
Heavy Metals Collection: tutte le novità Urban Decay per l’inverno 2017
Avviso importante per tutti i make-up addict: la Heavy Metals Collection di Urban Decay è finalmente disponibile in esclusiva in tutti i beauty store Sephora! Il filo conduttore di tutta la collezione, come si può intuire dal nome, è l’effetto metallico, ormai di grande tendenza e presente in molti nuovi prodotti dei brand make-up più noti. Tra le novità che vi mostreremo in questo post, la nuovissima palette occhi Heavy Metals e la Vice Metal Meets Matte Lipstick Palette per le labbra. Pronti a godervi un viaggio nel colore?
Heavy Metals Metallic Eyeshadow Palette (prezzo 59 euro)
Questa splendida palette in edizione limitata è composta da 20 ombretti metallizzati Urban Decay, ognuno in una nuance nuova ed esclusiva. La palette passa dalle tonalità ispirate alle pietre preziose come Amp (azzurro metallizzato) e Twisted (oro scintillante) a quelle neutre come Demo (rosa bronzé) e Afterparty (rosso metallizzato).
La Heavy Metals Metallic Eyeshadow Palette contiene tutto il necessario per creare infiniti look metallizzati. Gli ombretti sono disposti per tonalità: colori chiari sulla sinistra, neutri sulla destra. La formula è tutta nuova e il risultato è una texture soffice e cremosa per un effetto intensamente metallizzato. All’interno è presente uno specchio, che rende questa palette estremamente pratica da utilizzare anche on the go.
Palette di rossetti Vice Metal Meets Matte Lipstick Palette (prezzo 46 euro)
La Vice Metal Palette è un’edizione limitata che comprende sei sfumature metallizzate e sei sfumature opache, dai colori neutri a quelli accesi, da quelli scuri a quelli chiari. Le nuance sono tutte organizzate per finish e famiglia di colori: i metallizzati della fila superiore sono abbinati alle rispettive tonalità opache coordinate.
Dodici nuance di rossetti prese in parte dall’enorme collezione Urban Decay mentre sei tonalità sono nuove. . Tra le nuove tonalità spiccano Spark (rosso acceso dalla tonalità scintillante), Banger (rosso scuro) e Shallow (lavanda), che ben si sposano con i bestseller Big Bang (rosa brillante) e Backtalk (malva-nude rosa). La formula è quella dei Vice Lipstick, dotata di una miscela che idrata le labbra, lasciandole morbide e mai secche. La palette include anche un pennello labbra retraibile.
Heavy Metal Glitter Eyeliner (prezzo 21 euro)
Quando il metallico incontra un altro super trend come quello dei glitter, l’effetto è esplosivo! Nascono così gli Heavy Metal Glitter Eyeliner, eyeliner a base d’acqua facili da stendere e dal tratto modulabile, che contengono micro glitter su base trasparente.
Disponibili in 7 diversi colori, questi eyeliner donano immediatamente una marcia in più a qualunque look. Si possono utilizzare per tracciare linee sottili glitterate oppure, utilizzando il lato del pennellino, diffondendo il prodotto su tutta la palpebra.
Gli estratti di pesca e cetriolo contenuti nella formula ammorbidiscono la pelle, mentre l’estratto di carota leviga e addolcisce. La formula si asciuga velocemente e promette una lunga durata.
Troublemaker Mascara (Prezzo 29 euro)
Il Troublemaker Mascara dona volume, allunga ed incurva le ciglia per un effetto irresistibile.
La formula è stata arricchita con una miscela di silice e fibre ultraleggere per volumizzare, senza mai appesantire. La Vitamina E e il Pantenolo nutrono e ammorbidiscono, mentre una combinazione di polimeri dona al mascara aderenza, lunga durata e nessuno sfaldamento, macchia o sbavatura.
Il nuovo scovolino è stato disegnato per raggiungere anche gli angoli più nascosti delle ciglia, senza che sia necessario impugnarlo in una specifica maniera.
Info utili
Le novità Urban Decay sono già disponibili in tutti i Beauty Store Sephora e su sephora.it.
Credits per le immagini: Urban Decay – Hypebae – My Beauty Bunny