Dr.Farmer: la scienza al servizio della natura

Con i cambi di stagione e, in particolare, nel periodo successivo alle festività natalizie ci si sente tendenzialmente più gonfi e appesantiti: questo perché, come da tradizione, il menù dei giorni di festa prevede sempre piatti molto calorici. Durante il mese di gennaio, quindi, molti intraprendono un regime detox con lo scopo di purificare il corpo dalle tossine accumulate, sentirsi più leggeri e scattanti e – perché no – perdere qualche chilo accumulato tra un panettone e una fetta di pastiera.
Oltre al classico regime dietetico a base di frutta e di verdure fresche e di alimenti a basso contenuto calorico, potremmo optare per una remise-en-forme che preveda l’utilizzo dei Biodetox Juices di Dr.Farmer, succhi a base di frutta e verdura provenienti da agricoltura biologica che si preannunciano come dei veri e proprio elisir di lunga vita, e dei Biodetox Teas, infusi del medesimo brand volti ad eliminare gonfiori e liquidi in eccesso.

 Dr.Farmer Succo Antiage, i kit detox, opinioni, prezzi, dove acquistare

Il modus vivendi della maggior parte di noi prevede un ridimensionamento del tempo dedicato alla cura del  benessere a causa degli impegni quotidiani e dei ritmi di lavoro frenetici. Inoltre, lo stress emotivo, l’inquinamento (soprattutto per chi vive in grandi città), le radiazioni solari sempre più aggressive e la mancanza di sonno possono intaccare il nostro capitale di bellezza e di giovinezza favorendo lo stress ossidativo che può portare non solo ad avere una pelle più spenta, opaca e maggiormente segnata dalle rughe, ma anche all’insorgenza di disturbi e malattie.

Dr.Farmer: la nuova frontiera della dieta detox

Alla luce dell’importanza di preservare la nostra bellezza e la nostra salute e dell’impossibilità di programmare da soli il nostro regime detossinante e purificante, Dr.Farmer ha deciso di lanciare sul mercato sei Biodetox Juices e quattro Biodetox Teas che ci permetteranno di affrontare dei giorni di vero e proprio benessere non solo da un punto di vista gustativo, ma anche da un punto di vista salutistico.

About Beauty Dr.Farmer Detox Tea

Il brand, nato grazie agli studi medici del dottor Massimo Gualerzi, cardiologo, esperto di prevenzione e direttore sanitario del complesso termale di Salsomaggiore e Tabiano, si presenta come la nuova frontiera della dieta detox. Gli ingredienti utilizzati per la creazione di questi prodotti, oltre ad essere 100% naturali e 100% made in Italy, sono lavorati in totale assenza di ossigeno grazie alla tecnologia brevettata ZerOx. Con questo brevetto i principi attivi dei frutti e delle verdure utilizzati rimangono assolutamente inalterati e possono essere conservati per ben 12 mesi a temperatura ambiente. Inoltre, i Biodetox Juices e i Biodetox Teas sono privi di qualsiasi conservante, colorante e contengono una buona quantità di fibre, che appaiono per la prima volta tra gli ingredienti utilizzati per formulare dei succhi detox.

Il programma detossinante e depurativo di Dr.Farmer

Dr.Farmer propone due kit per affrontare la remise-en-forme tipica del periodo post-vacanze natalizie.

Biodetox Juice Kit (prezzo 72 euro): se vi sentite gonfi e appesantiti e volete purificare il vostro organismo riattivando i naturali processi metabolici e rendendo, di conseguenza, più efficace qualsiasi regime dietetico, non dovrete far altro che usare questo kit contenente sei differenti e gustosi juices. Potrete utilizzare questo programma una volta alla settimana, ma anche per tre giorni consecutivi in vista dei cambi di stagione o, addirittura, per cinque giorni una volta al mese nel caso fosse necessaria una depurazione più profonda.

Qualsiasi modalità voi scegliate, l’iter da seguire sarà sempre lo stesso:

  • comincerete la mattina con il preparato Detox a base di finocchio, mela verde, sedano, limone, menta, broccoli, cardo mariano e alga spirulina;
  • a metà mattinata assumerete il Digestivo che contiene mela, ananas, carota, zenzero e papaya;
  • a pranzo, invece, sorseggerete il preparato Tonico al cui interno troviamo la mela, il limone, il tamarindo, il succo d’agave, il pepe di Cayenna e la rodiola rosea;
  • a metà pomeriggio sarà la volta dell’Antiage con mela, barbabietola, melograno, limone, arancia, carota, bacche di açai e maca;
  • a metà pomeriggio berrete il Drenante con mela, melone, pera, cavolo, semi di Chia e prezzemolo;
  • infine concluderete la giornata con il preparato Proteico contenente mela, mandorle, quinoa, banana e semi di canapa.

About Beauty Dr.Farmer Succhi Detox

Biodetox Teas Kit (prezzo 52 euro): a completamento di questo regime detox, se volete purificare l’organismo in modo sano eliminando i liquidi in eccesso e risvegliando il metabolismo, potrete usufruire del kit Biodetox Teas che contiene quattro tipi di blend da sorseggiare tutti i giorni dell’anno per ritrovare energia, per due settimane consecutive soprattutto durante i cambi di stagione oppure per ben quattro settimane ogni tre mesi nel caso in cui vogliate ridurre il senso di fame nervosa e raggiungere il vostro peso ideale.

  • Comincerete a colazione assumendo il blend Tonico a base di bucce di cacao, liquirizia, semi di finocchio e mate;
  • in tarda mattinata sarà la volta del blend Dimagrante, che contiene rosmarino, ortica, rosa canina, lavanda, zenzero, tè Pu, mate, semi di finocchio, liquirizia, cannella, pepe, cardamomo e chiodi di garofano;
  • a metà pomeriggio tocca al blend Drenante, al cui interno troviamo l’anice, la liquirizia, i semi di finocchio e di cardamomo, il pepe nero, la cannella, lo zenzero e i chiodi di garofano;
  • infine, prima del riposo notturno, prendete la sana e buona abitudine di sorseggiare il blend Detox preparato con la buccia d’arancia, la verbena di limone, la menta piperita e la camomilla.

About Beauty Dr.Farmer Detox Teas

Info utili

I Biodetox Juices e i Biodetox Teas di Dr.Farmer sono disponibili su dr-farmer.com.

Se ti è piaciuto questo articolo, non puoi perderti:

Raffaele Pianese
Mostra profilo completo

Napoletano d'origine, milanese d'adozione: nel 2013 lascia il suo assolato Sud per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Da sempre curioso nei confronti di qualsiasi forma di creatività e di arte, dalla scrittura alla cucina passando per la moda e il cinema, arrivando fino alla fotografia, alla musica e ai videogiochi; cerca di coltivare ogni sua passione e di scoprirne sempre di nuove. Da quando ha cominciato a vivere da solo si è avvicinato al mondo dell'healthy e del mangiar sano; ritiene che il benessere e la bellezza si conquistino e si preservino a tavola. Il motto che contraddistingue il suo stile di vita è: "La creatività non è altro che l'intelligenza che si diverte".

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password