Orly La La Land, smalti pastello per la primavera 2017

Sei nuance pastello compongono la nuova collezione di smalti Orly La La Land per la primavera 2017, ispirata all’omonimo film campione di incassi. Un’edizione limitata delicata ma con un tocco vivace: un glitter top coat con stelline e pois brillanti e coloratissimi.

Orly La La Land, colori pastello per la primavera 2017

Romantica e sognatrice, la collezione Orly La La Land si ispira all’omonimo film interpretato da Ryan Gosling ed Emma Stone. La La Land, il cui titolo è sia un riferimento alla città di Los Angeles sia al significato di vivere nel mondo dei sogni, racconta la storia d’amore tra un musicista jazz ed un’aspirante attrice con lo stile tipico di un musical contemporaneo che omaggia i classici film musicali prodotti tra gli anni Cinquanta e Sessanta del Novecento.

Le nuance sono quelle pastello tipiche della stagione primaverile, con toni prevalentemente freddi che spaziano dal rosa all’azzurro, dal verde acqua al lilla. Non manca però un top coat brillante da abbinare agli altri smalti della collezione per vivacizzarne la resa. La formula è abbastanza pigmentata e modulabile. Ecco le tonalità:

  • Head In The Clouds – rosa cipria chiaro
  • As Seen On TV – lilla
  • Cool In California – rosa caldo
  • Anything Goes – top coat glitterato
  • Big City Dreams – verde menta
  • Forget Me Not – azzurro pastello

Orly La La Land, colori pastello per la primavera 2017 Orly La La Land, colori pastello per la primavera 2017

 

La collezione Orly La La Land è disponibile anche in un set contenente 4 mini size di Head In The Clouds, Forget Me NotAs Seen On TV Anything Goes.

Orly La La Land, colori pastello per la primavera 2017 - Il set da 4 mini smalti

 

Info utili

Gli smalti della collezione Orly La La Land saranno presto in vendita al prezzo di 17€ cadauno (34,80€ per il set) sul sito del brand e negli store. 

Credits per le immagini: Refinery29 – Vampy Varnish – Chic Profile – Smacker Lacquer

 

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

 

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password