Skinius presenta Delika, l’acqua micellare 4 in 1 per le pelli delicate

Prendersi cura della propria pelle significa darle le giuste attenzioni ogni giorno. Sono molti i prodotti che promettono di eliminare trucco, smog e altri agenti aggressivi dall’epidermide, ma chi – come me – si trova a combattere con una pelle particolarmente sensibile necessita di un prodotto che riesca ad essere efficace e al tempo stesso delicato. Ecco perché oggi vi parlo di Delika, l’innovativa acqua micellare appositamente studiata da Skinius per regalare al viso freschezza, pulizia, tonicità e idratazione.

Skinius Delika, l'acqua micellare delicata 4 in 1 - Recensione, opinioni, info, prezzi

Delika, un concentrato di innovazione

Per chi non lo conoscesse, Skinius è il brand attivo nella creazione di prodotti dermocosmetici efficaci, tollerabili ed ecocompatibili pensati anche per le pelli più sensibili. La filosofia Skinius si basa su principi attivi di esclusiva ricerca ed eccipienti di origine completamente vegetale, senza parabeni né sostanze irritanti: il rispetto della propria naturale bellezza è ciò che distingue Skinius da sempre.

Delika Acqua Micellare Attiva è un prodotto 4 in 1 che, oltre a rimuovere impurità e trucco, ha un’azione tonificante, lenitiva e anti-età. Studiata appositamente per le pelli più delicate, è la soluzione ideale anche per le pelli miste e con pori dilatati, sia per il démaquillage a fine giornata che per la pulizia del viso al risveglio.

Con Delika è possibile restituire al viso un aspetto fresco e giovane in qualunque momento della giornata e, soprattutto, in qualunque luogo grazie al pratico formato da 100 ml. Delika Mini è infatti la compagna di viaggio perfetta da non dimenticare mai a casa: occupa poco spazio e può essere messa facilmente non solo in borsa o in valigia, ma anche nel bagaglio a mano quando si viaggia in aereo.

Skinius Delika, l'acqua micellare delicata 4 in 1 - Recensione, opinioni, info, prezzi

Modalità di utilizzo

Versare Delika su un dischetto di cotone e detergere viso, collo e décolleté: delicato sulla pelle, non unge e lascia un piacevole senso di freschezza e morbidezza.

È consigliato l’uso al mattino per la quotidiana detersione del viso e alla sera per eliminare ogni traccia di trucco e impurità anche su occhi e labbra. L’acqua micellare è efficace anche sul make-up waterproof, con o senza risciacquo.

Ideale prima o dopo l’utilizzo di Milis Latte Detergente, di cui vi parleremo presto!

Skinius Delika, l'acqua micellare delicata 4 in 1 - Recensione, opinioni, info, prezzi

Principali ingredienti di Delika

  • Fosfolipidi e Glucosamina: favoriscono l’idratazione superficiale e profonda dell’epidermide, svolgendo un’azione anti-aging.
  • Inulina e Gluco-oligosaccaridi: prebiotici naturali che, con un meccanismo di protezione competitiva, aiutano a mantenere in equilibrio il microbioma cutaneo, favorendo la crescita dei microorganismi benefici a discapito di quelli patogeni. L’integrità del microbioma cutaneo consente alla pelle di svolgere la sua funzione di prima barriera contribuendo a limitare rossori e irritazioni.
  • Acqua distillata di Fiordaliso: azione idratante e rinfrescante.
  • Care Surfactant dall’Acido Citrico: principio attivo specifico per le pelli sensibili, rispetta il naturale PH della pelle e ne garantisce la giusta idratazione senza danneggiarla durante la pulizia.
 
Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 26 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

11 Commenti
  1. Rispondi
    Rita Paola Maietta 5 luglio 2017 alle 8:09

    Sembra un ottimo prodotto e mi piace molto anche il packaging. xoxo rita talks

    • Rispondi Federica Nuzzi
      Federica Nuzzi 20 luglio 2017 alle 17:03

      È vero, il packaging è essenziale ma con dei dettagli raffinati, come ad esempio il tappo a specchio 🙂

  2. Rispondi
    Serena 5 luglio 2017 alle 9:23

    Ottima adesso che la pelle col sole e il sale tende a seccarsi!

    • Rispondi Federica Nuzzi
      Federica Nuzzi 20 luglio 2017 alle 17:08

      Verissimo, in questo periodo è ancora più necessario mantenere la pelle idratata!

  3. Rispondi
    alessandra 5 luglio 2017 alle 14:16

    Sai non ho mai usato l’acqua micellare, sembra ottima, mi hai incuriosito voglio provarla
    Alessandra

    • Rispondi Federica Nuzzi
      Federica Nuzzi 20 luglio 2017 alle 17:17

      Io invece adoro l’acqua micellare, ormai è diventata uno dei miei must have indispensabili! Se non ne hai mai provata una, Delika è sicuramente quella giusta da cui cominciare, non solo perché è adatta ad ogni tipo di pelle ma anche perché agisce come tonico oltre che come struccante 🙂

  4. Rispondi
    La sala da tè di una lettrice 6 luglio 2017 alle 9:30

    Sembra interessante come prodotto,mi ispira parecchio

  5. Rispondi
    Alessandra 7 luglio 2017 alle 18:59

    Prodotto molto interessante! Io sono un’amante delle acque micellari, quindi mi ispira

    • Rispondi Federica Nuzzi
      Federica Nuzzi 20 luglio 2017 alle 17:13

      Ciao Alessandra, ti capisco perfettamente! Anch’io sono una fanatica delle acque micellari, al punto che ormai ho quasi eliminato il latte detergente dalla mia beauty routine. In questo caso, poi, in un solo prodotto si ha anche un tonico… Non male, eh? 😉

  6. Rispondi
    Maria Felice Romagnolo 13 luglio 2017 alle 12:27

    Interessante questo prodotto, io amo le acque micellari, le uso al mattino per risvegliarmi e la sera per struccarmi senza risciacquo. Il problema è proprio che alcune mi seccano la pelle, per questo ultimamente sono tornata al bifasico o al latte detergente.

    • Rispondi Federica Nuzzi
      Federica Nuzzi 20 luglio 2017 alle 17:06

      Ti capisco perfettamente, anche a me è capitato spesso di utilizzare acque micellari che lasciavano la pelle molto secca. Al contrario con Delika mi trovo bene proprio perché è formulata appositamente per idratare la pelle; la sensazione dopo averla utilizzata è davvero che racchiuda in sé anche un’azione lenitiva e tonificante, devo assolutamente fartela provare!

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!

Data di nascita

Reset Password