Skincare Sephora, maschere viso e capelli per l’Autunno 2017

In occasione dell’ultimo press day organizzato da Sephora abbiamo avuto modo di scoprire le novità che il brand francese ha in serbo per il prossimo autunno-inverno 2017. Oggi, in particolare, vi mostriamo le news Skincare Sephora che riguardano la cura di pelle e capelli, e vi anticipiamo che ci sono delle chicche davvero interessanti! Pronti? Cominciamo! 😉

Clay Mask (prezzo euro 5,90 per 35 ml)

Skincare Sephora, tutte le novità per l'autunno-inverno 2017: le maschere viso all'argilla Clay Mask

Iniziamo con la prima grande novità della linea Skincare Sephora: una linea di maschere all’argilla, disponibili in 7 varianti differenti, studiate per venire incontro a diverse tipologie di pelle e quindi a diversi tipi di esigenze. Il nuovo packaging contiene la quantità necessaria per quattro applicazioni ed è molto pratico da utilizzare e da portare ovunque.

Ma vediamole nel dettaglio, una per una:

  • Grey Clay – Balancing and mattifying: perfetta da utilizzare sulla zona T (fronte, naso, mento), questa maschera all’argilla pulisce i pori in profondità lasciando la pelle fresca e pulita.
  • White Clay –  Re-mineralizing & soothing: questa maschera bianchissima dalle proprietà lenitive è adatta per tutto il viso oppure da applicare come parte di un trattamento multimasking, nelle zone che necessitano di un grande apporto di minerali.
  • Pink Clay – Unifying & brightening: una maschera colorata ed equilibrata, perfetta per uniformare ed illuminare il viso. Adatta a tutti i tipi di pelle.
  • Red Clay – Anti-fatigue & energizying: questa maschera all’argilla dalla texture ricca di principi attivi tonificanti ed energizzanti è perfetta per risvegliare l’incarnato quando la pelle è KO.
  • Yellow Clay – Revitalizing & toning: una maschera purificante che, grazie ai suoi principi attivi tonificanti ed energizzanti, dona alla nostra pelle la giusta carica.
  • Purple Clay – Moisurizing & smoothing: perfetta per idratare e levigare la pelle, la sua texture cremosa la rende molto facile da applicare.
  • Green Clay – Purifying & pore perfecting: questa maschera esfoliante purifica i pori e miglior la grana della pelle in pochi minuti.
  • Blue Clay – Detoxifying & oxygenating: ideale per eliminare le cellule morte e donare una vera e propria boccata di ossigeno alla nostra pelle.

Hair sleeping mask (prezzo euro 3,90 per 30 ml)

Un’altra grande novità della linea Skincare Sephora per il prossimo autunno sono senza dubbio le maschere per capelli, da applicare la sera prima di andare a dormire e lasciare in posa tutta la notte. Come? Dopo aver applicato la maschera in crema, basterà indossare la retina protettiva – simile a quella che si usa sotto la doccia –  e lasciare in posa tutta la notte. Insomma, una maschera che ci consentirà di dormire sonni tranquilli mentre si prende cura dei nostri capelli. Fantastico, no?

  • Coconut – Nourishing & restorative: questa maschera per capelli al cocco, ricchissima di principi attivi, è perfetta per i capelli secchi per renderli splendenti, morbidi ma soprattutto idratati e riparati.
  • Rose Grey Clay Smoothing & anti-frizz: con questo trattamento alla rosa, i capelli appariranno subito morbidi e lisci e privi di effetto crespo.
  • Shea Invigorating & anti-breakage: la sua formula a base di burro di karitè dona nuovo vigore alla fibre capillari danneggiate e ne previene la rottura. Ideale per capelli fragili e sottili.
  • Acai Brightening & color protecting: questa maschera è studiata per prendersi cura dei capelli tinti, in quanto i suoi principi attivi sono in grado di proteggere il colore garantendone una maggiore durata.

Gel e maschere viso

Gel Mask Hydrating & Quenching (prezzo euro 6,90 per 30 ml)

Con un formato tutto nuovo e una fresca texture ricca di acqua e di principi attivi marini, oligoelementi e acido ialuronico, questo gel lascia la pelle morbida, idratata e fresca.

Skin Care Sephora: maschera gel idratante

Mud Mask Purifying & Mattifying (prezzo euro 6,90 per 30 ml)

Questa maschera contiene zinco, rame e argilla bianca ed è in grado di eliminare eccessi di sebo e impurità. Il risultato? Pori puliti e una pelle luminosa.

Skin Care Sephora: Mud Mask, maschera purificante

Instant Moisture Water Gel (prezzo euro 17,90 per 100 ml)

Questo gel rinfrescante, grazie alla sua texture liquida, è capace di donare idratazione e freschezza.

Skin Care Sephora: water gel idratante

Info Utili

Le novità Skincare Sephora saranno disponibili in tutti i beauty store Sephora e su sephora.it a partire dal 28 agosto 2017.

Ehi, hai dato un’occhiata qui?

 

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario.
Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività.
Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in – fighissimi – luoghi lontani che spera di raggiungere presto.
Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza.
Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde.
Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password