San Valentino 2018: le idee regalo beauty che ti faranno innamorare

Ci siamo: anche quest’anno è arrivata la festa degli innamorati, San Valentino! Molti la celebreranno in modo classico, con cuori – meglio se di cioccolato – e fiori, oppure organizzando una romantica cenetta fuori. Altri ancora, invece, la eviteranno perché, si sa, “se ami davvero non hai bisogno di una festa per celebrare il tuo amore”. Di qualunque scuola di pensiero voi facciate parte, siamo sicuri che, sotto sotto, un pensierino vi piacerebbe riceverlo. Per questo motivo abbiamo voluto stilare una nostra personale lista di idee regalo per San Valentino 2018 a base di succulente novità beauty che faranno innamorare persino i più cinici. Buona lettura!

San Valentino 2018, idee regalo beauty e make up, prezzi e consigli

Attenzione, ne abbiamo per tutti i gusti! Se la vostra passione sono i rossetti, in particolare quelli liquidi, non potete farvi scappare questo bundle in edizione speciale firmato Nabla: stiamo parlando del nuovissimo Love Kit, composto da quattro differenti tonalità dal nude al rosso acceso (prezzo 44,70 euro). Per avere labbra da baciare, però, è bene prendersene cura con una bella maschera idratante come quella di Sephora (prezzo 3,90 euro, disponibile qui) e subito dopo applicare un balsamo labbra, ad esempio il Noagy di Skinius per labbra ringiovanite, rimpolpate, ridisegnate e levigate (prezzo 18 euro).

Per gli amanti dei profumi, invece, abbiamo due proposte davvero irresistibili. La prima è la nuova fragranza di Yves Rocher Oui a l’amour – solo il nome è un inno all’amore – a base di rosa damascena, angelica e fava tonka (prezzo 29,95 euro). La seconda fragranza è invece una novità assoluta, racchiusa in una preziosa boccetta a forma di cuore verde smeraldo: si tratta di Aura Mugler di Thierry Mugler – la stessa maison creatrice di Angel e Alien, due tra le fragranze di maggior successo degli ultimi anni. Aura Mugler è una sensuale combinazione di note olfattive sofisticate e ricercate, come il Tiger Liana, i fiori d’arancio e le mandorle caramellate (prezzo da 65,50 euro, disponibile qui).

Per chi invece vuole portare un po’ di romanticismo dentro alla vasca da bagno, Lush ha pensato a delle vere e proprie chicche. Parliamo delle nuove bombe da bagno: Tisty Tosty a forma di cuore con boccioli di rosa, Love Boat, Sex Bomb e Tender is the Night; tutte coloratissime e soprattutto profumatissime (prezzo da 4,95 euro).

Se temete di fare le ore piccole tra una cena romantica e un cocktail di troppo, non temete perché Dr.Brandt ha la soluzione per risollevare borse e occhiaie, e il nome è una promessa: il nuovo gel per il contorno occhi, infatti, si chiama No More Baggage (prezzo 42 euro, disponibile qui).

San Valentino 2018, idee regalo beauty e make up, prezzi e consigli

È importante preparare la pelle prima del make-up, ma questa volta non basta la solita maschera: ci vuole qualcosa di speciale! Per questo motivo vi consigliamo la nuovissima Gravitymud Glittermask di Glamglow (prezzo 49,90 euro, disponibile qui).
Un’altra idea regalo che sicuramente farà breccia nel cuore di molti è il prodotto skincare più desiderato del momento, il Foreo (prezzo 139 euro). Per una pelle morbidissima e profumatissima, l’ideale è la crema corpo Egg Mellow di Too Cool For School, per addolcire e idratare dopo la doccia (prezzo 29,90 euro, disponibile qui).

Anche i capelli meritano le giuste coccole, soprattutto in questa giornata speciale, quindi perché non regalarsi un trattamento a base di rose? La maschera da notte Sephora, con la sua pratica cuffietta, lavorerà sui vostri capelli mentre voi vi godrete un meritato sonno ristoratore (prezzo 3,90 euro, disponibile qui). Se vi siete fatti stregare dal profumo di rose, Sephora ha da pochissimo lanciato anche la crema mani alla rosa, una pratica novità da tenere sempre in borsa (prezzo 4,90 euro).

Un’idea make-up low cost per questo San Valentino 2018 è la Rose Gold Chocolate Palette di Make Up Revolution (prezzo 9,99 euro), mentre per completare il look non può mancare l’ultimo illuminante di casa Too Faced, il Diamond Light Higlighter (prezzo 40,90 euro, disponibile qui). Per le amanti degli “occhi da cerbiatta” consigliamo una novità assoluta che sta facendo impazzire i beauty addict di tutto il mondo: il mascara Badgal Bang! di Benefit, una vera e propria bomba (prezzo 28,50 euro, disponibile qui).

Per concludere, uno smalto del colore dell’amore direttamente dalla nuova collezione Opposite di Faby, il rosso vermiglio acceso Sunset (prezzo 13 euro).

Che ne dite di queste proposte? Vi piacciono?

Ora non ci resta altro che augurarvi un buon San Valentino 2018 all’insegna della bellezza e, of course, dell’amore!

Nel caso te le fossi perse, abbiamo altre chicche per te:

Redazione About Beauty
Mostra profilo completo

Anteprime, news, recensioni, tutorial, promozioni e consulenze personalizzate: tutto il mondo beauty in un'unica risorsa.

Un commento
  1. Post bellissimo!!! 🙂 buon S.Valentino a tutte

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password