GlamGlow Glow Starter, il trattamento giornaliero per risplendere come le dive di Hollywood

Siamo tutte comuni mortali dalla pelle spesso spenta e disidratata, ma siamo anche donne uniche che amano il proprio viso e pretendono il meglio per la sua cura giornaliera. Per questo oggi parliamo di Glow Starter, crema viso idratante dalle proprietà illuminanti tra le novità di casa GlamGlow in esclusiva da Sephora.

GlamGlow Glow Starter, la crema viso idratante per ridare luminosità alla pelle spenta e disidratata

Il rituale quotidiano al quale erroneamente diamo maggiore importanza è la creazione di un make-up in grado di farci apparire più belle e a nostro agio per tutto il giorno, ma non va dimenticato che “Un viso senza crema idratante è un viso perso”!

Il vero gesto fondamentale per prenderci cura di noi stesse, infatti, è l’applicazione della crema idratante per preparare la pelle al trucco. Se per svegliare la mente può essere d’aiuto un buon caffè, per risvegliare il nostro volto è necessaria una crema che idrati in profondità e illumini il nostro incarnato.

Ecco che entra in gioco GlamGlow, che con il suo Glow Starter rivoluziona il mondo dei trattamenti idratanti con una crema illuminante che doni luce e radiosità al viso rendendo la pelle nutrita e smagliante.

GlamGlow Glow Starter, la crema viso idratante per ridare luminosità alla pelle spenta e disidratata

Questa crema super concentrata prepara la pelle al make-up e dona un tocco di sensuale luminosità ai contorni del viso, che tornano a splendere anche dopo una notte in bianco.

Il complesso nutriente a base di vitamine e concentrato di tè verde, dalle note proprietà anti-age, restituisce un aspetto fresco e sano all’incarnato per un effetto «Instant Sexy Hollywood Glow». L’unione di antiossidanti, vitamine e acido ialuronico, insieme alle molecole riflettenti, cattura la luce e la rifrange attenuando le imperfezioni del viso.

La crema idratante Glow Starter è perfetta per ogni tipo di pelle ed è disponibile in 3 tonalità: nude, bronze e pearl.

GlamGlow Glow Starter, la crema viso idratante per ridare luminosità alla pelle spenta e disidratata

.

Info utili

Glow Starter è disponibile in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito sephora.it da aprile 2017 al prezzo di 39,90€ per 50ml.

La tonalità Pearl è disponibile solo online.

.

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

 

Anna Calvia
Mostra profilo completo

Anna, 25 anni, nata e cresciuta nella metropoli milanese, ma con radici sarde e campane alle quali tengo molto. Innamorata dell’arte in ogni sua forma sin da bambina, dalla scrittura alla musica, dalla fotografia al teatro, dall’acquerello alla tempera. Amo le tinte forti, l’arte e l’animo irrequieto che mi caratterizza. Interpreto l’arte del trucco come se ogni viso fosse una splendida tela da valorizzare e curare, da colorare o semplicemente definire. Segni particolari: inguaribilmente romantica, lunatica e divoratrice di vita nei suoi picchi e nei suoi abissi. Il mio motto? E’ una mia poesia, il suo titolo è Chimera e dice: “Cospargi le tue spine di coriandoli di luce”!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password