Ora puoi creare la tua beauty routine personalizzata con la Linea Ora di Hanorah

Mentre fate scivolare lo sguardo sullo scaffale dei prodotti per la skincare di un negozio o una profumeria, non vi è mai capitato di pensare che manchi proprio la crema che serve a voi? E magari pensare che la crema giusta per voi sia l’incrocio perfetto tra la texture della crema A e la densità del gel B, magari con la fragranza del siero C e gli attivi della maschera D? HANORAH ha la soluzione per voi.

Prodotti Hanorah, kit base e attivatori Linea Ora - Review, recensione, info, prezzi, foto, dove acquistare

La soluzione di HANORAH

HANORAH è un marchio italiano nato nel 1956. Dalla Ricerca e Sviluppo del brand è nato ORA, un sistema di personalizzazione della skincare in grado di soddisfare le diverse esigenze delle varie tipologie di pelle, dalla più giovane alla più matura, dalla pelle secca alla pelle impura, dalla pelle che vuole purificarsi a quella che vuole risplendere.

In cosa consiste il metodo ORA

Partendo da una domanda iniziale, ovvero “Che tipo di pelle hai?“, puoi acquistare il kit base, che comprende un tubetto di crema da 100 ml, un flacone di tonico da 150 ml, un vasetto vuoto che può contenere circa 20 ml di prodotto ed una spatolina. I kit a disposizione sono due, uno per pelli secche/normali ed uno per pelli miste/grasse.

Poi viene la parte divertente: puoi scegliere tra 9 diversi attivi bifasici, che arrivano in flaconcini da 10 ml con tappo contagocce, da combinare come preferisci in base al tipo di giornata che hai avuto, a come ti senti o alle necessità della tua pelle. Ogni volta diverso, ogni volta la combinazione che più ti aggrada.

I nove prodotti sono bifasici e tutti hanno una fase trasparente e una fase oleosa colorata, ogni colore specifico di un attivo. Ecco gli attivi disponibili:

  1. Attivatore Anti-Age – Acido Ialuronico
  2. Attivatore Anti-Age – Tripeptide
  3. Attivatore Anti-Age – Estratto di Argan
  4. Attivatore Anti-Pollution – Estratto di Semi di Moringa
  5. Attivatore Anti-Pollution – Peptide
  6. Attivatore Anti-Pollution – Estratto di Camu Camu
  7. Attivatore Uniformante – Estratto di Uva Ursina
  8. Attivatore Uniformante – Acido Propionico
  9. Attivatore Uniformante – Estratto di Boldo

Nel kit troviamo anche le istruzioni per comporre i nostri prodotti, con le quantità da miscelare; possiamo produrre il latte detergente utilizzando crema, tonico e attivatore, il siero a partire da tonico ed attivatore, o il siero concentrato che si ottiene aumentando le gocce di attivatore o miscelandone più di uno, e la crema. Si consiglia di non utilizzare più di 3 attivatori all’interno di ogni prodotto.

Prodotti Hanorah, kit base e attivatori Linea Ora - Review, recensione, info, prezzi, foto, dove acquistare

Come mi sono trovata: la mia esperienza personale

Io ho acquistato il kit base per pelli normali/secche e l’attivatore 1 con acido ialuronico, con tutto il suo giallo splendore.

Le istruzioni che arrivano sono chiarissime e facilmente attuabili, grazie anche al vasetto vuoto e alla spatolina per miscelare i prodotti.

Nella sua semplicità, l’ho trovata un’idea brillante, soprattutto per chi ama provare prodotti sempre nuovi; con le diverse combinazioni è facile avere a disposizione una routine sempre particolare e adatta al momento, senza bisogno di avere troppi vasetti di prodotti sempre in giro.

Ma veniamo ai risultati; ho voluto provare l’acido ialuronico perché il problema principale della mia pelle è sempre stato la disidratazione e devo dire che tutti i prodotti che ho composto, i due sieri, il latte detergente e la crema, li ho trovati freschi, idratanti, di facile assorbimento ed efficaci. La pelle risulta subito morbida e vellutata e rimane idratata dalla sera alla mattina. Il latte detergente non è molto efficace come struccante, ma se usato dopo un’acqua micellare va a rimuovere gentilmente i residui di solvente, levigando la pelle.

Sono molto soddisfatta di questi prodotti, li ho trovati ben formulati anche dal punto di vista dell’INCI, con un mix di cere e oli vegetali ed idratanti naturali, e credo proprio che acquisterò altri attivatori, per poter variare la mia skincare routine.

Info utili

Qui è possibile acquistare il kit lancio Hanorah, composto da kit base + 1 attivatore al prezzo di 84 euro.

Qui invece troviamo il kit base al prezzo di 55 euro.

Ogni attivatore ha un prezzo di 29 euro e ogni scheda prodotto è accompagnata da informazioni e modalità di utilizzo.

Se ti è piaciuto questo post, non puoi perderti:

7.9 Voto totale
Hanorah Linea Ora - Kit base e attivatori

La Linea Ora è pensata per la totale personalizzazione della skincare routine, in base alle diverse esigenze della pelle. Il kit base comprende tonico base e crema base, a cui aggiungere uno o più dei nove attivatori, ognuno con una specifica funzione.

Packaging
7
Efficacia
8.5
Facilità di utilizzo
9
Rapporto qualità-prezzo
7
Personalizzazione
8
PRO
  • Ottimo INCI
  • Ottima la stendibilità e l'assorbimento
  • Profumazione delicata e piacevole
  • Il kit comprende anche il vasetto per la miscelazione e la conservazione del prodotto e la spatola per l'applicazione
  • Facile comprensione e realizzazione delle istruzioni
  • Rapporto qualità/prezzo
CONTRO
  • Il prezzo elevato
Aggiungi la tua recensione
Giulia Raffaele
Mostra profilo completo

Milanese dal 1987, sono un'amante del make-up e una professionista della skincare. Mi occupo della cura e della bellezza della pelle per vocazione, per hobby e per lavoro. La soddisfazione più grande: vedere le clienti che tornano da me soddisfatte dei miei consigli su misura. Dopo la laurea in Scienze Biologiche ed un lavoro sbagliato, approdo nel mondo del Beauty. Ho seguito corsi e academy di dermocosmesi per diversi anni fino ad arrivare al Master in Scienze Cosmetiche a Milano. Parallelamente compro compulsivamente palette, rossetti e mascara e adoro il make-up in tutte le sue forme. Amo: i gatti, il viola (sempre e comunque), la pizza e il profumo dello zafferano. Odio: gli insetti, chi non sfuma gli ombretti, l'arroganza e la maleducazione. Segni particolari: il sorriso che mi sorge spontaneo sulle labbra quando parlo di skincare... E di gatti!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo voto totale

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password