Tutte le novità Kat Von D Primavera/Estate 2018

Tenetevi forte, perché il protagonista dell’articolo di oggi è un brand dall’animo dark che ha già riscosso un grandissimo successo nonostante sia arrivato in Italia solo un anno fa. Parliamo infatti delle novità Kat Von D Primavera/Estate 2018: le ultime uscite, disponibili in esclusiva da Sephora, comprendono prodotti occhi, viso e labbra e un kit davvero speciale, tutto da scoprire.

Le novità Kat Von D Primavera/Estate 2018: review, recensione, opinioni, swatch, info, prezzo, dove acquistare

Cominciamo con un prodotto labbra che è tra le novità Kat Von D Primavera/Estate 2018 più gettonate. Everlasting Glimmer Veil (prezzo 22 euro, disponibile qui) è un rossetto liquido che unisce una texture delicata ad una tenuta eccezionale. Inoltre è il primo e unico rossetto liquido long lasting ad offrire un effetto shimmer grazie alla sua texture liquida con micro perle e cristalli in grado di riflettere la luce, garantendo un effetto 3D. Disponibile in 9 tonalità che spaziano dal nero al fucsia, passando per il rosa fluo e per ben due audaci nuance di blu.

Tra le novità Kat Von D Primavera/Estate 2018 torna a grande richiesta la palette Metal Matte (prezzo 38 euro, disponibile qui) in una comodissima travel size. Metal Matte presenta una selezione di dieci tonalità di ombretti: cinque metalliche, scelte tra i celebri Metal Crush Eyeshadow, e cinque matte, dalla formula altrettanto cremosa e pigmentata.





Le novità Kat Von D Primavera/Estate 2018: review, recensione, opinioni, swatch, info, prezzo, dove acquistare

La tecnica del baking per fissare il make-up è ormai un trend: per questo anche Kat Von D ha deciso di lanciare il Lock It Mini Kit Baking (prezzo 19,90 euro, disponibile qui), composto da due prodotti essenziali in formato mini. Al suo interno troviamo un correttore a coprenza totale Lock It e la cipria fissante che lo manterrà impeccabile per tutta la giornata. Il kit è disponibile in due versioni, per pelli chiare e per pelli medie.

Uno dei pezzi forti di questa nuova uscita primaverile è il kit in edizione limitata Lolita Obsession (prezzo 120 euro, disponibile qui), set composto da sette bestseller del brand. Al suo interno troviamo il famoso ombretto Lolita, tre matite labbra Everlasting nella tonalità Lolita, Lolita II e OG Lolita, due rossetti liquidi Everlasting nelle nuance Lolita e Lolita II e infine il rossetto Studded Kiss anch’esso nella tonalità Lolita.

Tra le novità Kat Von D Primavera/Estate 2018 troviamo anche un prodotto realizzato in collaborazione con Billie Joe Armostrong, leader dei Green Day e amico storico di Kat. Uno dei tratti distintivi che sin dagli anni ’90 hanno reso caratteristico il look di Billie Joe è l’eyeliner: per questo dalla collaborazione tra i due artisti nasce Anti-Precision Basket Case (prezzo 19,90 euro, disponibile qui), l’eyeliner cremoso con applicatore in feltro e pigmenti neri ultra saturi con una formula molto facile da sfumare, perfetta per gli smokey eyes.

Le novità Kat Von D Primavera/Estate 2018: review, recensione, opinioni, swatch, info, prezzo, dove acquistare

Le ultime novità Kat Von D Primavera/Estate 2018 sono due palette per il contouring. La prima è la Shade+Light Crème Contour Palette (prezzo 45 euro, disponibile qui), la versione cremosa della celebre palette per il contouring del viso, dalla formula ultra pigmentata che si fonde perfettamente con la pelle. Con le sue tre tonalità scure e tre tonalità chiare, sia neutre sia fredde e calde, la versione cremosa di questa palette si combina perfettamente con l’iconica versione originale in polvere. Grazie al packaging refill, ora è possibile selezionare e mixare le tonalità per creare una palette su misura. È inoltre disponibile un nuovo pennello viso creato appositamente per l’applicazione di questi prodotti in crema (prezzo 32 euro, disponibile qui).

La seconda palette è dedicata agli occhi: si tratta della Shade+Light Glimmer (prezzo 45 euro, disponibile qui), composta dalle stesse tonalità della Shade+Light originale declinate però in versione shimmer, per donare luminosità allo sguardo. Composta da tre gruppi di quattro ombretti ciascuno, la palette include tonalità neutre, fredde e calde. Per un’applicazione ottimale, è disponibile il nuovo pennello occhi (prezzo 25 euro).




Le novità Kat Von D Primavera/Estate 2018: review, recensione, opinioni, swatch, info, prezzo, dove acquistare

Info utili

Tutte le novità Kat Von D Primavera/Estate 2018 sono già disponibili in esclusiva presso i beauty store Sephora e su sephora.it.

Acquistali qui

Se sei arrivato fino a qui, ti interesserà anche:

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario. Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in - fighissimi - luoghi lontani che spera di raggiungere presto. Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza. Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde. Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password