Erdem for Nars Strange Flowers Collection

Chi ci conosce lo sa perfettamente: in casa About Beauty siamo lungimiranti, soprattutto quando si tratta di scoprire in anteprima le beauty news delle prossime stagioni. Nonostante manchino ancora diverse settimane all’estate, siamo andati a curiosare tra i nuovi trend e le nuove collezioni make-up che ci accompagneranno durante la bella stagione, e siamo rimasti particolarmente colpiti da quel tripudio floreale che è la nuova limited edition Erdem for NARS Strange Flowers Collection.

La nuova Erdem for NARS Strange Flowers Collection - review, recensione, data uscita, info, prezzo, dove acquistare

Erdem for NARS Strange Flowers Collection: quando il make-up si ispira al mondo dei sogni

Questa collezione nasce dalla collaborazione tra NARS e un partner d’eccellenza, lo stilista Erdem Moralioglu: Erdem ha deciso di creare una nuova linea make-up che ci conduca in un mondo onirico in cui la malinconia prenda il sopravvento, facendoci provare nostalgia per una situazione che abbiamo vissuto o per una persona a cui abbiamo voluto bene.

La nuova Erdem for NARS Strange Flowers Collection




Erdem for NARS Strange Flowers Collection, costituita da toni audaci e intensi, è perfetta per truccare il viso, ma soprattutto per dare risalto allo sguardo e alle labbra. Inoltre – dato che anche l’occhio vuole la sua parte – il packaging è stato studiato nei minimi dettagli: sulle palette sono presenti tre stampe floreali create dallo stilista in persona. Un vero omaggio alla natura e alle sue immense bellezze!

A proposito della Erdem for NARS Strange Flowers Collection, lo stilista ha affermato:

È stato davvero interessante esplorare questa collaborazione con Nars e vedere quanto lontano potevamo spingerci attraverso colori e texture. È stato affascinante sviluppare nuovi pigmenti e palette così come i prodotti stessi.

Erdem for NARS Strange Flowers Collection: tutte le novità per occhi e labbra

Molte le novità che compongono questa collezione, tra cui tre rossetti (prezzo 27 euro) declinati in altrettante nuance per ogni personalità. Il primo rossetto, un intenso rosso ciliegia, prende il nome di Bloodflower, ideale per chi non ha paura di apparire e di mettersi in mostra; il delicato rosa chiaro di Moon Orchid, invece, punta tutto sulla dolcezza: una colorazione morbida e tenera come la più bella delle orchidee, che ben si sposa a chi possiede una carnagione che ricordi l’affascinante pallore della luna. Infine, con il suo caratteristico e vivido color prugna, Wild Flower esalta carattere e personalità di chi lo indossa, ma senza eccessi particolari: un colore adatto a chi ama mostrarsi senza strafare.

La nuova Erdem fot NARS Strange Flowers Collection

Se invece desiderate mettere in mostra lo sguardo, la nuova Fleur Fatale Eyeshadow Palette (prezzo 39 euro) è ciò che fa al caso vostro. Erdem for NARS Strange Flowers Collection ha creato per questa palette sei tonalità altamente pigmentate e matte:



  • Mythios, tenue color avorio;
  • Thistle, intensa sfumatura di visone metallizzato;
  • Flourish, splendida nuance di blu con toni metallici all’interno;
  • Belladonna, marrone matte che non passa mai di moda;
  • Daydream, bronzo intenso;
  • Holly Hock, porpora satin per chi ama la luminosità.

La nuova Erdem for NARS Strange Flowers Collection

La lista delle novità Erdem for NARS Strange Flowes Collection non termina certamente qui! La prossima palette è indirizzata a tutte le amanti del make-up labbra. La Poison Rose Lip Powder Palette (prezzo 39 euro), oltre a un primer e a una lip brush ad alta precisione, include ben quattro polveri dalle differenti sfumature, ma che si rifanno alla gamma cromatica del rosso. Se il concetto di “polvere per labbra” vi spaventa, don’t worry: dopo aver testato personalmente la palette durante l’ultimo press day Sephora, possiamo assicurarvi che la formula funziona perfettamente e che le polveri, una volta mescolate con il primer, diventano veri e propri rossetti classici. La palette è composta da:

  • Lip Priming Balm, primer trasparente;
  • Zira, oro rosato per chi ama le tonalità delicate;
  • Calypso, per chi ama le nuance rosa più cariche ma dal finish matte;
  • Damask, intenso fucsia matte;
  • Ottoman, rosso scarlatto matte per chi desidera un look più audace e aggressivo.





La nuova Erdem for NARS Strange Flowers Collection

Info utili: data di uscita e dove acquistare

La nuova collezione Erdem for NARS Strange Flowers Collection sarà disponibile in edizione limitata a partire da giugno 2018 in tutti i negozi Sephora e su sephora.it.

La nuova Erdem for NARS Strange Flowers Collection

Aspetta, abbiamo altre cose belle per te:

Raffaele Pianese
Mostra profilo completo

Napoletano d'origine, milanese d'adozione: nel 2013 lascia il suo assolato Sud per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Da sempre curioso nei confronti di qualsiasi forma di creatività e di arte, dalla scrittura alla cucina passando per la moda e il cinema, arrivando fino alla fotografia, alla musica e ai videogiochi; cerca di coltivare ogni sua passione e di scoprirne sempre di nuove. Da quando ha cominciato a vivere da solo si è avvicinato al mondo dell'healthy e del mangiar sano; ritiene che il benessere e la bellezza si conquistino e si preservino a tavola. Il motto che contraddistingue il suo stile di vita è: "La creatività non è altro che l'intelligenza che si diverte".

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password