Time Reverse, la nuova linea antietà di Herborist

Quando si pensa ai popoli orientali in termini di beauty care, si è soliti immaginarli molto attenti alla cura della propria persona, dall’applicazione tutto l’anno di una crema con fattore di protezione molto alto a scrub e peeling per eliminare le cellule morte e far apparire l’incarnato più liscio, fino a mirati trattamenti antietà che hanno lo scopo di contrastare il precoce invecchiamento cutaneo. Questi e tanti altri accorgimenti sembrano essere il segreto di queste popolazioni che presentano sempre una pelle estremamente curata e sana.

Chi di noi non ha mai sognato di avere una pelle di porcellana come le popolazioni dell’Estremo Oriente, che sembra quasi non essere mai scalfita dai segni del tempo? Per venire incontro a questo desiderio, il noto brand cosmetico cinese Herborist ha deciso di lanciare sul mercato la linea Time Reverse, composta da una serie di trattamenti che hanno come fine ultimo quello di correggere i segni dell’età.

Trattamenti Antietà Herborist Time Reverse: info, prezzi, dove acquistare, recensione

Questi prodotti devono la loro efficacia a tre piante utilizzate nella medicina tradizionale cinese: la saussurea, il cistanche e l’astragalo. Grazie a questi preziosi componenti, la pelle del viso apparirà subito più liscia, ma anche ridensificata e rassodata: questa portentosa azione antiossidante attenuerà le rughe e i segni del tempo andando ad agire anche sull’ovale che apparirà, con un utilizzo costante di questi prodotti, molto più scolpito.

Time Reverse, i trattamenti antietà di Herborist

La linea Time Reverse è composta da tre prodotti che, se usati costantemente e in sinergia, riusciranno a regalarci una pelle fresca, giovane e priva di macchie solari e senili.

Crema Viso Giorno Antietà (prezzo 56 euro per 50 ml)

Un trattamento dedicato alla cura diurna della pelle del viso che contiene una serie di principi attivi che miglioreranno visibilmente l’elasticità della cute facendole ritrovare tutto lo splendore della giovinezza.

Modalità d’uso: al mattino, dopo aver deterso accuratamente la pelle del viso, applicare circa due perle di prodotto e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.

Disponibile su sephora.it

Acquistala qui

Trattamenti Antietà Herborist Time Reverse: info, prezzi, dove acquistare, recensione - Crema viso giorno antietà

Crema Viso Notte Antietà (prezzo 59 euro per 50 ml)

Dalla texture morbida e avvolgente, questa crema sfrutta il lungo periodo di riposo notturno per far sì che la pelle si possa rigenerare e sia in grado di ritrovare tutto il proprio splendore e la propria elasticità, attenuando efficacemente rughe e segni del tempo.

Modalità d’uso: la sera, dopo aver deterso accuratamente la pelle del viso, applicare circa due perle di prodotto e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.

Disponibile su sephora.it

Acquistala qui

Trattamenti Antietà Herborist Time Reverse: info, prezzi, dove acquistare, recensione - Crema viso notte antietà

Crema Contorno Occhi Antietà (prezzo 53 euro per 15 ml)

Un trattamento che rassoda e tonifica la delicata zona perioculare, contrastando inestetismi tipici del contorno occhi come rughe e occhiaie. La consistenza cremosa e setosa aiuta la pelle a ritrovare immediatamente morbidezza e compattezza.

Modalità d’uso: applicare con i polpastrelli una piccola perla di prodotto sul contorno occhi e picchiettare delicatamente.

Disponibile su sephora.it

Acquistala qui

Trattamenti Antietà Herborist Time Reverse: info, prezzi, dove acquistare, recensione - Crema contorno occhi antietà

Info utili

I prodotti Time Reverse di Herborist sono disponibili negli store Sephora e sul sito sephora.it.

Acquistali qui

Aspetta, abbiamo altre cose belle per te!

Raffaele Pianese
Mostra profilo completo

Napoletano d'origine, milanese d'adozione: nel 2013 lascia il suo assolato Sud per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Da sempre curioso nei confronti di qualsiasi forma di creatività e di arte, dalla scrittura alla cucina passando per la moda e il cinema, arrivando fino alla fotografia, alla musica e ai videogiochi; cerca di coltivare ogni sua passione e di scoprirne sempre di nuove. Da quando ha cominciato a vivere da solo si è avvicinato al mondo dell'healthy e del mangiar sano; ritiene che il benessere e la bellezza si conquistino e si preservino a tavola. Il motto che contraddistingue il suo stile di vita è: "La creatività non è altro che l'intelligenza che si diverte".

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password