La magia della collezione natalizia Sephora Winter Wonderland

Se, come diceva una vecchia canzone, il Natale “is the most wonderful time of the year” un motivo ci sarà, e Sephora sembra saperlo molto bene, dato che ha preparato delle vere e proprie chicche che ci faranno amare alla follia la sua collezione natalizia Sephora Winter Wonderland. La collezione comprende moltissimi prodotti make-up, ma anche proposte skincare, prodotti da bagno e accessori di vario genere.

Sephora Winter Winterland

Tra le tantissime novità, come la palette Once Upon a Look, nuove mini palette in edizione limitata e il tanto amato calendario dell’avvento. Inoltre molti cofanetti composti dai bestseller Sephora e dai prodotti più amati del brand, e ancora spugne, pennelli, maschere viso, mani e piedi, tutto confezionato in perfetto stile natalizio, of course!

Sephora Winter Winterland, la pignatta

Il tema ricorrente, quest’anno, è la presenza di una simpatica volpe presente su gran parte dei packaging della collezione, ma non solo! La volpe di Sephora rimane protagonista anche per alcuni accessori esclusivi che nascondono un’iniziativa benefica: ad esempio, il ricavato ottenuto dalla vendita della lampada Fox Night Light sarà devoluto alla fondazione “Toutes a l’ecole”, che si batte per la scolarizzazione delle bambine della Cambogia. Insomma, un bel gesto per una buona causa!

Noi ci siamo innamorati di questa collezione Sephora Winter Wonderland, da poco disponibile in tutti gli store e su sephora.it, e siamo certi che anche voi troverete qualcosa da mettere nella vostra wishlist. Sfogliate la gallery e preparatevi a vivere la magia dell’inverno Sephora! 😉

Sfoglia la gallery

Aspetta, hai dato un’occhiata qui?

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario. Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in - fighissimi - luoghi lontani che spera di raggiungere presto. Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza. Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde. Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password