo

Francesca, 20 anni, nata a Taranto, città di cui vedo solo i lati positivi! Appassionata di scrittura, informatica e smalti, due anni fa ho deciso di unire le mie passioni in uno spazio web tutto mio. Il mio motto è "Un giorno senza sorriso è come un giorno perso"!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password