Novità Flormar Primavera/Estate 2018: info, prezzi, dove acquistare

Come sapete, in casa About Beauty siamo sempre attenti alle novità, specialmente quelle che coniugano qualità e prezzi accessibili a tutti. Tra i nuovi brand di cui vi abbiamo parlato ultimamente c’è Flormar, marchio nato a Milano nel 1970 che dal 2012 fa parte del gruppo Rocher ed è presente in ben 103 Paesi nel mondo. Dopo il lancio di successo dello scorso settembre, Flormar inaugura il 2018 presentando tante coloratissime novità trucco con una gamma di proposte complete per viso, labbra, occhi e mani. In questo articolo tutte le informazioni, i prezzi e dove acquistare i prodotti Flormar Primavera/Estate 2018!

Tutte le novità Flormar Primavera/Estate 2018: recensione, review, info, opinioni, prezzo, dove acquistare, swatch

Flormar Primavera/Estate 2018: nuovi correttori per ogni esigenza

Cominciamo dalle novità viso, con il correttore Perfect Coverage Liquid Concealer (prezzo 8,90 euro per 5 ml) disponibile in tre tonalità e particolarmente indicato per borse e occhiaie. Questo nuovo correttore, infatti, riduce il gonfiore perioculare, andando a coprire le imperfezioni. La sua formula è arricchita con olio di noce di macadamia per prevenire la formazione di occhiaie e borse, rosa canina per prevenire le rughe e olio complesso di orchidea e pantenolo per l’idratazione della pelle. Non male, vero?




Il Full Coverage Concealer (prezzo 7,90 euro per 4 g) è invece il nuovo correttore compatto di Flormar, che garantisce una coprenza medio-alta. È perfetto per nascondere imperfezioni come macchie, arrossamenti, brufoli, linee di espressione e rughe. Disponibile in tre tonalità, è ideale per tutti i tipi di pelle. L’olio di jojoba contenuto al suo interno ammorbidisce la pelle e favorisce il rinnovamento cellulare.

La linea Flormar Primavera/Estate 2018 si arricchisce poi di un altro correttore, lo Stick Concealer (prezzo 8,90 euro per 5,3 g). Disponibile in tre tonalità, la sua formula previene la formazione di linee sottili e rughe, per uno sguardo sempre fresco.

Tutte le novità Flormar Primavera/Estate 2018: recensione, review, info, opinioni, prezzo, dove acquistare, swatch

Labbra idratate e coloratissime

Per quanto riguarda il trucco labbra, troviamo alcune coloratissime novità, a cominciare dai Care4Lips (prezzo 7 euro), i nuovissimi balsami labbra disponibili in sei varianti, ognuna con un aroma fruttato differente. Arricchiti con burro di cocco, burro di shea ed estratto del fiore di orchidea, i Care4Lips nutrono le labbra migliorandone l’aspetto. Il packaging di design con forma a cupola consente la massima scorrevolezza del prodotto sulle labbra, consentendo l’applicazione su tutte le labbra in un’unica passata.

Spazio al colore con i Color Lip Crayon (prezzo 10 euro), matitoni lucidalabbra dal finish lucido e sheer, con un velo di colore più o meno intenso a seconda della tonalità. Disponibili in otto colorazioni, grazie alla texture cremosa ma duratura non richiedono ritocchi durante la giornata.

Non potevano mancare poi le matite labbra: tra le novità Flormar Primavera/Estate 2018 troviamo la Stylematic Lipliner (prezzo 9,50 euro), la matita dalla mina regolabile per definire le labbra senza sbavature. Disponibile in nove tonalità, questa matita è waterproof e la sua formula è arricchita da cere naturali che facilitano la scorrevolezza sulle labbra. Inoltre, grazie agli speciali pigmenti, il colore è sempre omogeneo ed uniforme.




Tutte le novità Flormar Primavera/Estate 2018: recensione, review, info, opinioni, prezzo, dove acquistare, swatch

Prodotti occhi e sopracciglia per uno sguardo definito

Passiamo ora alle novità Flormar Primavera/Estate dedicate al trucco occhi. Tra queste spiccano le nuove Eyeshadow Palette (prezzo 19,90 euro), disponibili in due varianti con gamme cromatiche differenti. Composte da dieci ombretti ciascuna, le Eyeshadow Palette permettono di creare giochi di luci e ombre per intensificare lo sguardo. Le due varianti sono la Smoky e la Nude: entrambe contengono ombretti altamente pigmentati, dalla texture cremosa ad elevata sfumabilità e dal finish semi-matte perlato.

Flormar ha inoltre introdotto una nuova tonalità di Color Palette Eyeshadow (prezzo 11,90 euro), ampliando quindi la gamma pre-esistente, con la Ocean Waves, ispirata ai colori dell’oceano.

Tutte le novità Flormar Primavera/Estate 2018: recensione, review, info, opinioni, prezzo, dove acquistare, swatch

Per quanto riguarda i prodotti per sopracciglia, arriva ora l’Eyebrow Design Kit (prezzo 13 euro), che in un packaging pratico e compatto comprende tutto l’essenziale per sopracciglia perfette: una cera, un ombretto, una pinzetta e un pennello double-ended. I kit sono disponibili in tre varianti colore.

A questo si aggiungono l’Eyebrow Fixator Mascara (prezzo 7 euro), un gel trasparente che completa il trucco delle sopracciglia fissando il make-up e garantendone una lunga durata, ed la nuova tonalità Beige di Eyebrow Pencil (prezzo 8,50 euro), che si aggiunge alle tre già esistenti.




Ma, se le sopracciglia necessitano di volume, questo è tanto più vero per le ciglia, che sono la cornice del nostro sguardo. Ecco perché tra le novità Flormar Primavera/Estate 2018 troviamo anche il nuovo mascara Precious Curl (prezzo 17,90 euro), che grazie al design del suo scovolino aiuta a modellare la forma delle ciglia. La sua formula innovativa assicura un volume straordinario ed è in grado di separare perfettamente le ciglia grazie ai suoi preziosi ingredienti: l’olio di argan idrata e nutre le ciglia, il collagene nutre e ripristina le ciglia danneggiate, le fibre di Nylon e l’estratto di polvere di bamboo aumentano lo spessore delle ciglia mentre la miscela di cere vegetali le perfeziona e allunga.

Tutte le novità Flormar Primavera/Estate 2018: recensione, review, info, opinioni, prezzo, dove acquistare, swatch

Unghie forti e colorate con i nuovi smalti Flormar Primavera/Estate 2018

Chiudiamo la nostra carrellata di novità Flormar Primavera/Estate 2018 con gli smalti. Nascono infatti i nuovi Breathing Color Nail Enamel (prezzo 4,50 euro), smalti dal finish lucido e super resistente la cui formula speciale consente all’unghia di respirare, mantenendola sempre idratata. È lo smalto ideale per unghie molto secche e danneggiate ed è disponibile in dodici colori.

Ma Breathing Color Nail Enamel non è l’unica novità: vengono ifatti introdotte sette nuove tonalità del classico Nail Enamel (prezzo 3,90 euro) e otto nuove nuance super colorate della collezione Full Color Nail Enamel Mojito e Sangria. La speciale tecnologia di questi smalti ne impedisce la sbeccatura a favore di una migliore performance.




Per quanto riguarda invece la nail care, il nuovo Calcium Gel (prezzo 5,50 euro) rinforza e protegge le unghie dagli agenti esterni grazie alla formula a base di pantotenato di calcio. Il 4 in 1 Complete Care: Base Coat + Top Coat è invece una base smalto e un top coat in unico prodotto che rinforza, migliora l’elasticità e favorisce la crescita sana delle unghie: un vero e proprio trattamento che allo stesso tempo esalta la luminosità dello smalto e ne aumenta la durata quando utilizzato come top coat.

Tutte le novità Flormar Primavera/Estate 2018: recensione, review, info, opinioni, prezzo, dove acquistare, swatch

Info utili: dove acquistare i prodotti Flormar

È possibile acquistare i prodotti Flormar Primavera/Estate 2018 negli store monomarca del brand presenti nelle città di Bologna, Chioggia, Livorno, Milano, Palermo, Pisa, Pistoia, Trapani, Treviso, Vittoria. Potete trovare lo store più vicino a voi cliccando qui.

Se non vivete in una di queste città, però, non preoccupatevi: potete infatti acquistare i prodotti Flormar tramite le presentatrici Stanhome, chiedendo all’incaricata più vicina a voi tramite il numero verde 800 863 176.

Aspetta, hai dato un’occhiata qui?

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario. Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in - fighissimi - luoghi lontani che spera di raggiungere presto. Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza. Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde. Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password