Arriva in Italia Pixi Beauty, la skincare londinese firmata Petra Strand

Dopo aver letteralmente spopolato sui social e tra i beauty blogger, Pixi Beauty by Petra arriva finalmente in Italia con tantissimi prodotti dedicati alla skincare!

Fondato dalla make-up artist Petra Strand nel 1999 nel quartiere Soho a Londra, il brand focalizza tutta la propria attenzione sulla natura. La sua filosofia è infatti quella di creare formule a base di piante e ingredienti di origine naturale dai forti effetti benefici. Petra, forte della sua esperienza come madre, propone a tutte le donne che, come lei, hanno una vita piena e non molto tempo da investire sulla cura di sé prodotti multitasking per prendersi cura del proprio viso.

I prodotti Pixi Beauty in arrivo in Italia

I prodotti Pixi Beauty in arrivo in Italia

Glow Tonic (prezzo 12,50 euro per 100 ml, disponibile qui) è ormai divenuto il prodotto iconico del brand, grazie alla capacità di favorire la rigenerazione cellulare donando al viso luminosità e splendore. Dopo l’utilizzo la pelle appare più radiosa, liscia e uniforme, ma anche lenita e riequilibrata.

Tutte le proprietà dell’amatissimo Glow Tonic sono racchiuse anche nel pratico formato da viaggio: Glow Tonic To-Go (prezzo 19,90 euro per 60 pad, disponibile qui) contiene 60 pad già imbevuti di tonico che aiutano a tonificare, idratare ed esfoliare con delicatezza, per una pelle sempre morbida e luminosa anche fuori casa.



E per rimanere in tema di viaggio, il Best of Bright Kit (prezzo 22,90 euro, disponibile qui) contiene tre tra i più amati prodotti Pixi per una skincare composta da tre step veloci ed efficaci: eliminare le impurità con il detergente Glow Mud Cleanser, che esfolia e purifica, illuminare l’incarnato con il tonico Glow Tonic e detossinare la pelle con la maschera Glow Mud Mask.

Info utili

I prodotti Pixi Beauty sono già disponibili presso gli store Sephora e sul sito sephora.it.

Acquistali qui

Aspetta, abbiamo altre cose belle per te!

Ilaria Macchioni
Mostra profilo completo

Ilaria, 24 anni, romana. Amo i libri prima di tutto, i fiori, il mare, l'odore del caffè. Ho un'ossessione patologica per blush e rossetti, niente che non si possa risolvere lasciandomi in profumeria. Dopo una laurea in Comunicazione ho capito che nella vita volevo fare due cose: scrivere sul web e fare del mondo beauty il mio lavoro. Ci sto lavorando, e spero proprio che sia così. Segni particolari: sognatrice, ottimista, divoratrice di serie tv.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password