Preparatevi a brillare con le novità Too Faced Primavera/Estate 2018

Se anche voi siete impazienti di scoprire le novità Too Faced Primavera/Estate 2018, state leggendo l’articolo giusto! Oggi infatti scopriremo insieme i nuovi prodotti make-up del brand disponibili nei negozi da febbraio 2018. Le novità si dividono in due collezioni: la prima è ispirata all’oro e allo scintillio dei diamanti, mentre la seconda è la già nota Peach Collection, ispirata nei colori e nei profumi al frutto dal quale prende il nome.
Disclaimer: data la massiccia presenza di oro e polvere di diamanti, questo articolo è ad altissimo tasso di prezioso glow. Pronti a brillare?

La nuova scintillante Spring Collection

La prima novità – probabilmente anche la più attesa da molti di voi – è la Chocolate Gold Palette (prezzo 48 euro, disponibile qui), la palette di ombretti che va ad aggiungersi alla famosissima ed iconica collezione di Chocolate Bar Palette di Too Faced. Questa palette impreziosita con oro e polvere di cacao contiene 16 ombretti dai finish ultra scintillanti ad effetto shimmer la cui texture leggera e vellutata garantisce una coprenza intensa e impeccabile.

Si veste d’oro anche la terra Chocolate Soleil, altro prodotto iconico del brand, dando così vita alla Chocolate Gold (prezzo 31 euro, disponibile qui). La terra è arricchita con oro e pigmenti ultra saturi; inoltre vi segnaliamo il suo duplice utilizzo: è infatti possibile applicarla su viso e occhi per un effetto after sun impeccabile e a lunga durata.

Le novità Too Faced Primavera/Estate 2018 - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare, swatch

Un’altra scintillante novità Too Faced Primavera/Estate 2018 è l’illuminante dal nome che è tutto un programma. Parliamo infatti del Diamond Light (prezzo 40,90 euro, disponibile qui), un illuminante compatto la cui formula contiene polvere di diamanti, per una luminosità mai vista prima. Inoltre, grazie alle micro perle rifrangenti offre un effetto olografico di grande tendenza.




Per portare un tocco dorato anche sulle labbra, Too Faced crea poi una nuova versione di Melted, il Melted Gold (prezzo 22 euro, disponibile qui): in questa nuova formula liquida, che produce uno spettacolare effetto ultra brillante, i concetti di shimmer e di metallizzato assumono decisamente una nuova dimensione!

In caso non ne aveste abbastanza di tutti questi luccichii, non potrete resistere ai Pure Gold (prezzo 18,90 euro, disponibili qui), i glitter ultra-fini oro puro per viso e corpo. È possibile utilizzarli su ombretti, labbra o come illuminante per un effetto dorato che non passi inosservato. Infine aggiungiamo l’ultimo tocco sparkling con i nuovi eyeliner Glitter Pop! (prezzo 22,50 euro): grazie alla loro texture peel off, rimuovere il make-up sarà un gioco da ragazzi!

Novità Too Faced Primavera/Estate 2018 – Peach Collection

C’è odore di pesche nell’aria, e il merito è soltanto di questi nuovissimi prodotti Too Faced Primavera/Estate 2018 destinati a diventare veri e propri must have! Cominciamo da quelli che potremmo considerare i pezzi di punta, ossia le palette di ombretti. La prima è la Just Peachy (prezzo 44,90 euro, disponibile qui), che permette di creare un’infinità di look grazie alle sue 12 nuance matte nei toni di crema, pesca e marroni saturi e facilissimi da applicare e super pigmentati.

La seconda è la White Peach (prezzo 44,90 euro, disponibile qui), una palette di ombretti idratanti e ricchi di vitamine la cui gamma di tonalità spazia dallo champagne al prugna scuro passando per il rosa pesca. Una visione moderna del concetto di ombretti matte e lucidi ideali per ogni tipo di look.

Le novità Too Faced Primavera/Estate 2018 - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare, swatch - Palette Just Peachy e White Peach

Altra novità della collezione è il fondotinta matte idratante Peach Perfect (prezzo 37,50 euro, disponibile qui). Disponibile in 12 tonalità (7 in Italia), la sua texture vellutata e dalla coprenza naturale e fresca dona al viso un aspetto luminoso idratando a fondo la pelle.

Restando in tema di make-up viso, troviamo tante novità a cominciare dal Bronzed Peach (prezzo 30 euro, disponibile qui), un bronzer alla pesca e alla polpa di fico dolce perfetto per un’abbronzatura impeccabile o per definire e scolpire il viso in un modo tutto nuovo. Questa formula innovativa, infatti, si applica sulla pelle come una crema per poi trasformarsi in polvere a contatto con la pelle. Sweetie Pie (prezzo 30 euro, disponibile qui) è invece un altro bronzer in polvere compatta, composto da quattro tonalità perfette per definire, illuminare e scolpire il viso con un meraviglioso finish semi matte.




Peach My Cheeks (prezzo 30 euro, disponibile qui) è il nuovo blush fondente disponibile in 6 tonalità. Modulabile e leggero, la sua texture cream to powder lo rende facile da applicare lasciando una delicata fragranza di pesca. Condivide la stessa texture anche l’illuminante della collezione, il Peach Frost Highlighter (prezzo 30 euro, disponibile qui) nella delicata nuance pesca-champagne.

Nuovissima anche la cipria Peach Blur (prezzo 32,90 euro), creata per nascondere le imperfezioni in una nuance pescata che si adatta ad ogni tipo di pelle, e la Peach Perfect (prezzo 32,50 euro), la cipria in polvere libera fissante e opacizzante per illuminare l’incarnato assorbendo gli eccessi di sebo.

Le novità Too Faced Primavera/Estate 2018 - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare, swatch - Fondotinta Peach Perfect Foundation, Blush Peach My Cheeks, Cipria Peach Blur, Bronzer Sweetie Pie e Bronzed Peach

Infine, le ultime due novità Too Faced Primavera/Estate 2018 sono rappresentate dai primer viso. Too Faced lancia infatti Primed & Peachy (prezzo 33 euro), il primer che illumina il viso rendendolo più omogeneo, e Peach Mist (prezzo 33 euro, disponibile qui), lo spray fissante e opacizzante dal finish matte che elimina i riflessi lucidi e attenua le imperfezioni. La sua formula long lasting non lascia residui e garantisce un make-up impeccabile con un gradevole effetto rinfrescante per tutta la giornata.

Le novità Too Faced Primavera/Estate 2018 - Review, recensione, info, prezzo, dove acquistare, swatch - Primer Primed and Peachy e Peach Mist

Info utili

Le novità Too Faced Primavera/Estate 2018 sono quasi tutte già disponibili presso i beauty store Sephora e sul sito sephora.it.

Acquistale qui

Che ne pensate di queste novità Too Faced Primevera/Estate 2018? Siamo sicuri che avrete trovato qualcosa da inserire nella vostra wishlist… Fateci sapere nei commenti cosa! 😉

Non puoi perderti le ultime novità!

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario. Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in - fighissimi - luoghi lontani che spera di raggiungere presto. Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza. Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde. Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password