#SAYILOVEYOU, la campagna Dr. Brandt contro la depressione

Partirà giovedì 14 settembre la nuova campagna social #SAYILOVEYOU della Fondazione Dr. Brandt, in concomitanza con il mese di sensibilizzazione sulla prevenzione al suicidio. L’obiettivo che sta alla base di questa iniziativa è infatti quello di raccogliere fondi per combattere i problemi legati alla depressione e al suicidio.

La Fondazione è nata in onore di Fredric Brandt, il fondatore della casa cosmetica, conosciuto come una persona fortemente creativa, gentile ed estroversa che, tuttavia, ha sofferto di depressione per gran parte della propria vita.
La missione primaria della Fondazione è quella di promuovere dibattiti significativi sulle malattie mentali per aiutare e informare le persone, nonché le loro famiglie,
che soffrono di depressione e disturbi dell’umore che, nel peggiore dei casi, possono indurre al suicidio.

#SAYILOVEYOU la campagna di Dr. Brandt contro la depressione

Come funziona la campagna

Durante il mese di settembre Dr. Brandt Skincare invita i suoi fan, follower e amici a condividere l’amore a voce alta aderendo così alla lotta contro la depressione e il suicidio. È possibile partecipare in tre modi: aderendo alla campagna #sayiloveyou, acquistando un kit limited edition e donando alla causa.

#SAYILOVEYOU la campagna di Dr. Brandt contro la depressione

#SAYILOVEYOU: Posta l’immagine di un cuore su Instagram utilizzando l’hashtag #sayiloveyou. Tagga @drbrandt e 3 amici invitandoli a fare lo stesso. Per ogni post, la Fondazione Dr. Brandt donerà 1$ che contribuirà a finanziare il progetto di prevenzione al suicidio (fino ad un massimo di 100.000$).

#SAYILOVEYOU la campagna di Dr. Brandt contro la depressione

Acquista il kit skincare in limited edition al prezzo speciale di 38$ anziché 75$. Il kit contiene una collezione dei bestseller del brand, ossia Pores No More Pore Refiner Primer, il formato travel Microdermabrasion e Pores No More Luminizer Primer, insieme alla borsa #sayiloveyou. Una percentuale del ricavato sarà devoluta alla Fondazione Dr. Brandt.

 

#SAYILOVEYOU la campagna di Dr. Brandt contro la depressione

Infine è possibile supportare la Fondazione Dr. Brandt nella lotta contro la depressione e il suicidio visitando il sito www.drbrandtskincare.com, dove è possibile effettuare una donazione diretta per la causa.

#SAYILOVEYOU la campagna di Dr. Brandt contro la depressione

Ehi, hai dato un’occhiata qui?

 

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario.
Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività.
Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in – fighissimi – luoghi lontani che spera di raggiungere presto.
Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza.
Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde.
Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password