L’illustratrice Charlotte Day firma la nuova edizione limitata Lush

Per tutto il mese di luglio, il packaging dei prodotti Lush si arricchisce di splendidi fiori: arriva la nuova limited edition nata dalla collaborazione con l’illustratrice e botanica britannica Charlotte Day!

Lush, brand famoso per la sua etica e per i suoi cosmetici freschi e fatti mano, presenta questa nuova edizione limitata caratterizzata da preziose etichette floreali. Come dichiarato dallo stesso brand, “L’intento della collaborazione che ha dato vita a questo nuovo packaging è quello di sottolineare l’impegno di Lush nell’offrire prodotti con formulazioni autoconservanti (self-preserving), ovvero bilanciate in maniera sapiente per sfruttare al meglio il potere conservante naturale di alcuni ingredienti come il miele, il burro di cacao, l’argilla e il sale marino”.

Lush e Charlotte Day, edizione limitata

Scopriamo insieme i prodotti della limited edition che  il 1° luglio è arrivata nei negozi Lush e sullo shop online.

Ocean Salt – Scrub viso e corpo (Prezzo 24,50 euro per 250 g)

Ocean Salt Lush scrub viso e corpo

Uno scrub cremoso dalla profumazione salata e agrumata allo stesso tempo.

Contiene sale marino, ricco di minerali e ideale per detergere e levigare la pelle, estratto di lime biologico ed infuso di pompelmo per una carica di buonumore. Inoltre è ricco di burro di avocado, olio di cocco ed essenza assoluta di alghe per donare alla pelle una dose extra di morbidezza.

Dream Cream – Crema mani e corpo (Prezzo 20,95 euro per 240 g)

Dream Cream Lush crema corpo

Una crema rinfrescante e protettiva con camomilla calmante, olio extra vergine di oliva biologico e burro di cacao biologico equosolidale. Il tutto unito alla raffinata essenza di Rosa di Senir, in Turchia. Lenisce e idrata la pelle ed è perfetta anche d’estate dopo l’esposizione al sole per sentirsi soffici come un petalo di Rosa.

Mask of Magnaminty – Maschera (Prezzo 17,50 euro per 315 g)

Mask of Magnaminty Lush maschera viso e corpo

Una maschera per una pelle luminosa, detersa ed energizzata. L’olio di menta piperita regala freschezza e stimola la microcircolazione mentre i semi di enotera e i fagioli azuki vanno ad esfoliare delicatamente la pelle.

A completare la collezione, una pratica borsa in 100% cotone con stampa floreale e un raffinato Knot Wrap, ossia un foulard realizzato con un tessuto estratto dal riciclo di due flaconi di Shampoo o gel doccia Lush. Sarà l’accessorio perfetto per dare un tocco di colore dal sapore ecosostenibile alla vostra estate!

Lush borsa in cotone floreale

 

 

 

 

 

 

Lush foulard botanical

 

Info utili

L’edizione limitata Lush in collaborazione con Charlotte Day sarà disponibile nel mese di luglio 2017 in tutti i negozi Lush e online.

Se sei arrivato fino a qui, ti interesseranno anche:

 

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Aquario. Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in - fighissimi - luoghi lontani che spera di raggiungere presto. Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza. Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde. Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!

Data di nascita

Reset Password