Renew Morning Cream, l’ultima notivà in casa Aveda

Aveda è uno di quei brand che da diversi mesi ci stanno regalando continue sorprese: l’ultima novità da poco lanciata sul mercato è la Renew Morning Cream, crema da giorno per il viso che sembrerebbe chiudere il cerchio della linea Tulasāra, composta anche da:

  • Wedding Masque Overnight e Wedding Masque Eye Overnight, una crema per il viso e una crema per il contorno occhi da utilizzare la sera prima di andare a dormire;
  • tre Concentrates, sieri specifici da utilizzare a seconda che la pelle presenti arrossamenti, macchie di iper-pigmentazione o segni del tempo;
  • Radiant Oleation Oil, trattamento diurno composto da un mélange di sei diversi tipi di olio di derivazione al 100% naturale.

Aveda Renew Morning Creme - Info, recensione, prezzo, foto, INCI

Renew Morning Cream, luminosità tutta al naturale

Come per tutti gli altri prodotti della stessa linea, anche la Renew Morning Cream si presenta come una trattamento che promette di idratare la cute, attenuando di conseguenza le sottili linee di espressione. Essa aiuta inoltre a rinforzare le difese della pelle contro elementi esterni quali gli agenti atmosferici e lo smog e illumina istantaneamente l’incarnato: questo effetto si deve all’estratto di radice di liquirizia e alla melassa, che aiutano a ridurre le macchie cutanee migliorando notevolmente la grana della pelle.

Infine, se la utilizzerete con frequenza e con costanza, la vostra pelle ne guadagnerà in termini di turgore e di resistenza, soprattutto grazie ai preziosi antiossidanti derivati dalla crusca del riso, dalla vitamina E e dallo zenzero.

Aveda Tulusara Renew Morning Cream - Info, recensione, prezzi

Opinioni personali

Personalmente è una crema che ho apprezzato molto fin dal primo momento in cui l’ho provata; la texture della Renew Morning Cream è piacevole al tatto e, di conseguenza, si massaggia con gran facilità sulla pelle del viso, che risulta morbida e idratata.

La profumazione è ben calibrata: a base di pure essenze di piante e di fiori, tra cui spiccano il gelsomino organico, la camomilla e il pompelmo, l’aroma vi sorprenderà in maniera positiva dal momento che prevalgono le note dolci, senza però risultare stucchevoli. Infine, poiché anche l’occhio vuole la sua parte, massima cura anche nel packaging della crema, dai colori tenui e sobri, che si rivela elegante nella sua essenzialità.

Sarà dunque un piacere svegliarsi la mattina e sapere di poter contare su un valido alleato nella lotta contro il prematuro invecchiamento cutaneo e l’incarnato spento. Inoltre, se utilizzerete la Renew Morning Cream insieme ai tre sieri e alle due creme da notte per il viso e per il contorno occhi, l’effetto “luminosità” sarà decisamente assicurato.

Aveda Renew Morning Creme - Info, recensione, prezzo, foto, INCI

Info utili

La Renew Morning Cream e tutti gli altri prodotti della linea Tulasāra di Aveda sono disponibili negli Store Coin e presso l’Excelsior di Milano.

Se ti è piaciuto questo articolo, non puoi perderti:

8.9 Voto totale
Aveda Tulasāra Renew Morning Cream

Ricca crema da giorno che idrata la pelle del viso proteggendola dagli agenti esterni e illuminandola grazie agli estratti di radice di liquirizia e di melassa.

Texture
9
Profumazione
10
Packaging
9
Risultati promessi
9
Prezzo
7.5
PRO
  • Texture piacevole al tatto
  • Pelle idratata e morbida fin dal primo utilizzo
  • Profumazione naturale e rilassante
  • Packaging curato e sobrio
  • Incarnato più luminoso
  • Grana della cute notevolmente migliorata con un utilizzo costante
CONTRO
  • Prezzo non proprio accessibile
  • La profumazione, essendo molto naturale, potrebbe non piacere a tutti
Aggiungi la tua recensione
Raffaele Pianese
Mostra profilo completo

Napoletano d’origine, milanese d’adozione: nel 2013 lascia il suo assolato Sud per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Da sempre curioso nei confronti di qualsiasi forma di creatività e di arte, dalla scrittura alla cucina passando per la moda e il cinema, arrivando fino alla fotografia, alla musica e ai videogiochi; cerca di coltivare ogni sua passione e di scoprirne sempre di nuove.
Da quando ha cominciato a vivere da solo si è avvicinato al mondo dell’healthy e del mangiar sano; ritiene che il benessere e la bellezza si conquistino e si preservino a tavola.
Il motto che contraddistingue il suo stile di vita è: “La creatività non è altro che l’intelligenza che si diverte”.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo voto totale

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password