Tutte le novità Nars Primavera/Estate 2018

La bella stagione è in arrivo, e insieme a lei, come di consueto, ci aspettano tante novità andremo a mostrarvi un po’ alla volta. Oggi è il turno della nuova collezione Nars Primavera/Estate 2018: tante novità tra fondotinta, blush e rossetti in nuance fresche e luminose per dare il benvenuto alla primavera con stile.

Le novità Nars Primavera/Estate 2018 - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare, swatch

Nars Primavera/Estate 2018 – Color Collection Spring 2018

Cominciamo con la prima novità esclusiva! Nars lancia il Natural Radiant Longwear Foundation (prezzo 45 euro, disponibile qui), il primo fondotinta che resiste a tutto senza perdere il proprio splendore.

Una coprenza intermedia che rimane splendente e luminosa, come appena applicata, per tutto il giorno e che viene mantenuta stabile da una speciale tecnologia brevettata, che rende la texture incredibilmente leggera e delicata e garantisce un finish seconda pelle.

Disponibile in 33 nuance, la sua formula innovativa rende l’incarnato uniforme grazie a un complesso a base di estratti di lampone, mela e anguria, dalle proprietà leviganti e tonificanti, e di pigmenti ultra concentrati.




Le novità Nars Primavera/Estate 2018 - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare, swatch

Proseguiamo con un prodotto must have del brand, l’Highlighting Blush Powder che ritroviamo in una nuova veste primaverile limited edition dalla nuance rosa pallido dal finish satinato (prezzo 32,50 euro, disponibile qui). Se invece preferite la versione liquida, c’è il Liquid Blush una novità in edizione limitata introdotta dalla nuova collezione Nars Primavera/Estate 2018, ideale per le pelli più secche e disponibile nella tonalità Hot in roof, un rosso mattone iridescente (prezzo 32,50).

Passando al trucco occhi, troviamo due nuovi Velvet Shadow Stick (prezzo 27 euro), matitoni ombretto in due tonalità dal finish metallizzato: da un lato Frioul, blu chiaro brillante, e dall’altro Galice, peltro chiaro.

Infine, per quanto riguarda il trucco labbra, la collezione Nars Primavera/Estate 2018 si arricchisce di quattro nuove nuance in edizione limitata di Lip Cover (prezzo 26 euro), i rossetti liquidi idratanti dal finish shine. Gli agenti idratanti presenti al loro interno nutrono le labbra rendendole più morbide e levigate, mentre l’alta concentrazione di pigmenti le colora donando omogeneità e pienezza.  Le quattro tonalità in limited edition sono Embrasse Moi, rosa pesca iridescente; Under Arrest, beige pescato; Summer Fire, rosa malva, e Hell Gate, ciliegia scuro.




Le novità Nars Primavera/Estate 2018 - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare, swatch

Info utili

Le novità della nuova collezione Nars saranno disponibili in tutti i beauty store Sephora e su sephora.it a partire da febbraio 2018.

Acquistale qui

Se sei arrivato fino a qui, ti interesserà anche:

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario. Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in - fighissimi - luoghi lontani che spera di raggiungere presto. Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza. Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde. Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password