Le novità Kat Von D per il Natale 2017: palette e set in edizione limitata

Dopo le scintillanti palette Becca Cosmetics e i golosi cofanetti Too Faced, anche Kat Von D, uno dei più famosi brand di make-up arrivato solo pochi mesi fa in Italia, ha in serbo delle vere e proprie chicche che non potranno mancare sotto il vostro albero. Scopriamo quindi insieme le novità Kat Von D per il Natale 2017!

Novità Kat Von D per il Natale 2017

Novità Kat Von D per il Natale 2017 – Cracker Mini Lip & Eye Duo (prezzo 17,90 euro)

Per celebrare le feste in perfetto stile Kat Von D, questa limited edition da lei disegnata contiene due dei suoi prodotti top in formato mini: il Tattoo Liner nella tonalità Trooper Black e il rossetto Everlasting Liquid Lipstick nella tonalità Santa Sangre, rosso aranciato acceso. Un binomio che ha in comune la tenuta eccezionale e la formula ultra pigmentata, perfetto per riprodurre uno dei look preferiti di Kat con estrema facilità.

Novità Kat Von D per il Natale 2017, Everlasting lip liner mini set

 

Everlasting Obsession Vault (prezzo 200 euro)

Tra i pezzi forti tra le novità Kat Von D per il Natale 2017 c’è sicuramente questa pochette in edizione limitata, contenente 13 tra le più amate tonalità della collezione di matite labbra Everlasting Lip Liner cui sono state aggiunte due novità esclusive: Saint (un pesca nude) e Sinner (un prugna scuro).

Novità Kat Von D per il Natale 2017, Everlasting Lip Liner Vaul

 

Saint & Sinner Everlasting Lip Liner Trio (prezzo 35 euro)

Questo set comprende tre nuovissime matite labbra nelle tonalità preferite da Kat. La nuance Lolita è la vera protagonista del kit, appositamente selezionata per combinarsi al meglio con le altre due nuance che compongono il set (Saint e Sinner).

Novità Kat Von D per il Natale 2017, Everlasting lip liner

Saint & Sinner Everlasting Mini Lipstick Set (prezzo 45 euro)

Questo set è composto da 8 tonalità neutre di rossetti liquidi. Si tratta di nude puri, perfetti per adattarsi ad ogni carnagione. All’interno è presente, tra le altre, Madrid, la nuova esclusiva nuance creata da Kat.

Novità Kat Von D per il Natale 2017, Everlasting lip liner

 

Saint & Sinner Everlasting Eyeshadow Palette (prezzo 59,90 euro)

Ispirata alle antiche cattedrali gotiche, questa palette è un altro pezzo di punta tra le novità Kat Von D per il Natale 2017.

I suoi 24 ombretti ad altissima pigmentazione sono suddivisi in due sezioni distinte: Saint e Sinner rappresentano infatti il dualismo presente in ognuno di noi. I nude, a sinistra, sono perfetti per creare look naturali; al contrario, le tonalità sulla destra sono pensate per lasciare libero sfogo alla creatività.

Novità Kat Von D per il Natale 2017, Saint & Sinner Eyeshaadow Palette

 

Info Utili

Le novità  Kat Von D per il Natale 2017 saranno disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito sephora.it a partire da ottobre 2017.

Se ti è piaciuto questo, non puoi perderti questi:

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario.
Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività.
Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in – fighissimi – luoghi lontani che spera di raggiungere presto.
Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza.
Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde.
Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password