Nuovi illuminanti liquidi Urban Decay Naked Skin Highlighting Fluid

La tecnica del contouring per dare tridimensionalità al viso è sempre più diffusa, ma è anche elaborata da realizzare e l’effetto che ne risulta può risultare poco naturale. Per una pelle luminosa ma mai eccessiva, Urban Decay introduce Naked Skin Highlighting Fluid, un illuminante cremoso, pratico e duttile per dare luce al viso nascondendo le imperfezioni. La formula leggera e facile da utilizzare si fonde con la pelle donandole un look fresco, in perfetto stile naked.

L'illuminante in tre varianti Naked Skin Highlighting Fluid by Urban Decay

Naked Skin Highlighting Fluid è stato studiato appositamente per realizzare la tecnica dello strobing con un effetto “il trucco c’è ma non si vede”.

La formula cremosa degli illuminanti Urban Decay viene assorbita senza difficoltà da qualsiasi tipo di incarnato, evitando fastidiosi depositi in superficie; in questo modo la pelle non viene coperta con un pesante “mascherone” come nel caso del contouring, ma respira e nel contempo si mostra raggiante e perfetta.

Per ottenere il look ideale, Urban Decay propone 3 tonalità:

  • AURA: rosa iridescente;
  • LUMINOUS: champagne con scintille dorate iridescenti;
  • SIN: perfetto color champagne.

Gli swatches delle tre tonalità Naked Skin Highlighting Fluid by Urban Decay

Naked Skin Highlighting Fluid nelle sue tre varianti by Urban Decay

 

Su questi deliziosi illuminanti Naked Skin Highlighting Fluid in crema è possibile, per chi lo desidera, ottenere un look più intenso sovrapponendo un illuminante in polvere.

Perfetto anche per pelli secche e mature, l’illuminante Urban Decay è dotato di una speciale tecnologia di pigmenti in grado di far innamorare qualsiasi donna!

La formula è delicata, alla stregua (per le più fedeli ed esperte) di Naked Skin Concealer

La formula high-tech è racchiusa in una piccola confezione trasparente dal cappuccio argentato ed è pratica da portare ovunque in borsa o in viaggio. Grazie al moderno applicatore soffice e vellutato, la stesura sarà semplicissima e non sarà necessario portarsi dietro alcun pennello.

I sottili pigmenti perlati di Naked Skin Highlighting Fluid rifrangono alla perfezione la luce sulla pelle, mantenendola idratata e protetta con la Vitamina C e la Vitamina E dalle proprietà antiossidanti.

Naked Skin Highlighting Fluid in tre varianti con il pratico applicatore da viaggio.

Consigli d’utilizzo

Applicate questa formula su guance, naso e labbra, o ovunque vogliate creare un effetto scintillante. Se invece preferite un effetto luminoso esteso su tutto il volto, vi basterà miscelare Naked Skin Highlighting Fluid con il vostro normale fondotinta o la vostra BB cream per avere all’istante una pelle da urlo.

Chi ama sperimentare, inoltre, può provare a mixare questo illuminante con il correttore Naked Skin Concealer.

.

Info utili

Naked Skin Highlighting Fluid sarà disponibile a partire da giugno 2017 presso i beauty store Sephora e su sephora.it al prezzo di 24€ cad.

.

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

Anna Calvia
Mostra profilo completo

Anna, 25 anni, nata e cresciuta nella metropoli milanese, ma con radici sarde e campane alle quali tengo molto. Innamorata dell’arte in ogni sua forma sin da bambina, dalla scrittura alla musica, dalla fotografia al teatro, dall’acquerello alla tempera. Amo le tinte forti, l’arte e l’animo irrequieto che mi caratterizza. Interpreto l’arte del trucco come se ogni viso fosse una splendida tela da valorizzare e curare, da colorare o semplicemente definire. Segni particolari: inguaribilmente romantica, lunatica e divoratrice di vita nei suoi picchi e nei suoi abissi. Il mio motto? E’ una mia poesia, il suo titolo è Chimera e dice: “Cospargi le tue spine di coriandoli di luce”!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password