Ritiro gratuito in negozio degli acquisti online: arriva Sephora Click&Collect

Chi dice che acquistare online sia la soluzione più comoda per fare spese non ha mai fatto i conti con l’assenza di una portineria e di una persona fissa a casa tutto il giorno. Spesso gli acquisti online si trasformano in peregrinazioni alla sede più vicina del corriere di turno (potrei elencarvi senza difficoltà tutte quelle del milanese!) o – peggio ancora – in chiamate disperate a call center nel vano tentativo di rintracciare un pacco che risulta consegnato ma in realtà non è mai arrivato tra le vostre mani (Poste Italiane docet). Ecco perché io prediligo il ritiro direttamente presso il punto vendita, ed ecco perché sono entusiasta del nuovo servizio Click&Collect di Sephora.

Arriva Click&Collect, il nuovo servizio gratuito di ritiro prodotti Sephora nei beauty store



Click&Collect è un’ottima soluzione non solo per chi, come me, ha alle spalle una storia di relazioni travagliate con poste e corrieri, ma anche per tutti coloro che si trovano ad avere bisogno di un determinato prodotto con una certa urgenza. I prodotti acquistati online dal sito o dall’app di Sephora saranno infatti disponibili per il ritiro in un Beauty Store a vostra scelta a partire da 2 ore dopo.

Resta da ricordare, tuttavia, che il servizio è soggetto agli orari di apertura ed alle disponibilità dei prodotti del punto vendita da voi selezionato, come indicato in una delle schermate che visualizzerete in fase di acquisto. La buona notizia? Il servizio è totalmente gratuito, consentendovi quindi di risparmiare non solo del tempo ma anche le spese di spedizione del vostro ordine. Ecco come funziona Click&Collect:

  1. aggiungete i vostri prodotti preferiti al carrello e selezionate la consegna scegliendo “Click&Collect”;
  2. individuate lo store che vi è più comodo;
  3. recatevi in negozio dopo 2 ore per ritirare il vostro ordine.

In un panorama sempre più dinamico ed in evoluzione, il mondo offline e il mondo online si intrecciano e dialogano su più livelli. Click&Collect rende possibile un’esperienza di shopping multicanale capace di rispondere alle esigenze delle nuove beauty addict.

Che ne pensate di questa novità offerta da Sephora? Ne approfitterete?

.

Scopri le ultime novità! Leggi anche:

 

 

Show full profile

Federica Nuzzi

Federica, 30 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

About Beauty
Logo
Register New Account
Reset Password
Shopping cart