Tutte le novità natalizie Make Up For Ever 2017

Se da piccoli usavamo le letterine, oggi invece ci affidiamo alle wishlist, ma il concetto non è cambiato poi molto: il Natale rimane il periodo dell’anno in cui siamo più inclini a coccolare e coccolarci con regali e autoregali, nonché ad assecondare qualche piccolo capriccio e a toglierci qualche sfizio. Lo sanno bene i brand cosmetici, che in questo periodo ci regalano continue tentazioni lanciando set in edizione limitata e palette con formulazioni, colori e packaging nuovi ed irresistibili, che trasformano le nostre wishlist da classici elenchi a vere e proprie pergamene! Dopo avervi svelato le novità natalizie Too Faced, Becca, Kat Von D, Marc Jacobs, Benefit, Yves Rocher e Eisenberg, oggi è il turno di Make Up For Ever, che in occasione del Natale 2017 lancia una palette viso, una palette occhi, un set di pennelli ed un kit per il make-up viso, occhi e labbra.

Le novità natalizie Make Up For Ever

Novità natalizie Make Up For Ever 2017 – Lustrous Must-haves kit (Prezzo 34 euro)

Questo kit composto da tutti i bestseller Make Up For Ever è perfetto per creare un look diverso ogni giorno. I prodotti in formato mini contenuti al suo interno sono:

  • 1 mini primer step idratante;
  • 1 mini loose powder ultra hd, cipria in polvere libera;
  • 1 mini mascara excessive lash;
  • 1 mini matita gel aqua xl;
  • 1 mini gloss artist plexi-gloss.

Le novità natalizie Make Up For Ever: Lustrous Must Haves

Lustrous Shadow Palette (Prezzo 48 euro)

La palette di ombretti Lustrous Shadow Palette offre la perfetta combinazione di tonalità calde e fredde, dal finish matte e shimmer. I 12 ombretti contenuti al suo interno sono ricchi di pigmenti e facili da applicare, adatti sia ai look più naturali che a quelli più eccentrici.

Le novità natalizie Make Up For Ever: Lostrous shadow palette

 

Lustrous Blush Palette (Prezzo 150 euro)

Questa palette è composta da una selezione di 12 Artist Face Color, perfetti per illuminare e scolpire il viso. Si tratta quindi di una palette davvero completa, per creare un contouring impeccabile.

Le novità natalizie Make Up For Ever: Lustrous Blush palette

 

Lustrous Brush Set (prezzo 62 euro)

Questo set è un’altra tra le interessanti novità natalizie Make Up For Ever, poiché racchiude cinque pennelli professionali in formato full size con un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Con questo set avremo a disposizione i pennelli necessari a creare un full face make-up anche in viaggio, grazie a:

  • pennello per fondotinta n. 108;
  • pennello per illuminanti n. 140;
  • pennello blush piatto e arrotondato n. 156;
  • pennello occhi medio n. 216;
  • pennello occhi sottile n. 226.

Le novità natalizie Make Up For Ever: Lustrous Brush Set

Info utili

Tutte le novità natalizie Make Up For Ever sono già disponibili in tutti i beauty store Sephora e su sephora.it.

Non scappare, abbiamo altre cose belle per te!

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario. Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in - fighissimi - luoghi lontani che spera di raggiungere presto. Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza. Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde. Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password