Quando il trattamento anti-età si fa a casa: Incarose Relifting Anti-ageing Technology

Sappiamo quanto sia importante prendersi cura della pelle con costanza, utilizzando prodotti specifici in base al proprio tipo di pelle e alle proprie esigenze. Il viso è infatti il nostro biglietto da visita, che è necessario proteggere dalle condizioni climatiche difficili, dall’inquinamento e dallo stress quotidiano: proprio per questo va trattato in maniera adeguata, anche facendo affidamento alle nuove tecnologie di oggi.

Nasce così Incarose Relifting Anti-ageing Technology, un nuovissimo dispositivo anti-età, da usare comodamente a casa,  che combina 3 diverse tecnologie finalizzate ad attenuare e ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo come rughe e linee sottili, andando a ridurre la perdita di tono ed elasticità della cute del viso e del collo.

Incarose Relifting, il dispositivo anti-age da utilizzare a casa propria: info, prezzi, foto, dove acquistare

Relifting è un dispositivo di ultima generazione, che si serve di tecnologie specifiche per sfruttare al meglio le sue potenzialità.

Ma a che cosa servono queste nuove tecnologie? Come lavorano sulla nostra pelle?

  • La radiofrequenza, per nulla invasiva o dolorosa, contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo grazie alle onde elettromagnetiche che stimolano e favoriscono la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.
  • L’elettrostimolazione lavora in piccole zone riducendo segni d’espressione e le rughe.
  • La fotostimolazione ci espone a speciali luci LED di differenti lunghezze d’onda e colori, ciascuna delle quali corrisponde a differenti processi riparativi della cute.

Incarose Relifting, il dispositivo anti-age da utilizzare a casa propria: info, prezzi, recensione, foto, dove acquistare

Info utili

Il dispositivo Relifting è disponibile in farmacia, parafarmacia ed erboristeria al prezzo di 160 euro.

Aspetta, abbiamo altre cose belle per te!

Ilaria Macchioni
Mostra profilo completo

Ilaria, 24 anni, romana. Amo i libri prima di tutto, i fiori, il mare, l'odore del caffè. Ho un'ossessione patologica per blush e rossetti, niente che non si possa risolvere lasciandomi in profumeria. Dopo una laurea in Comunicazione ho capito che nella vita volevo fare due cose: scrivere sul web e fare del mondo beauty il mio lavoro. Ci sto lavorando, e spero proprio che sia così. Segni particolari: sognatrice, ottimista, divoratrice di serie tv.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password