Kiehl’s e Matthew McConaughey insieme per Autism Speaks

L’azienda americana Kiehl’s, da sempre impegnata in iniziative sociali a supporto delle comunità in cui opera, firma una nuova collaborazione con l’attore Matthew McConaughey a favore di Autism Speaks, l’organizzazione mondiale dedicata a promuovere soluzioni per i bisogni di persone con autismo e delle loro famiglie. Da settembre è infatti possibile acquistare una speciale edizione limitata di Ultra Facial Cream, la crema viso bestseller del brand, che per l’occasione si presenta in un look tutto nuovo, con un packaging unico disegnato proprio dall’attore premio Oscar.

Matthew McConaughey firma la nuova edizione limitata Kiehl's a favore dell'organizzazione mondiale Autism Speaks

Kielh’s x Autism Speaks

Per supportare la campagna a favore di Autism Speaks, Kiehl’s ha realizzato una limited edition della propria crema viso idratante bestseller nel mondo, la Ultra Facial Cream, il cui packaging è stato interamente progettato e disegnato da Matthew McConaughey in persona. La limited edition, protagonista di un evento di presentazione nella boutique di Via Dante a Milano, è caratterizzata da colori accesi e forme geometriche vivaci che ricordano l’incastro delle tessere di un puzzle, riferimento all’iconica tessera blu di Autism Speaks.

Matthew McConaughey firma la nuova edizione limitata Kiehl's a favore dell'organizzazione mondiale Autism Speaks

All'evento di presentazione di Kiehl's x Autism Speaks, l'edizione limitata della crema viso bestseller Ultra Facial Cream in collaborazione con Matthew McConaughey

All’evento di presentazione con Itsfrancifra e il dj set di Syria

Rimane invece invariata la formulazione del prodotto, che ha come ingredienti chiave l’Antarticina, che protegge la pelle dal freddo, l’Imperata Cylindrica, utile a mantenere la pelle idratata a lungo, e lo Squalano, che protegge a fondo la barriera cutanea. Adatta a tutti i tipi di pelle, questa crema è estremamente idratante ma vanta al contempo una formulazione particolarmente leggera, che assorbendosi facilmente la rende adatta sia alla stagione calda che a quella fredda.

Matthew McConaughey firma la nuova edizione limitata Kiehl's a favore dell'organizzazione mondiale Autism Speaks

Il coinvolgimento di Matthew McConaughey

Matthew e sua moglie Camila Alves, entrambi appassionati di filantropia, sono entrati in contatto con tanti giovani che soffrono di disturbi legati allo spettro autistico grazie a Just Keep Livin, la fondazione no profit da loro creata che si occupa di sostenere il benessere e la salute dei giovani delle comunità locali. È proprio grazie a questa esperienza che Matthew e Camila hanno potuto comprendere che cosa significhi convivere con l’autismo, una sindrome comportamentale che interessa ben 70 milioni di persone (ossia oltre l’1% della popolazione mondiale).

Sono onorato di poter collaborare con Kiehl’s e Autism Speaks per contribuire a diffondere la diagnosi precoce e formire aiuto a questi bambini straordinari e alle loro famiglie, cercando di fare la differenza.

Matthew McConaughey

Matthew McConaughey firma la nuova edizione limitata Kiehl's a favore dell'organizzazione mondiale Autism Speaks

Come sostenere la campagna Kiehl’s per Autism Speaks

L’edizione limitata di Ultra Facial Cream per Autism Speaks è in vendita ad un prezzo al pubblico consigliato di 50 euro per 125 ml in tutte le boutique Kiehl’s, su kiehls.it e presso i corner Kiehl’s all’interno di Coin, laRinascente e Douglas: per ogni prodotto venduto, l’azienda donerà una percentuale del ricavato all’associazione.

Ma non solo! È possibile supportare Autism Speaks anche condividendo sui nostri canali social questo breve video istituzionale con Matthew McConaughey: per ogni condivisione, Kiehl’s donerà 1$ alla causa.

Sapevi che l'autismo colpisce circa 70 milioni di persone nel mondo? Matthew McConaughey ha disegnato il packaging di Ultra Facial Cream in edizione limitata, per aiutarci a sostenere i bambini con autismo e le loro famiglie. Condividi questo video e aiutaci anche tu a diffondere questo messaggio: ad ogni condivisione Kiehl's US donerà 1$* all'associazione Autism Speaks! | Ultra Facial Cream by Matthew McConaughey è disponibile da oggi in Limited Edition su www.kiehls.it e in negozio. Ti aspettiamo! #KiehlsxAutismSpeaks #Kiehlsitaly #kiehls #limitededition #ultrafacialcream*fino a $200.000 all'Associazione Autism Speaks

Pubblicato da Kiehl's su Martedì 5 settembre 2017

Aspetta, abbiamo altre cose belle per te!

 

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 26 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password