Trend capelli Primavera/Estate 2018: le colorazioni top per la bella stagione

Con l’arrivo della bella stagione, spesso sentiamo il bisogno di cambiare qualcosa, di rinnovarci. Soprattutto se si tratta di capelli, però, la scelta non è semplice: se vi state chiedendo quali sono i trend capelli Primavera/Estate 2018, in questo articolo vi mostriamo tutte le sfumature più cool che soddisferanno la vostra voglia di cambiamento!

Trend capelli Primavera/Estate 2018: le colorazioni top per la bella stagione

Trend capelli Primavera/Estate 2018: i colori più cool dalle passerelle a Hollywood

Le tendenze colore sono ricche di riflessi per ogni tipo di nuance, dal castano al rosso senza dimenticare i biondi chiarissimi. Questi nuovi trend colore rappresentano un’anticipazione di quanto visto sulle passerelle per il prossimo autunno/inverno, che hanno nuovamente portato alla ribalta le nuance più naturali ravvivate da colpi di luce e schiariture soft, realizzate con nuovissime tecniche che prendono ispirazione dal mondo del make-up (come ad esempio il bronzing). Se con l’arrivo della bella stagione il desiderio di voler cambiare colore di capelli, senza stravolgimenti, è più impellente che mai, queste sono le nuance più cool della stagione, per una chioma da vera star di Hollywood.

In prima posizione troviamo il castano cioccolato, il colore di capelli più visto sulle passerelle e tra le star. Si tratta di un castano pieno e lucente declinato in tutte le sue tonalità, perfetto per chi desidera un look intenso senza stravolgimenti drastici.

In seconda posizione si classifica il biondo dorato, detto anche gold blonde, un tipo di biondo dall’effetto metallizzato che dona maggiore luminosità grazie all’aggiunta di note iridescenti. Un colore caldo e luminoso che si sposa a meraviglia con le tipiche serate estive, anche perché mette ben in risalto l’abbronzatura.

Terzo classificato, ma altrettanto adatto alla bella stagione, è il rosso ramato, perfetto per chi ha occhi chiari e incarnato color latte, ma anche per chi vuole dare un leggero tocco caldo alla propria chioma.

Ultimo, ma non per importanza, è il biondo platino. Sicuramente un colore per chi si sente di osare con una tonalità frizzante e sbarazzina!

E voi avete già deciso quale sarà il prossimo look che sfoggerete questa estate? 

Se sei arrivato fino a qui, ti interessano anche:

Ilaria Macchioni
Mostra profilo completo

Ilaria, 24 anni, romana. Amo i libri prima di tutto, i fiori, il mare, l'odore del caffè. Ho un'ossessione patologica per blush e rossetti, niente che non si possa risolvere lasciandomi in profumeria. Dopo una laurea in Comunicazione ho capito che nella vita volevo fare due cose: scrivere sul web e fare del mondo beauty il mio lavoro. Ci sto lavorando, e spero proprio che sia così. Segni particolari: sognatrice, ottimista, divoratrice di serie tv.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password