Dr. Hauschka presenta Purple Light, la collezione make-up Primavera/Estate in collaborazione con l’artista Emma Lindström

Tante novità make-up per la prossima stagione, anche nel mondo della cosmesi bio e naturale: tra queste la nuova collezione Dr. Hauschka Purple Light in edizione limitata per la Primavera/Estate 2018. Un’intera linea dedicata a viso, occhi e labbra, con un packaging davvero speciale nato dalla collaborazione con l’artista svedese Emma Lindström.

La nuova collezione Purple Light di Dr. Hauschka - Review, recensione, info, prezzo, swatch, dove acquistare

Dr. Hauschka Purple Light, la nuova collezione per la Primavera/Estate 2018

L’incontro tra make-up e arte ha dato vita a packaging di grande fascino: l’idea alla base di questa collezione e dei suoi colori è stata l’ispirazione per un’opera d’arte, dai cui è poi stato tratto un dettaglio che caratterizza le confezioni dei prodotti.

L’arte per me è uno spazio libero e sicuro in cui posso esprimere i miei sentimenti. Non programmo mai un quadro, inizio semplicemente a lavorare e non so mai in anticipo cosa nascerà esattamente. Tutto accade in modo intuitivo ed è stato così anche per la creazione dei packaging della collezione Purple Light. È stata un’esperienza completamente nuova e molto importante. Sono rimasta particolarmente impressionata dal lavoro con i colori e con le texture, che mi danno la possibilità di esprimere i diversi aspetti della mia personalità.

Così l’artista Emma Lindström ha parlato della collaborazione con Dr. Hauschka, brand di cosmesi 100% naturale, di qualità biologica e certificata NATRUE. Purple Light si compone di quattro referenze coordinate dedicate a viso, occhi e labbra, nelle nuance delicate rosé, rich lilac e deep violet, con un packaging davvero unico.





La nuova collezione Purple Light di Dr. Hauschka - Review, recensione, info, prezzo, swatch, dove acquistare

Il primo prodotto della collezione Purple Light di Dr. Hauschka è la Eyeshadow Palette (prezzo 34,50 euro) che comprende quattro tonalità coordinate – due matte e due shimmer – da applicare da sole o in combinazione tra loro per creare look sempre diversi. Le composizioni degli ombretti a base di pigmenti minerali, tè nero e seta pura sono delicate e dagli effetti benefici per la pelle.

Il secondo prodotto della collezione Purple Lighe è l’Eye Definer (prezzo 16,50 euro), una matita occhi dalla tonalità grey-violet e dalla texture morbida facile da applicare, che permette di definire i contorni e di sfumarli. La sua formulazione a base di piante officinali – antillide, cera di cotogna e burro di karité – si prende cura della pelle delicatissima del contorno occhi. Può essere applicata sulla rima ciliare superiore o inferiore e poi sfumata; può, inoltre, essere applicata anche sulla rima ciliare interna dell’occhio.

Un altro prodotto di questa collezione è la Teint Powder (prezzo 34 euro), che dona freschezza e uniformità all’incarnato grazie al finish delicatamente shimmer. Le tre nuance proposte possono essere combinate o utilizzate da sole, e sono indicate per ogni tonalità di pelle. La sua formulazione a base di piante officinali – come l’antillide e l’amamelide – non seccano la pelle. Può essere applicata da sola o sopra al fondotinta.

Ultimo pezzo della collezione Purple Light firmata Dr. Hauschka è il Liquid Lip Colour (prezzo 20,50 euro). Disponibile in due tonalità di colore, Nude e Berry, questo rossetto liquido ha una texture cremosa che si stende con facilità. Nella sua formula, i pigmenti minerali sono combinati con un insieme di estratti di piante officinali, come l’antillide, l’olio di nocciolo di albicocca e il burro di mango, che donano alla pelle un aspetto vellutato.

Info utili

La nuova collezione Purple Light di Dr. Hauschka è già disponibile nei negozi.

Ehi, hai dato un’occhiata qui?

Ilaria Macchioni
Mostra profilo completo

Ilaria, 24 anni, romana. Amo i libri prima di tutto, i fiori, il mare, l'odore del caffè. Ho un'ossessione patologica per blush e rossetti, niente che non si possa risolvere lasciandomi in profumeria. Dopo una laurea in Comunicazione ho capito che nella vita volevo fare due cose: scrivere sul web e fare del mondo beauty il mio lavoro. Ci sto lavorando, e spero proprio che sia così. Segni particolari: sognatrice, ottimista, divoratrice di serie tv.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password