I trattamenti Strivectin in mousse per la detersione del viso

Detergere la cute del viso ricopre un ruolo molto importante nella beauty routine di ciascuno di noi, sia che essa si svolga la mattina sia che venga effettuata la sera prima di andare a dormire: affinché i principi attivi delle creme e dei sieri siano assimilati nel migliore dei modi dalla cute, essa deve essere perfettamente pulita e priva di sostanze (polveri sottili, sebo, cellule morte) che possano ostruire i pori e rendere poco efficaci i prodotti che andremo a utilizzare negli step successivi.

Se la detersione mattutina ha come funzione principale l’eliminazione del sebo in eccesso formatosi durante le ore di sonno e la riattivazione della microcircolazione, quella serale acquista la funzione di un vero e proprio rituale di bellezza: la pelle sente quasi la necessità di tornare a respirare dopo che sieri, creme (solari e non), make-up e smog si sono depositati su di essa nel corso della giornata.

Insomma, la detersione del viso è una cosa seria e va differenziata in base a specifiche esigenza. Ecco perché, per rendere la detersione ancora più professionale anche a casa, arrivano i nuovi trattamenti StriVectin in mousse per una skincare all’avanguardia.

About Beauty Strivectin Prodotti

Trattamenti Strivectin in mousse – Wash + Glow Mousse Nettoyante Hydratante (prezzo 24 euro per 150 ml)

Questa morbida mousse lenitiva ed energizzante elimina il make-up e le impurità senza intaccare il naturale film idrolipidico della pelle. Tra le sostanze caratterizzanti di questo prodotto troviamo:

  1. Il burro di murumuru: contiene acido oleico, dall’alto potere idratante, grazie al quale la detergenza risulta delicata e assolutamente non aggressiva;
  2. L’estratto di olive: grazie all’alta presenza di acidi grassi essenziali, la pelle viene nutrita in profondità;
  3. Camomilla dal potere lenitivo e calmante;
  4. Estratto di bacche di Goji: questi piccoli frutti, originari del Tibet, hanno un elevato potere antiossidante.

Utilizzate questo prodotto sia di mattina che di sera: dopo aver applicato l’equivalente di una o due erogazioni, non dovrete far altro che detergere il viso, risciacquare la mousse e tamponare la pelle umida con un asciugamano.

Nuovi trattamenti Strivectin in mousse - Wash Glow

Sunday Detox Masque Mousse Peel-Off à l’Argile (prezzo 36 euro per 121 ml)

Se notate che la pelle del vostro viso è particolarmente stressata a causa di settimane interminabili e serate epiche, non potrete più fare a meno di questa maschera purificante. Grazie alla sua azione mousse/peel-off, garantisce una doppia azione detox.

L’argilla contenuta al suo interno elimina efficacemente le impurità che ostruiscono i pori della pelle. Dopo averla applicata, la mousse comincia a seccarsi formando un film peel-off che porterà con sé le cellule morte lasciando una pelle liscia e splendente. Grazie all’esclusiva tecnologia NIA-144 e agli estratti di frutta, questa mousse regala una vera e propria sferzata di energia al viso.

Tra le sostanze contenute al suo interno troviamo:

  • Argilla bianca (conosciuta anche con il nome di caolino): delicata e ricca di minerali, assorbe le impurità e svolge una profonda azione detox mentre deterge ed esfolia la pelle;
  • Polvere di carbone di bambù: purifica la pelle, ridimensiona i pori ed elimina le tossine;
  • Estratto di mango e di caja brasiliana: grazie agli AHA (o alfaidrossiacidi) contenuti al loro interno, la pelle sarà leggermente esfoliata favorendo, in tal modo, il rinnovamento cellulare dell’epidermide;
  • Olio di chaulmoogra, di cumino e di manuka: questo poderoso mix energico attenua la presenza di punti neri;
  • Estratto di semi di lenticchie: contribuisce a restringere i pori dilatati.

About Beauty Sunday Detox Strivectin

Info utili

I nuovi trattamenti StriVectin in mousse sono disponibili presso gli Store Sephora e sul sito sephora.it a partire da settembre 2017.

Aspetta, abbiamo altre cose belle per te!

 

Raffaele Pianese
Mostra profilo completo

Napoletano d’origine, milanese d’adozione: nel 2013 lascia il suo assolato Sud per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Da sempre curioso nei confronti di qualsiasi forma di creatività e di arte, dalla scrittura alla cucina passando per la moda e il cinema, arrivando fino alla fotografia, alla musica e ai videogiochi; cerca di coltivare ogni sua passione e di scoprirne sempre di nuove.
Da quando ha cominciato a vivere da solo si è avvicinato al mondo dell’healthy e del mangiar sano; ritiene che il benessere e la bellezza si conquistino e si preservino a tavola.
Il motto che contraddistingue il suo stile di vita è: “La creatività non è altro che l’intelligenza che si diverte”.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password