Pulizia del viso a casa con le novità Sephora Collection Skincare Estate 2018

Avere un viso perfetto e privo di impurità comporta un grande impegno, in termini di tempo ma anche economici: incastrare nelle nostre giornate affannose l’appuntamento dall’estetista può diventare davvero difficile.  Ma se cercate efficacia e semplicità, le novità Sephora Collection Skincare Estate 2018 saranno le vostre perfette alleate: con pochi accorgimenti potrete avere una pelle detersa, ben idratata, curata e struccata anche a casa, la sera dopo una giornata faticosa o al mattino per un risveglio rilassante.

Sephora Collection Skincare non è solo una collezione, bensì un programma completo made in Sephora che ci viene in aiuto in ogni momento di bisogno. Numerosissimi struccanti, salviette su misura, balsami labbra, maschere e pratici spray saranno i compagni perfetti a casa così come in valigia!

Pulizia del viso a casa con le novità Sephora Collection Skincare Estate 2018 - - Review, recensione, opinioni, info, prezzo, dove acquistare

Novità Sephora Collection Skincare Estate 2018: in principio era lo struccante

Le salviette struccanti Cleansing & exfoliating wipes sono lo strumento efficace per una pelle detersa senza risciacquo né cotone. Disponibili in pratici packaging richiudibili, detergono ed esfoliano la pelle eliminando le impurità e rimuovendo con delicatezza ogni tipo di make-up. Disponibili in diverse basi, per detergere e per esfoliare:

  • all’acqua di cocco per lenire;
  • al cetriolo per un’azione antifatica;
  • all’anguria per idratare;
  • all’ananas per un’azione levigante;
  • alla papaia per illuminare;
  • al carbone per disintossicante la pelle.
Prezzo: 5,90 euro per 25 salviette (anche in formato beauty-to-go a 3 euro per carbone, anguria e acqua di cocco)

Pulizia del viso a casa con le novità Sephora Collection Skincare Estate 2018: le salviette struccanti - - Review, recensione, opinioni, info, prezzo, dove acquistare

Acqua Micellare

Eau Micellaire Démaquillante – Purificante

Questa acqua micellare, ricca di estratto di tè verde matcha, permette di pulire viso e occhi da ogni tipo di make-up e rende la pelle priva di impurità ed eccesso di sebo.

Prezzo: 14,90 euro per 400 ml/7 euro per 200 ml/4 euro per 50 ml

Eau Micellaire Démaquillante Hydratante – Purificante e Idratante

Migliore amica delle pelli sensibili e secche, questa novità del catalogo Sephora non svolge solo un’azione struccante,
ma inoltre idrata e nutre la pelle. Contiene tra gli altri ingredienti l’acqua di loto, nota per la sua azione lenitiva.

Prezzo: 7 euro 200 ml/4 euro per 50 ml




Démaquillant Waterproof eau micellaire + huile – Struccante Bifasico Waterproof 

Questo struccante bifasico contiene un mix di acqua micellare per detergere la pelle e olio di marula per rimuovere le particelle più resistenti. L’olio di marula vanta proprietà nutrienti ed emollienti

Prezzo: 7 euro per 200 ml/4 euro per 50 ml

Pulizia del viso a casa con le novità Sephora Collection Skincare Estate 2018: acqua micellare struccante - - Review, recensione, opinioni, info, prezzo, dove acquistare

Maschere viso e doposole

Realizzate con tessuti di origine vegetale, arricchite da formule ultra fresche e ricche di principi attivi, le maschere novità Sephora Collection Skincare Estate 2018 sono create con tantissimi nuovi ingredienti e vitamine.

Maschere Viso

In soli 20 minuti, a seconda del trattamento di cui necessita la nostra pelle, offrono benefici mirati:

  • il Cocco idrata e lenisce grazie alle proprietà nutrienti e lenitive;
  • l’Uva purifica e offre un’azione protettiva che difende la pelle dall’inquinamento;
  • l’Ananas riduce i pori e leviga la pelle;
  • le Alghe, con le loro proprietà purificanti e detossificanti, puliscono in superficie e soprattutto in profondità;
  • l’Aloe vera ha un’azione idratante e rimpolpante;
  • il Litchi, con le sue proprietà, idrata e illumina;
  • il Melograno aiuta a combattere la fatica e ad energizzare la pelle;
  • il Tè verde riduce le imperfezioni grazie alle sue proprietà opacizzanti.
Prezzo: 3,90 euro

Pulizia del viso a casa con le novità Sephora Collection Skincare Estate 2018: maschere viso - Review, recensione, opinioni, info, prezzo, dove acquistare

Maschera al Carbone

In tessuto nero, realizzata con fibre di carbone e arricchita con una formula concentrata a base di estratto di carbone, purifica la pelle e restringe i pori.

Prezzo: 5,90 euro



Maschere Doposole

1 Maschera viso + 1 Maschera décolleté: due buoni motivi per adorarla e il miglior modo per lenire la pelle indebolita
dai raggi UV. La sua formula è arricchita con estratto di origine naturale di anguria e bio-cellulosa effetto ghiaccio per donare freschezza istantanea e idratazione.

Prezzo: 5,90 euro

Pulizia del viso a casa con le novità Sephora Collection Skincare Estate 2018: maschere viso - Review, recensione, opinioni, info, prezzo, dove acquistare

Maschere mani

Basta lasciare agire questi guanti idratanti per 15 minuti per avere mani nutrite, idratate e sublimate. Ultra pratici, perfettamente impermeabili e perfino tattili, sono disponibili in due versioni:

  • all’aloe vera, per idratare e sublimare la pelle della mani;
  • all’avocado, per mani nutrite e riparate.
Prezzo: 3,90 euro



Maschere piedi

Dopo una lunga giornata di lavoro, di mare o di shopping, all’indomani di una notte sulla pista da ballo, non c’è modo migliore per rinvigorirsi che avere piedi freschi e idratati, provare per credere! Sephora ha creato due maschere per piedi idratanti e assolutamente impermeabili, ispirate alle tendenze Made in Corea. Basta scegliere in base all’esigenza:

  • Lavanda per rinfrescare e rilassare;
  • Mandorla per un sollievo immediato e piedi riparati.
Prezzo: 3,90 euro

Pulizia del viso a casa con le novità Sephora Collection Skincare Estate 2018: le maschere mani e piedi - Review, recensione, opinioni, info, prezzo, dove acquistare

Cura delle labbra: Maschere, Lip Balm & Scrub

Come le mani, le labbra non vanno mai sottovalutate: bisogna nutrirle, esfoliarle e idratarle. E visto che un solo prodotto non basta, Sephora ha dedicato loro ampio spazio all’interno delle novità Sephora Collection Skincare Estate 2018.

Maschere labbra

Realizzata in bio-cellulosa, grazie all’azione del karité questa maschera idrata e leviga le labbra, lasciandole morbide e irresistibili.

Prezzo: 3,90 euro




Lip Balm & Scrub

Per questa estate, Sephora ha creato balsami e gommage labbra dalle texture fondenti e dai profumi irresistibili.
Pensati per ogni gusto e preferenza, potrete scegliere il lip balm che fa per voi tra quello alla banana, alla noce di cocco, all’anguria e ancora alle bacche di goji o al gusto di kiwi e miele.

Prezzo: 4,90 euro

Pulizia del viso a casa con le novità Sephora Collection Skincare Estate 2018: balsami labbra e maschera labbra - - Review, recensione, opinioni, info, prezzo, dove acquistare

Maschere naso

Il dilemma di ogni donna: i punti neri. Se ne parla sempre più, si provano maschere fai da te, maschere di paesi asiatici, ma si cerca sempre un prodotto economico, facilmente reperibile ed efficace. Le novità Sephora Collection Skincare Estate 2018 offrono una combo davvero interessante:

  • Patch al Carbone purificano la pelle debellando i punti neri;
  • la Maschera all’Ananas leviga la pelle e restringe visibilmente i pori.
Prezzo: 2,90 euro



Maschere occhi

Queste maschere in bio-cellulosa, ricche di principi attivi di origine vegetale, coccolano il contorno occhi:

  • il Cetriolo ha un’azione lenitiva;
  • l’Uva ha proprietà leviganti e tonificanti;
  • il Litchi idrata e illumina;
  • il Melograno combatte la fatica e le occhiaie.
Prezzo: 3,90 euro

Pulizia del viso a casa con le novità Sephora Collection Skincare Estate 2018: maschere naso e occhi - Review, recensione, opinioni, info, prezzo, dove acquistare

Info utili

Le novità Sephora Collection Skincare Estate 2018 sono già disponibili presso i Beauty Store Sephora e su sephora.it.

Le voglio

Aspetta, abbiamo altre cose belle per te!

Giulia Boniello
Mostra profilo completo

Mi chiamo Giulia, ho 26 anni e sono letteralmente innamorata della vita. Da sempre mi accompagna la passione per il mondo della bellezza, ma anche quella per i viaggi. Amo conoscere e scoprire tutto ciò che mi circonda: ogni volta che una novità chiama, Giulia risponde, nel beauty come nella vita. Addetta stampa per un'agenzia di comunicazione milanese, sogno di scrivere da quando ho sei anni, quando alla domanda "Cosa vuoi fare da grande?" rispondevo fermamente "La giornalista". E con fierezza, qualche anno fa lo sono diventata davvero. Amo il rosa, i colori nude e i lenti tramonti estivi. Amo la musica, i libri e la letteratura. Amo essere positiva. Amo l'amore. Cosa odio? Chi vive la vita con negatività (anche se ogni tanto, lo ammetto, capita anche a me!). Mai senza...? Il mascara anche sulle ciglia inferiori e la voglia di sapere.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password