Quando l’innovazione coreana incontra il glow hollywoodiano, il risultato non può che essere un successo. Sono questi gli ingredienti alla base di Glamglow Waterburst, il nuovo trattamento viso dalla texture leggerissima che assicura un’idratazione immediata per 72 ore. Una crema-gel a base di acido ialuronico ed estratti di ninfea blu per una pelle rimpolpata, luminosa e raggiante di freschezza.
Glamglow Waterburst: la crema-gel che regala idratazione, freschezza e glow
Waterburst integra una tecnologia di conservazione dell’idratazione basata su microsfere d’acqua che, a contatto con la pelle, esplodono, garantendo un’azione idratante intensiva, immediata e ben visibile.
Grazie ad un complesso di acido ialuronico di nuovissima concezione, le cui potenti molecole possono assorbire fino a mille volte il loro peso in acqua direttamente dall’atmosfera, Waterburst crea una riserva d’acqua che garantisce alla pelle un’idratazione a rilascio graduale per tutto l’arco della giornata.
Inoltre, il complesso è strutturato con molecole di diverse dimensioni, proprio per garantire un’idratazione costante e ottimale. La formula contiene anche estratti di ninfea blu Teaoxi, raro fiore noto per le sue proprietà riparatrici e ideale per restituire alla pelle splendore e morbidezza, e acqua vulcanica dell’isola di Jeju, gioiello naturalistico della Corea del Sud, per dissetare la pelle.
Info utili
Glamglow Waterburst è già disponibile su sephora.it e presso i beauty store Sephora al prezzo di 44,90 euro per 50 g. Il brand consiglia di applicarla uniformemente la mattina o la sera su viso e collo perfettamente puliti.