Shameless, il nuovo fondotinta Marc Jacobs Beauty per chi vuole essere sfacciatamente se stesso

Se vi dicessimo una sola parola, shameless, a cosa pensereste? Forse un film, un brano musicale o magari un profumo, ma difficilmente la assocereste ad un fondotinta, vero? Eppure quel genio ribelle di Marc Jacobs ha scelto proprio questo nome (che in inglese significa senza vergogna) per il suo nuovo fondotinta a lunga tenuta con coprenza modulabile. Ma da dove nasce l’ispirazione per questo prodotto e che caratteristiche ha? Ve lo raccontiamo in questo post!

Shameless, il nuovo fondotinta Marc Jacobs Beauty, info, prezzi, swatch, comparazioni, review, recensione, dove acquistare

Shameless, il nuovo fondotinta Marc Jacobs Beauty per chi vuole essere sfacciatamente se stesso

Shameless (prezzo 41 euro, disponibile qui) è il nuovo fondotinta a lunga tenuta firmato Marc Jacobs Beauty. Dotato di un fattore di protezione SPF 25, garantisce una lunga tenuta ed è dotato di un innovativo filtro che evita l’effetto flashback.

La sua coprenza è media e modulabile; inoltre è idratante ed assicura una durata impeccabile per tutto il giorno.

Ispirato alla personalità “sfrontata” dello stesso Marc Jacobs e al suo tatuaggio, che riporta appunto l’aggettivo shameless e che funge da promemoria quotidiano dell’impegno per l’accettazione di sé, questo fondotinta ha lo scopo di valorizzare l’incarnato. L’idea alla base di Shameless è mettere in mostra i propri colori più autentici ed essere sfacciatamente se stessi, con orgoglio.




Shameless si fonde perfettamente con la pelle e la sua formula priva di oli offre un finish fresco e naturale. Al suo interno troviamo il fungo della neve, corrispettivo botanico dell’acido ialuronico, ed estratto di margherita blu, per lenire gli effetti dei fattori da stress ambientale. Insieme, questi componenti contribuiscono a donare alla pelle un aspetto idratato, più pieno. Shameless è declinato in un’ampia gamma di tonalità, per adattarsi a tutti gli incarnati: le nuance disponibili sono infatti ben 29.

Marc Jacobs ha pensato poi anche a un nuovo pennello per fondotinta liquido: per questo ha creato Seamless (37 euro, disponibile qui), il compagno ideale per il nuovo fondotinta. Grazie a questo pennello dalle setole sintetiche sarà possibile ottenere facilmente il grado di coprenza desiderata, stratificando in maniera omogenea il fondotinta lasciando però trasparire la texture naturale della pelle.

Shameless, il nuovo fondotinta Marc Jacobs Beauty, info, prezzi, swatch, comparazioni

Info utili

Il fondotinta Shameless by Marc Jacobs Beauty è già disponibile in tutti gli store Sephora, su sephora.it, e presso punti vendita Marc Jacobs selezionati.

Acquistalo qui

Aspetta, hai dato un’occhiata qui?

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario. Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in - fighissimi - luoghi lontani che spera di raggiungere presto. Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza. Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde. Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password