Dr. Jart + Shake & Shot, le nuove maschere viso da shakerare

Quando le abbiamo viste la prima volta in occasione del press day Sephora PE2018, le abbiamo scambiate per coloratissimi frullati da bere. Chi si immaginava che in un packaging a forma di bicchiere con tanto di cannuccia fossero in realtà racchiuse delle maschere viso? Le nuove maschere Shake & Shot di Dr. Jart+ abbinano un’estetica originale e divertente ad una formula davvero innovativa. Quale? Ve lo raccontiamo in questo articolo!

Nuove maschere Dr.Jart+ Shake & Shot: review, recensione, opinioni, info, prezzo, dove acquistare - Le nuove maschere da shakerare!

*PR SAMPLE

Shake & Shot, le nuove maschere Dr. Jart+ da preparare shakerando!

Shake & Shot è il nome delle nuove maschere in caucciù lanciate da Dr. Jart+, disponibili in tre versioni: idratante, lenitiva e tonificante. Ma perché questo nome? Le Shake & Shot sono maschere da preparare in modo rapido e divertente, semplicemente shakerando!




All’interno del contenitore, che ricorda i classici bicchieri da milkshake in perfetto stile fifties, troviamo due elementi distinti, un Super Booster e un Hydro Liquid Ampoule. Basterà quindi:

  1. versare il contenuto delle due buste all’interno del bicchiere;
  2. shakerare per attivare la formula cremosa della maschera, finché il composto non sarà passato da liquido a solido;
  3. una volta rimosso il coperchio, stendere uno strato omogeneo di maschera sul viso con l’aiuto della spatola in dotazione, evitando il contorno occhi e le labbra;
  4. lasciar agire per circa 20 minuti, fino a che la formula a base di caucciù non si sarà asciugata trasformandosi in un film peel-off facilmente rimovibile.

Le maschere Shake & Shot si propongono come un trattamento adatto a tutti, senza necessità di dosaggi precisi. L’effetto è molto nutriente ed idratante, unito ad una sensazione di freschezza e ad un effetto peeling molto delicato, adatto anche alle pelli sensibili.

Nuove maschere Dr.Jart+ Shake & Shot: review, recensione, opinioni, info, prezzo, dove acquistare - Le nuove maschere da shakerare!

Info utili

Ogni maschera Shake & Shot contiene 50g di prodotto ed ha un prezzo di 8,90 euro. Le nuove maschere Dr. Jart Shake & Shot sono già disponibili in esclusiva presso tutti gli store Sephora e su sephora.it.

Acquistale qui

Le maschere Dr. Jart+ ci sono state omaggiate in occasione dell’evento di presentazione delle stesse. Tuttavia questo non è un post sponsorizzato e quelle espresse sono sempre le nostre opinioni più sincere.

Aspetta, hai dato un’occhiata qui?

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario. Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in - fighissimi - luoghi lontani che spera di raggiungere presto. Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza. Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde. Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password