Tutte le novità Nars Autunno 2018

Come vi avevamo anticipato qualche articolo fa, qui in Redazione siamo già al lavoro per raccontarvi quali saranno le prossime novità tra i prodotti di make-up e skincare, attese negli store per la prossima stagione. Oggi vi mostriamo in anteprima tutte le news Nars Autunno 2018, che abbiamo avuto modo di vedere in azione durante lo scorso press day organizzato da Sephora. Scopriamo insieme i dettagli, i prezzi e la data di uscita di tutti i prodotti!

Le novità della collezione Nars Autunno 2018, info, prezzi, swatch, opinioni, recensione, review

Nars Autunno 2018: tutte le novità

Partiamo dalle palette, con la nuovissima – e bellissima – Danger Control Galactic Gaze Eyeshadow Palette (prezzo 39 euro), palette occhi in limited edition composta da sei intense tonalità olografiche e glitterate.




La formula di questi ombretti è ultra pigmentata per un effetto di grande impatto, arricchita da un infuso botanico di olio di semi di melograno, vitamina E ed estratto di gingko biloba per idratare la pelle. Nel dettaglio, le tonalità sono: Rave (argento), Elektra (rosa con sfumature dorate), Aeryn Sun (rosa pallido), Bionic (giallo iridescente), Haedus (viola iridescente) e Tonic (lilla).

Le novità della collezione Nars Autunno 2018, info, prezzi, swatch, opinioni, recensione, review - Danger Control Galactic Gaze Eyeshadow Palette ombretti

La seconda palette presente all’interno della nuova collezione Nars Autunno 2018, è la 7 Deadly Sins Audacious Lipstick Palette (prezzo 45 euro), ispirata ai sette peccati capitali, anche quest’ultima in edizione limitata.

La palette labbra contiene sette nuove tonalità di rossetti, dalle più audaci alle più naturali, e un pennellino labbra per applicarle con precisione. La formula è altamente pigmentata e dal finish soft-matte. Le tonalità dall’alto verso il basso sono: Pride (rosa tan), Disobedience (rosa candy), Idolatry (rosa pesca), Foolishness (rosso cremisi), Greed (rosso ciliegia), Wrath (rosso burgundy) e Sloth (mirtillo).

Le novità della collezione Nars Autunno 2018, info, prezzi, swatch, opinioni, recensione, review - 7 Deadly Sins Audacious Lipstick Palette

Continuando con i prodotti labbra, i nuovi Full Vinyl Lip Laquer (prezzo 26 euro) sono rossetti liquidi vinilici in limited edition. La loro nuova formula cremosa e vellutata si stende facilmente e regala un bellissimo effetto glass, oltre ad essere stratificabile per ottenere il grado di pigmentazione desiderato.




Le dieci tonalità ultra intense sono: Abruzzo (rosa dorato metallizzato), At First Sight (perlato chiaro dorato), Algarve (duochrome lavender pink), Baden Baden (melanzana intensa), Cape Town (oro metallizzato con una brillantezza rosata), Conquest (rosa caldo), Everglades (nero dorato dall’effetto perlato), Red District (rosso accesso), Santo Domingo (rosa malva) e Valencia (rosa corallo accesso).

Le novità della collezione Nars Autunno 2018, info, prezzi, swatch, opinioni, recensione, review - Full Vinyl Lip Laquer

L’ultima tra le novità labbra è il Velvet Lip Glide (prezzo 26 euro), un prodotto molto interessante in quanto ibrido che unisce la pigmentazione di un rossetto liquido alla facilità di applicazione di un gloss. La sua formula garantisce un’alta tenuta senza restare appiccicoso sulle labbra, come farebbe un normale lucidalabbra.

Le cinque nuove colorazioni che si aggiungono alla gamma sono: Mars (caldo marrone), Paradise Garage (delicato prugna), Roseland (rosa blush), Swing (rosa neutron) e Xenon (malva polveroso).

Le novità della collezione Nars Autunno 2018, info, prezzi, swatch, opinioni, recensione, review - Velvet Lip Glide

Dalle labbra ci spostiamo agli occhi: l’iconico primer Smudge Proof Eyeshadow Base (prezzo 27 euro) amplia la propria gamma cromatica con quattro nuove tonalità che si uniformano con il colore dell’incarnato. Questo primer è in grado di neutralizzare le discromie, massimizzare l’intensità dei pigmenti degli ombretti e aumentarne la tenuta.




Infine, chiudono le novità Nars Autunno 2018 le Brow Perfector (prezzo 23 euro), matite automatiche per sopracciglia disponibili in otto tonalità naturali. La loro formula innovativa si applica con facilità e dura a lungo, sia che si tratti di forme più naturali sia di forme più audaci.

Le novità della collezione Nars Autunno 2018, info, prezzi, swatch, opinioni, recensione, review - Smudge Proof Eyeshadow Base Primer occhi e Brow perfector matite per sopracciglia

Info utili

Tutte le novità Nars per l’Autunno 2018 saranno disponibili presso i beauty store Sephora e su sephora.it a partire da settembre 2018.

Non scappare, abbiamo altre cose belle per te!

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario. Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in - fighissimi - luoghi lontani che spera di raggiungere presto. Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza. Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde. Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password