Un sorriso da star con Mr. Blanc Teeth

Quando pensiamo alla cura del viso, solitamente ci focalizziamo su come appaiono i nostri capelli o sullo stato di salute della nostra pelle: non bisogna però sottovalutare che anche il sorriso, così come una chioma forte e setosa o una cute morbida e idratata, rappresenta un elemento fondamentale del nostro volto. A lungo andare, una serie di atteggiamenti sbagliati – come un consumo eccessivo di tè, di caffè o di vino rosso, ma anche un abuso di sigarette – possono infierire sulla qualità dei nostri denti, che cominciano a mutare di colore perdendo il loro bianco originario.

Strisce sbiancanti denti Mr Blanc Teeth - Info, immagini, prezzo, dove acquistare

Come avere un sorriso impeccabile? Ci pensa Mr Blanc Teeth

Per far in modo che i nostri denti appaiano sempre in salute, basterà adottare una serie di accorgimenti: alcuni di questi ce li fornisce Mr Blanc Teeth, brand specializzato nella creazione di prodotti per l’igiene orale e lo sbiancamento dei denti. Dimenticatevi costosi trattamenti e sedute dal dentista che causano dolore o ipersensibilità: questi prodotti riusciranno a mantenere i vostri denti bianchi mentre starete comodamente a casa vostra!

La linea, osannata da molte celebrities hollywoodiane come Megan Mckenna, Lydia Bright e Charlotte Crosby, comprende:

  • Teeth Whitening Strips (prezzo 28,90 euro): strips flessibili che non presentano alcuna traccia di perossido di idrogeno. Oltre ad adattarsi perfettamente ai denti, sono anche molto facili da applicare. Inoltre sono intrise di un gel che riuscirà a pulire lo smalto in maniera sicura ed efficace rimuovendo anche le macchie più difficili da trattare, come quelle che si creano tra gli interstizi dentali. Modalità d’uso: utilizzatele per 14 giorni applicandole sui denti per 30 minuti per avere un sorriso smagliante.

Strisce sbiancanti denti Mr Blanc Teeth - Info, immagini, prezzo, dove acquistare

  • Bamboo Charcoal Whitening Polish (prezzo 12 euro): un vero e proprio concentrato di carboni attivi che assorbiranno con facilità le impurità che tendono a causare macchie e segni sui denti, restituendo al vostro sorriso un bianco assolutamente naturale. Questo prodotto non solo non danneggia lo smalto, ma dona anche una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo. Infine, il fattore abrasivo è quasi nullo: ciò permetterà di sbiancare i denti senza renderli in alcun modo troppo sensibili. Modalità d’uso: utilizzatela dopo ogni lavaggio con il vostro dentifricio preferito per avere un effetto sbiancante e naturale.

Strisce sbiancanti denti Mr Blanc Teeth - Info, immagini, prezzo, dove acquistare

Info utili

I prodotti della linea Mr. Blanc Teeth sono disponibili presso gli store Sephora e su sephora.it.

Se sei arrivato fin qui, ti interesseranno anche:

Raffaele Pianese
Mostra profilo completo

Napoletano d'origine, milanese d'adozione: nel 2013 lascia il suo assolato Sud per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Da sempre curioso nei confronti di qualsiasi forma di creatività e di arte, dalla scrittura alla cucina passando per la moda e il cinema, arrivando fino alla fotografia, alla musica e ai videogiochi; cerca di coltivare ogni sua passione e di scoprirne sempre di nuove. Da quando ha cominciato a vivere da solo si è avvicinato al mondo dell'healthy e del mangiar sano; ritiene che il benessere e la bellezza si conquistino e si preservino a tavola. Il motto che contraddistingue il suo stile di vita è: "La creatività non è altro che l'intelligenza che si diverte".

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password