Tutte le novità natalizie Becca Cosmetics 2017

In occasione dello scorso Press Day organizzato da Sephora abbiamo avuto il piacere di scoprire quali saranno le novità natalizie Becca Cosmetics, da pochissimo disponibili in store e online su sephora.it. Tra illuminanti dall’effetto super glowy e innovativi primer in polvere libera, vi avvisiamo sin da ora che leggere questo articolo potrebbe seriamente nuocere alla salute del vostro portafoglio… Ve la sentite di rischiare? No worries, promettiamo che ne varrà la pena!

Novità Natalizie Becca Cosmetics 2017: info, foto, swatch, prezzi

Novità natalizie Becca Cosmetics – Après Ski Glow Face Palette (Prezzo 49,90 euro)

Partendo con la prima tra le novità natalizie Becca Cosmetics, vi segnaliamo questa splendida palette viso in edizione limitata dal packaging elegante e raffinato, che richiama il ghiaccio e quindi perfettamente adatta alla stagione invernale in arrivo.

Dalle piste di sci alle luci della ribalta, la strada è breve grazie a questa esclusiva palette composta da sei prodotti tra bronzer, blush e illuminanti. Il finish è molto naturale, perfetto per creare un look in stile “coniglietta delle nevi” con un incarnato super luminoso, come baciato dal sole.

Novità natalizie Becca Cosmetics, Face Palette

Novità Natalizie Becca Cosmetics 2017: info, foto, swatch, prezzi - La palette viso Apres Ski Glow Face Palette con illuminanti, blush e bronzer

Après Ski Eye Light Palette (Prezzo 42 euro)

Il tuo sguardo non passerà inosservato grazie a questa palette di ombretti in edizione limitata, composta da sette tonalità in due declinazioni: satin-mat e high-shine.

Al suo interno troviamo sia le nuance più apprezzate del brand (tra le quali il best seller Shimmering Skin Perfector Highlighter in versione riformulata) che due nuove tonalità, create per celebrare le feste natalizie (Toasted Marshmellow e Hot Cocoa). Con queste esclusive combinazioni, sarà possibile conferire maggiore luminosità allo sguardo e creare look adatti ad ogni tipo di incarnato.

Novità natalizie Becca Cosmetics, Eye Palette

Novità Natalizie Becca Cosmetics 2017: info, foto, swatch, prezzi - La palette occhi Apres Ski Glow Eye Light Palette

Soft Light Blurring Powder (Prezzo 34 euro)

Questo primer in polvere libera è descritto dal brand stesso come “un filtro di bellezza da indossare nella vita reale”.

Soft Light Blurring Powder agisce infatti come un velo, nascondendo le imperfezioni e preparando il viso per il make-up, donando un tocco di luminosità ed eliminando l’effetto lucido. Questa polvere ultra leggera e finissima è arricchita con microsfere di ceramica che amplificano la luce, rendendo levigato ed omogeneo l’incarnato.

La tonalità nella quale è disponibile questo prodotto (Pink Haze) è adatta a ogni tipo di pelle e aiuta a fissare il make-up, prolungandone la tenuta.

Novità Natalizie Becca Cosmetics 2017: info, foto, swatch, prezzi - La palette occhi Apres Ski Glow Eye Light Palette - Primer in polvere libera Soft Light Blurring Powder

Novità Natalizie Becca Cosmetics 2017: info, foto, swatch, prezzi - Primer in polvere libera Soft-Light Blurring Powder

Liquid Velvet Blurring Primer – Base Perfezionante (Prezzo 34 euro)

Per concludere, ecco l’ultima tra le novità natalizie Becca Cosmetics. Questo primer viso è in grado di levigare, uniformare e perfezionare l’incarnato con una sola applicazione.

Il suo segreto è la formula lotion-to-powder, leggerissima e confortevole, che rende il viso perfetto e omogeneo, pronto per il make-up. Inoltre riduce i pori ed elimina lucido, segni e rughe sottile.

È disponibile in una delicata nuance albicocca, adatta a ogni tipo di pelle, da quelle più chiare a quelle più scure.

Novità natalizie Becca Cosmetics, Velvet Blurring Primer

Info Utili

Le novità natalizie Becca Cosmetics sono già disponibili in nei Beauty Store Sephora e alcune (Palette occhi e Primer in polvere libera) in esclusiva su sephora.it.

Se sei arrivato fino a qui, ti interesserà anche:

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario.
Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività.
Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in – fighissimi – luoghi lontani che spera di raggiungere presto.
Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza.
Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde.
Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password