GlamGlow, il segreto di bellezza delle star di Hollywood

Vi siete mai chiesti come le star hollywoodiane riescano ad avere un incarnato sempre fresco e perfetto? Che siano immortalate sul red carpet del Festival di Cannes o di Venezia, paparazzate mentre scrutano tra gli scaffali del supermercato alla ricerca dell’ultimo prodotto bio di tendenza o mentre prendono il sole su qualche isola delle Antille francesi, il risultato è sempre lo stesso: pelle fresca, liscia e senza età. Ma qual è il loro segreto di bellezza? Al di là di alcuni beauty tips del nutrizionista o del medico estetico di fiducia, l’applicazione di una buona crema è sicuramente una routine giornaliera a cui non riescono a rinunciare. Il brand che, più di tutti, è riuscito nell’intento di diventare il bestfriend delle star d’Oltreoceano è sicuramente GlamGlow.

Fondata nel 2010 da Glenn e Shannon Dellimore, nel giro di pochissimo tempo è diventata il punto di riferimento cosmetico dell’entertainment hollywoodiano, del mondo della moda e dell’industria della musica. In seguito alla ricerca dei migliori ingredienti al mondo per la cura della pelle, è stata creata una formula unica che è riuscita in poco tempo a conquistare clienti in tutto il mondo.

About Beauty GlamGlow Copertina

GlamGlow, novità e cofanetti per un Natale in bellezza

Che la vostra cute abbia problemi di secchezza o soffra di una perdita di tono dovuta all’avanzare dell’età, non dovete preoccuparvi. GlamGlow ha infatti deciso di lanciare sul mercato alcuni prodotti e cofanetti in edizione limitata che non solo miglioreranno la salute della vostra pelle, ma vi faranno anche sentire come una vera celebrity.

GlamGlow DreamDuo Overnight Transforming Treatment (prezzo 49,90 euro per 50 ml)

Durante la notte, il processo di riparazione cutaneo si fa più marcato: la pelle può finalmente autoripararsi senza dover pensare a proteggersi da inquinamento, intemperie o raggi solari. Ma perché non aiutare la pelle con un trattamento mirato? DreamDuo è la prima formula rimpolpante di GlamGlow che agisce durante le ore notturne permettendoci di svegliarci con un incarnato più luminoso. Questo trattamento è composto da due fasi:

  • La prima fase comincia con il DreamSerum, un siero che viene immediatamente assorbito dalla pelle e fornisce anche una buona dose di idratazione attenuando linee sottili e segni di espressione. Grazie all’esclusivo Teaoxi alle foglie di tè, DreamDuo è in grado di combattere efficacemente i radicali liberi scongiurando rughe, macchie cutanee e perdita di compattezza.
  • La seconda fase è costituita dal DreamSeal: grazie alla presenza di Acido Ialuronico e alle alghe verdi Mozuku, la pelle appare rimpolpata istantaneamente. Inoltre il Caffè Verde, dall’efficace azione stimolante, farà ritrovare alla pelle l’energia persa durante il giorno.

Modalità d’uso: Applicare DreamSerum sul viso pulito attendendo circa 30 secondi affinché venga assorbito dalla pelle, dopodiché utilizzare DreamSeal.

About Beauty GlamGlow DreamDuo

GlamGlow Volcasmic Matte Glow Moisturizer (prezzo 44,90 euro per 50 ml)

Dalla texture matte satinata, questa crema idrata intensamente la pelle senza però conferirle un aspetto lucido, risultando così un’ottima base per il make-up mattutino. Con un pool di minerali vulcanici che agiscono come piccole spugne in grado di assorbire il sebo in eccesso, Volcasmic lascia la pelle liscia, levigata, elastica, ma soprattutto priva di lucidità.

Anche in questo prodotto è presente Teaoxi, il complesso avanzato brevettato da Glamglow che dona alla pelle una carica extra di nutrimento e idratazione.

Modalità d’uso: Applicare la crema mattina e/o sera sul viso e sul collo dopo la detersione.

 

About Beauty GlamGlow Volcasmic

GlamGlow Let It Glow –  Supermud Set (prezzo 54,90 euro)

Questo cofanetto, composto da quattro prodotti cult Glamglow, sarà sicuramente un’ottima idea regalo per Natale!

Il set è composto da:

  • SuperMud Maschera Purificante (50 gr): a base di carbone vegetale attivo, caolino e il celebre Acnecidic-6tm, una miscela brevettata di sei diversi acidi AHA e BHA, questa maschera attenua i pori e lascia la pelle visibilmente meno lucida.
  • YouthMud Maschera Esfoliante (15 gr): in soli 10 minuti, questo fango assorbe il sebo in eccesso levigando anche le linee di espressione.
  • GravityMud Maschera Rassodante (15 gr): un trattamento peel-off che vi sorprenderà. Questa maschera, infatti, cambia colore mentre si asciuga passando dal bianco al grigio metallizzato mentre, nel frattempo, rimuove lo strato di cellule morte che rendono il colorito della pelle più spento.
  • ThirstyMud Maschera Idratante (15 gr): con Acido Ialuronico, Acido Citrico e Acido Linoleico e la tecnologia Teaoxi, è il trattamento idratante più avanzato di GlamGlow. Potrete utilizzare questo trattamento come una maschera o come una crema da notte.

About Beauty GlamGlow Cofanetto1

GlamGlow Let It Glow –  Volcasmic Set

Un altro cofanetto di cui innamorarsi profondamente: all’interno troveremo tre prodotti di punta GlamGlow che regalano alla pelle un aspetto levigato e luminoso in soli pochi minuti. Il set comprende:

  • Volcasmic Crema Idratante Opacizzante (50 gr): un prodotto multiuso che fornisce alla pelle una ricca dose di idratazione, migliorandone anche la grana e regolando il sebo in eccesso. Dal finish vellutato, questa crema è adatta anche da utilizzare come base per il make-up mattutino.
  • GravityMud Maschera Rassodante (15 gr).
  • DreamDuo Trattamento Notturno Rigenerante (15 gr): con tè verde, caffè verde, Acido Ialuronico, alghe verdi Mozuku e un ricco pool di agenti antiossidanti, questo trattamento in due fasi agisce in profondità contrastando discromie, rughe e rilassamento cutaneo.

About Beauty GlamGlow Cofanetto2

GlamGlow GravityMud – Maschera Rassodante in Verde e Oro (prezzo 39,90 euro per 30 gr)

GlamGlow ha deciso di lanciare sul mercato la sua famosa GravityMud ispirandosi agli antagonisti dei Power Rangers, ovvero Rita Repulsa Green e Goldar Gold. All’interno delle GravityMud troviamo un mix di attivi che aiutano la pelle ad apparire più sana, levigata e tonica:

  • Vizitight: un complesso composto da Siero di Alghe Marine e da Polimeri Biodefine per un ovale dall’aspetto più compatto.
  • LunarLift: grazie ai Liposomi di Isoflavoni di Soia e all’Estratto di Alga Rossa contenuti al suo interno, la pelle appare immediatamente più levigata.
  • Complexion: con Alghe Brune d’Islanda, Acido Ialuronico e Argilla Glaciale ricca di minerali, rende l’aspetto della pelle molto più giovane.
  • Teaoxi: questo complesso a base di Altea Selvatica e Foglie di Liquirizia rende la cute visibilmente più compatta.

About Beauty GlamGlow Power Rangers1

About Beauty GlamGlow Power Rangers2

Info utili

I prodotti GlamGlow sono disponibili presso tutti gli store Sephora e sul sito sephora.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, non puoi perderti:

Raffaele Pianese
Mostra profilo completo

Napoletano d'origine, milanese d'adozione: nel 2013 lascia il suo assolato Sud per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Da sempre curioso nei confronti di qualsiasi forma di creatività e di arte, dalla scrittura alla cucina passando per la moda e il cinema, arrivando fino alla fotografia, alla musica e ai videogiochi; cerca di coltivare ogni sua passione e di scoprirne sempre di nuove. Da quando ha cominciato a vivere da solo si è avvicinato al mondo dell'healthy e del mangiar sano; ritiene che il benessere e la bellezza si conquistino e si preservino a tavola. Il motto che contraddistingue il suo stile di vita è: "La creatività non è altro che l'intelligenza che si diverte".

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password