Capelli fluo? Arriva Revolution Neon di Alfaparf Milano

Alfaparf Milano rivoluziona il mondo del colore creando una nuova linea davvero extra-ordinaria: stiamo parlando di Revolution Neon, colori vivaci e irriverenti per capelli sempre accesi e sgargianti anche al buio!

Revolution Neon di Alfaparf: la linea di colore alternativa per capelli dai colori che si accendono anche al buio

Alfaparf Milano lancia la linea Revolution Neon con sette nuovi colori che brillano anche a luci spente.

Di giorno i capelli, sia chiari che scuri, appaiono ricchi di sfumature elettriche, per un look non convenzionale, ma quando cala il buio inizia la vera festa: sotto i raggi di una lampada UV, i capelli prendono vita illuminandosi con tutta la forza delle luci fluorescenti per rendere indimenticabile anche il look più semplice.

Revolution Neon di Alfaparf Milano: i nuovi colori per capelli pop e irriverenti per un look fluo e stiloso

Le nuance Revolution Neon

Revolution Neon di Alfaparf: le 7 nuance fluorescenti per capelli sempre accesi

Revolution Neon è disponibile in 7 tonalità, tutte assolutamente crazy.

#ElectricRed esplode come un incendio, catturando l’attenzione e gli sguardi.

#AtomicYellow si trasforma in scia stellare da inseguire nell’oscurità, trasformandosi nel punto di riferimento del dancefloor grazie al suo carattere strong e dinamico.

#SexyMagenta ed #EccentricPink raccontano una femminilità romantica ma decisa, che non ha paura di osare: adatto a chi sotto le luci della ribalta non si tira mai indietro.

#CrazyBlue suggerisce uno stile a tratti onirico, perfetto per dare un tocco di creatività ai look più dark.

Per chi invece non ha paura di andare completamente fuori dalle righe ecco #ShockingGreen, un verde appariscente, assolutamente pop, che racconta una personalità decisamente non convenzionale. 

Il calore, invece, è il punto cardine di #DynamicOrange: energica e sensuale, questa nuance non vuole passare inosservata.

Accendere i propri capelli è semplicissimo: il trattamento Revolution Neon prevede quattro semplici mosse per vedere i propri capelli sotto una luce completamente nuova.

Info utili

La linea Revolution Neon è disponibile presso i saloni Alfaparf Milano.

Leggi altri articoli dedicati ai capelli:

 

Anna Calvia
Mostra profilo completo

Anna, 25 anni, nata e cresciuta nella metropoli milanese, ma con radici sarde e campane alle quali tengo molto. Innamorata dell’arte in ogni sua forma sin da bambina, dalla scrittura alla musica, dalla fotografia al teatro, dall’acquerello alla tempera. Amo le tinte forti, l’arte e l’animo irrequieto che mi caratterizza. Interpreto l’arte del trucco come se ogni viso fosse una splendida tela da valorizzare e curare, da colorare o semplicemente definire. Segni particolari: inguaribilmente romantica, lunatica e divoratrice di vita nei suoi picchi e nei suoi abissi. Il mio motto? E’ una mia poesia, il suo titolo è Chimera e dice: “Cospargi le tue spine di coriandoli di luce”!

6 Commenti
  1. Rispondi
    Silvia 4 giugno 2017 alle 18:11

    fichissimi, vorrei provarli! io sono per i colori pazzi per i capelli, di recente li ho fatti rosa e ora proverò il celeste, quindi ben vengano i fluo!

    • Rispondi Anna Calvia
      Anna Calvia 6 giugno 2017 alle 18:50

      Cara Silvia, ci piace il tuo spirito esuberante e la voglia di cambiare! Visto che sei un’esperta nel campo delle colorazioni per capelli, quando le avrai provate, facci avere un tuo prezioso parere personale 🙂

  2. Rispondi
    Maria Felice Romagnolo 5 giugno 2017 alle 19:57

    Adoro… non posso vedere queste cose che mi tornano i raptus di follia e mi faccio i capelli turchesi a sto giro…

    • Rispondi Anna Calvia
      Anna Calvia 6 giugno 2017 alle 19:02

      Ciao Maria Felice, noi del team di AB condividiamo i tuoi raptus di follia e troviamo perfetta per te la tonalità #CrazyBlue Revolution Neon di Alfaparf Milano! 😉

  3. Rispondi
    Rosanna 5 giugno 2017 alle 22:42

    Io non sono molto per i colori pazzi ma sono molto carini da vedere

    • Rispondi Anna Calvia
      Anna Calvia 6 giugno 2017 alle 19:06

      Ciao Rosanna! I colori Revolution Neon non sono di certo delicati e poco appariscenti, ma sono colori sorprendenti e stilosi che danno quel tocco di follia alla capigliatura!

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password