La beauty routine da viaggio secondo Comodynes

Chiunque sia appassionato di cosmesi e di bellezza sa che ogni beauty routine che si rispetti si divide in tre specifiche fasi: si comincia con la detersione, che deve essere effettuata sempre mattina e sera affinché i principi attivi dei prodotti applicati successivamente siano assimilati dalla cute. Subito dopo si passa all’utilizzo di un tonico specifico in base al tipo di pelle, per poi terminare con l’applicazione di un siero e/o di una crema. Consapevole dell’importanza di questi beauty step e di come ciascuno di noi sia sempre indaffarato tra carriera, affetti e altri impegni, Comodynes ha deciso di proporre delle salviette che rispondano alle esigenze di chi va sempre di fretta ma non vuole rinunciare a prodotti di qualità.

I quattro beauty step secondo Comodynes

Alla base di una pelle perfettamente sana c’è una detersione meticolosa: che venga fatta con acqua micellare, struccante e tonico o un semplice detergente, non deve comunque mai essere presa sotto gamba. Per questo Comodynes ha pensato a delle pratiche salviette struccanti che uniscono professionalità e praticità.

Un post condiviso da COMODYNES ES (@comodynes_es) in data:

Make-up Remover è stata ideata pensando a diversi tipi di pelle che richiedono specifici accorgimenti:

  • le salviette Make-up Remover arricchite con latte detergente sono indicate per una cute molto secca e che necessita di idratazione. Inoltre, sono arricchite con estratto di fiore di loto e di kiwi che donano una profumazione delicata (prezzo 6,50 euro);
  • se invece avete una pelle grassa a tendenza acneica, ciò di cui avete bisogno sono le Purifying Cleanser che, grazie all’estratto di salice e di acido salicilico, rimuovono le impurità e l’eccesso di sebo (prezzo 6,50 euro);
  • per una cute tendenzialmente normale, l’acquisto giusto è la Make-up Remover studiata appositamente per questo tipo di pelle (prezzo 5,50 euro).

La linea include anche:

  • Make-up Remover – soluzione micellare per pelli grasse e miste (prezzo 4,90 euro);
  • Make-up Remover – soluzione micellare per pelli sensibili (prezzo 4,90 euro);
  • Make-up Remover – soluzione micellare per pelli sensibili e secche (prezzo 6,50 euro).

About Beauty Comodynes Salviette

Il secondo step, secondo Comodynes, include il peeling, che dovrebbe essere effettuato una o due volte a settimana in base al tipo di pelle. Le salviette Comodynes Easy Peeling sono composte sia da sottili microsfere, che agiscono meccanicamente, sia da attivi naturali, che stimolano efficacemente la rigenerazione cellulare. All’interno di queste salviette troviamo anche l’estratto di Oputinza, dall’azione esfoliante, l’acqua di Hamamelis, dalle virtù astringenti, e la glicerina, straordinariamente emolliente (prezzo 11,90 euro).

Il terzo step ha come protagonista il tonico, che ha la capacità di rendere la pelle più luminosa e tonica, oltre che rendere la cute più ricettiva ai trattamenti successivi. Le salviettine Essence – Hyaluronic Pre-Treatment sono imbevute di tonico e devono essere utilizzate prima del siero e della crema abituale, sia la mattina che la sera. Al suo interno troviamo l’Acido Ialuronico, dalle proprietà idratanti, l’estratto di Karité, nutriente e anti-rughe, le alghe rivitalizzanti, la vitamina B3 illuminante e il Pantenolo, straordinariamente lenitivo (prezzo 9 euro).

About Beauty Comodynes Easy Peeling Hyaluronic Pre-Treatment

Il quarto step prevede, come di consueto, l’utilizzo di un siero e di una crema.

Le maschere Comodynes: golosità per la pelle

Comodynes, però, non ha pensato solo ai classici step di una beauty routine quotidiana, ma ha voluto anche regalarci qualche coccola extra, ossia una serie di maschere freschissime in gel, ricche di sostanze naturali e totalmente prive di parabeni. Dai profumi e dalle colorazioni più disparate, le maschere Comodynes sono una vera golosità a cui la pelle non saprà resistere.

La prima maschera del brand è quella energizzante, arricchita con gli estratti di kiwi e di uva che esercitano un’azione rivitalizzante. Grazie alle particelle esfolianti contenute al suo interno, la pelle ritroverà tutta la sua luminosità. La maschera in gel purificante, invece, grazie ai semi di olio di moringa purifica delicatamente la pelle lasciandola perfettamente idratata, mentre la maschera in gel idratante, con all’interno l’estratto di aloe vera e di avena, lenisce le pelli più sensibili e dona un’immediata sensazione di freschezza. Infine, la maschera in gel nutriente, ricca di vitamina A, D, E ed F e di burro di karité, svolge una meravigliosa azione emolliente, calmando e riparando anche la cute più danneggiata.

Tutte la maschere di Comodynes, in tubetto da 30 ml, sono disponibili al prezzo di 5,90 euro.

Un post condiviso da COMODYNES ES (@comodynes_es) in data:

Info utili

Potete trovare i prodotti Comodynes in farmacia.

Aspetta, abbiamo altre cose belle per te!

Raffaele Pianese
Mostra profilo completo

Napoletano d'origine, milanese d'adozione: nel 2013 lascia il suo assolato Sud per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Da sempre curioso nei confronti di qualsiasi forma di creatività e di arte, dalla scrittura alla cucina passando per la moda e il cinema, arrivando fino alla fotografia, alla musica e ai videogiochi; cerca di coltivare ogni sua passione e di scoprirne sempre di nuove. Da quando ha cominciato a vivere da solo si è avvicinato al mondo dell'healthy e del mangiar sano; ritiene che il benessere e la bellezza si conquistino e si preservino a tavola. Il motto che contraddistingue il suo stile di vita è: "La creatività non è altro che l'intelligenza che si diverte".

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password